Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 30 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 30 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 30 Settembre sui canali Sky Cinema HDDragon Trainer - Il mondo nascosto
Terzo toccante capitolo della trilogia di successo targata Dreamworks. La minaccia di Grimmel il Grifagno costringe Hiccup e Sdentato a partire verso un luogo leggendario.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Ben Is Back
Toccante pellicola sulla tossicodipendenza con Julia Roberts e Lucas Hedges. Un ragazzo lascia la comunita' di recupero per passare il Natale con la famiglia, mettendo tutti alla prova.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo
Dal regista di ’Godzilla’, uno spettacolare disaster-movie con Dennis Quaid e Jake Gyllenhaal. Gli avvertimenti di un climatologo sull’arrivo di una nuova era glaciale vengono ignorati. Ma quando un’immane tempesta si abbatte su New York, la fine dell’umanita’ sembra inevitabile.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Un poliziotto alle elementari
Veicolo per una versione tutta da ridere del supermuscolo Arnold che ha già fatto pratica con Danny De Vito in Gemelli dello stesso regista. Il gigante buono è nelle vesti di Kimble, un poliziotto che vuole scovare ad ogni costo un pericoloso spacciatore di droga e pluri-assassino. Si mette dunque sulle sue tracce che portano nella città dove si trovano moglie e figlio. Lo spacciatore vuole portarsi via il bambino. Così alcuni piccoli di un asilo avranno temporaneamente uno strano maestro...
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304

Abduction - Riprenditi la tua vita
Nathan frequenta il liceo, e' innamorato della vicina di casa, e' campione di wrestling per volere del padre, che lo sottopone ad un continuo allenamento e lo vorrebbe lontano dalle sbronze e sempre vigile. Come molti adolescenti, Nathan non si riconosce nei genitori, si sente estraneo e frequenta regolarmente una psicologa per cercare di spiegarsi il perche' di un sogno ricorrente e della rabbia che s'impossessa di lui spesso e volentieri. Quando trova per caso una sua foto da bambino su un sito di persone scomparse, capisce che la sua storia e' realmente piu' complessa di come gli hanno sempre fatto credere e in un attimo si ritrova in fuga, braccato congiuntamente dalla CIA e da un agente segreto russo senza scrupoli.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra
Un'inquietante apparizione, a somiglianza di un'enorme e raccapricciante falena, terrorizza gli abitanti di Point Pleasant, preannunciando tragedie e incubi collettivi. La moglie del giornalista John Klein (Richard Gere) muore in un incidente stradale che sembrerebbe causato proprio dalla misteriosa e agghiacciante apparizione. E Klein, due anni dopo, si ritrova per caso proprio nella stessa cittadina ad indagare, aiutato dalla bionda poliziotta Laura Linney, sulle allucinazioni collettive di cui sembrano soffrire tutti gli abitanti.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Paura d'amare
Al Pacino e Michelle Pfeiffer in un’intensa love story dal regista di ’Pretty Woman’. Uscito dal carcere, Johnny, un cuoco separato con due figlie si innamora di una cameriera (Frankie) delusa dalla vita e soprattutto dall’amore. Ma il corteggiamento insistente e appassionato dello spasimante fara’ vacillare i suoi dubbi in fatto di uomini.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'amante
Una coinvolgente storia d'amore ed erotismo ambientata in Cina. Indocina, anni Trenta. Una maliziosa quindicenne di origini francesi conosce un ricchissimo e bellissimo uomo cinese che ha esattamente il doppio dei suoi anni. Annoiata dalla routine della sua vita e curiosa di fare nuove esperienze, la giovane ne diventa l'amante. Lui la ama, per lei è più un’attrazione fisica. Fino a quando la famiglia di lui lo obbliga a sposare un'altra donna. Dal regista de 'Il nome della rosa', Jean-Jacques Annaud. Tratto dal romanzo di Marguerite Duras.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

I mitici - Colpo gobbo a Milano
Fabio si ritrova sulle spalle una rapina in via Montenapoleone a Milano, ereditata dal fratello arrestato. Include nell'impresa Enzo. Sono pero' troppo rozzi per sembrare clienti della gioiellieria da svaligiare. Inseriscono nel giro anche Deborah che e' "burina" ma molto bella. La ragazza cerca di sedurre il direttore che pero' si rivela essere un gay. Si dovra' trovare un'altra strategia. L'unica consolazione consiste nel recuperare i soldi che un incallito tangentomane getta nella spazzatura all'arrivo della polizia. Benvenuti e De Bernardi danno una mano ai due Vanzina ma sembra mancare il coraggio di sollevare il pachiderma della sceneggiatura da terra. Si rimane cosi' a mezza via tra la classica commedia all'italiana e la "bassa" manovalanza "stile Vanzina". Appunto.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Conspiracy - La cospirazione
Ben Cahill (Josh Duhamel) è un giovane e ambizioso avvocato che si ritrova coinvolto in un delicato intrigo di potere tra Arthur Denning (Anthony Hopkins), un corrotto manager farmaceutico, e Charles Abrams (Al Pacino), uno dei soci del suo studio legale. Quando il caso prende una svolta pericolosa, l'uomo deve cercare di scoprire la verità prima di perdere tutto.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Un amore sopra le righe
Il famoso scrittore Victor Adelman muore. Un giornalista va a trovare la vedova, Sarah Adelman. Comincia allora il racconto di una storia d'amore movimentata attraverso 45 anni di vita di coppia. Sarah incontra Victor nel 1971 e infine diventa la sua musa. Lui e' uno scrittore in rottura con la famiglia cattolica di destra, narciso e ambizioso, lei, studentessa di lettere classiche, ebrea di origini modeste, colta, ironica e brillante. I due si sposano nonostante le relazioni glaciali di Sarah con i futuri suoceri, ma poco a poco la passione lascia spazio alla routine. Quando Victor, egocentrico e tormentato, comincia ad avere successo, rimprovera Sarah di essersi imborghesita e la tradisce senza scrupoli. Nonostante alti e bassi, separazioni e riavvicinamenti, la storia di Sarah e Victor e' quella di "un amore irreversibile", come lui scrive in un suo romanzo. Ma chi era questa donna enigmatica che viveva all'ombra di suo marito?
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Masterminds - I geni della truffa
Da una storia vera. Stanco del suo monotono lavoro di autista, David accetta la proposta della donna che ama: fare una rapina. Con O. Wilson, K. Wiig.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Everest
J. Gyllenhaal e K. Knightley in un film ispirato agli eventi che hanno caratterizzato il tentativo di raggiungere la vetta della montagna più alta del mondo.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Dark City
In una citta' dove non sorge mai il sole gli Stranieri, razza aliena in crisi, usano gli umani come cavie da laboratorio per scoprire in che cosa consiste la loro umanita'. Colpito da amnesia, John Murdoch e' braccato come serial killer dall'ispettore Bumstead e dagli Stranieri che vogliono eliminare in lui uno scomodo testimone della loro attivita' segreta, ma scopre di possedere doti telecinetiche.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

L'uomo che ama
Roberto (Pierfrancesco Favino) ha quasi quarant'anni e si pone importanti domande sull'amore. Analizza le sue piu' importanti vicende sentimentali: quella con Sara (Ksenia Rappoport), vicedirettrice di un albergo del centro, e quella con Alba (Monica Bellucci), che si occupa di allestimenti in una galleria d'arte contemporanea. Parla e si confronta con amici e parenti. Il tutto nel tentativo di trovare risposte sulle verita' inafferrabili dell'amore.....
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Tutto in una notte
Un impiegato distratto dal lavoro, tradito dalla moglie e costantemente afflitto dall'insonnia, una notte prende la macchina e fa una corsa fino all'aeroporto di Los Angeles. Casualmente viene in soccorso di una bella sconosciuta che terrorizzata e' inseguita da quattro "killers" persiani. Comincia, cosi', la disperata fuga dei due, che stravolge la vita noiosa e monotona dell'uomo.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Wimbledon 2023, diretta Sky Sport Tennis

    Dal 3 al 16 luglio, il grande tennis si dà appuntamento a Londra per il torneo di Wimbledon, il più famoso, prestigioso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, da seguire in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. I campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londin...
    S
    Sky
      lunedì, 26 giugno 2023
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 2 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza per la seconda giornata prevista per venerdì 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza ...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 17 giugno 2022
  • Italia 2, ecco cosa vedremo sul nuovo canale free del gruppo Mediaset

    Si è accesa ieri sul canale 35 del digitale terrestre l'anteprima del nuovissimo "Italia 2" che prenderà ufficialmente il via lunedì 4 luglio con il film in prima tv Dragon Ball Evolution. In questo video una spiegazione dettagliata e puntuale del nu...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 02 luglio 2011