Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 4 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 4 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

1994 - PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Durante lo scontro televisivo tra Berlusconi e Occhetto, Leo e' dietro le quinte per aiutare ilCavaliere. Ma vecchi fantasmi tornano a tormentarlo....
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Frankie&Alice
Halle Berry in un dramma psicologico tratto da una storia vera. Una ballerina di night club scava nel proprio passato per gua    rire dal disturbo dissociativo dell'identita' da cui e' affetta (CAN 2010)
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Ritorno al Futuro
Marty, simpatico ragazzotto americano, conosce il classico "scienziato pazzo", che ha sottratto un carico di plutonio a un gruppo di terroristi libici per alimentare la sua "creatura": un'automobile trasformata in macchina del tempo. Sara' proprio il simpatico adolescente a sperimentare l'efficacia del veicolo temporale, ritrovandosi proiettato in un 1955 che gli sembra alieno e misterioso quanto Marte. Nel passato, Marty rischia di combinare un bel pasticcio e di compromettere la sua stessa esistenza, facendo innamorare la sua futura madre: meglio tornare subito a casa, cioe' nel futuro, approfittando di un prevedibilissimo (per lui) fenomeno meteorologico.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Matilda 6 mitica
Tratto dall'omonimo libro di Roald Dahl, il film diretto da DeVito mette al centro una bambina capace di autogestirsi perfettamente. Matilda sa cucinare, e' una grande lettrice ed e' sensibile. Peccato che abbia dei genitori decisamente odiosi. Diventa allora indispensabile cercare di allontanarli da se'. Come diventare orfani volontariamente.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno
Ray Breslin, l'uomo in grado di fuggire dalle prigioni piu' dotate di sistemi di sicurezza a prova di evasione, e' ora a capo di un team che si occupa della stessa materia. Il suo agente piu' abile, Shu Ren, e' finito insieme a quello che considera un fratello in una prigione denominata Ade da cui sembra davvero impossibile fuggire. Le sue coordinate cambiano costantemente e tutto ruota attorno a un'arena dove vengono convocati i prigionieri per combattere tra loro.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La casa delle bambole - Ghostland
Pascal Laugier dirige un macabro horror. Una donna si trasferisce con le figlie in una villa spettrale. Le nuove arrivate subiranno un trauma che le perseguitera' per sempre.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un giorno per caso
Un uomo e una donna, entrambi separati e genitori di un bambino, ritardano contemporaneamente nel portare i figli a scuola e si scambiano inavvertitamente i telefonini. Da qui prende avvio una serie di equivoci e di contrattempi, che procurano ai due una giornata non particolarmente tranquilla che verra' coronata dallo scoccare del colpo di fulmine.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Una donna fantastica
Santiago del Cile. Orlando, un ultracinquantenne imprenditore tessile, ha una soddisfacente relazione con Marina e intende festeggiarne il compleanno con un viaggio alle cascate di Iguazu. La sera della ricorrenza ha un malore in seguito al quale cade dalle scale di casa. Marina lo porta all'ospedale e avvisa il fratello che sopraggiunge. Orlando e' deceduto e Marina viene invitata dalla ex moglie a tenersi lontana dalle esequie e dalla sua famiglia. Non perche' sia l'amante ma perche' e' una transgender.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Non c'è 2 senza te
Belen Rodriguez e Fabio Troiano in una commedia sugli imprevisti in amore. Un'insegnante di spagnolo entra nella vita di due conviventi, gia' alle prese con un ospite indesiderato.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Captive - Scomparsa
Sono passati otto anni da quando Cass, la bambina di Matthew e Tina Lane, e' stata rapita. Da allora suo padre non ha mai smesso di cercarla. Schiacciato dal senso di colpa (di una distrazione fatale) e dal dolore della compagna, Matthew percorre ostinato le strade bianche di neve che hanno inghiottito la sua bambina. Mentre la polizia indaga, provando a infiltrarsi in una sofisticata rete di pedofili, e Tina perde la testa, sorvegliata (e provocata) dal mostro che le ha sottratto Cass, Matthew prosegue la sua personale indagine, infilando la strada battuta dall'orco.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Perfetti sconosciuti
Quante coppie si sfascerebbero se uno dei due guardasse nel cellulare dell'altro? E' questa la premessa narrativa dietro la storia di un gruppo di amici di lunga data che si incontrano per una cena destinata a trasformarsi in un gioco al massacro. E la parola gioco e' forse la piu' importante di tutte, perche' e' proprio l'utilizzo "ludico" dei nuovi "facilitatori di comunicazione" - chat, whatsapp, mail, sms, selfie, app, t9, skype, social - a svelarne la natura piu' pericolosa: la superficialita' con cui (quasi) tutti affidano i propri segreti a quella scatola nera che e' il proprio smartphone (o tablet, o pc) credendosi moderni e pensando di non andare incontro a conseguenze, o peggio ancora, flirtando con quelle conseguenze per rendere tutto piu' eccitante.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

The Disaster Artist
Divertente e ben scritto, il racconto sul folle mondo del Cinema, diretto e interpretato da James Franco. Tratto dal libro di Greg Sestero, la storia del bruttissimo film-cult di Tommy Wiseau, The Room. The Disaster Artist ha vinto un premio ai Golden Globes.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Lone survivor
Tratto da una storia vera ed interpretato da Mark Wahlberg. L'incredibile storia di 4 Navy Seal in missione segreta in Afghanistan. Con E. Bana, T. Kitsch.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Contagion
Mentre un contagio mortale si diffonde tra la popolazione, un'equipe internazionale di medici cerca di contrastare l'epidemia: la dott.ssa Erin Mears indaga sulle morti negli Stati Uniti, mentre Leonora Orantes giunge in Cina per scovare il primo portatore del contagio.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

L'amore criminale
Tessa, K. Heigls, non riesce ad accettare la fine del suo matrimonio con David, G. Stults, che nel frattempo, si e' felicemente fidanzato con Julia, R. Dawson. La gelosia di Tessa prende una svolta patologica.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Camerieri
Il vecchio proprietario del ristorante Eden ha venduto l'immobile ad un mobiliere della zona, che proprio in quel ristorante festeggia le nozze d'oro dei genitori. Per il maitre Loris Bianchi (Paolo Villaggio), Mario (Diego Abatantuono), il cameriere Agostino (Marco Messeri) e il cuoco Germano (Antonio Catania), quella e' l'occasione per farsi confermare dal nuovo proprietario...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approfondimento, otto relatori, professionisti del settore connessi in live chat e oltre 2000 spettatori connessi alla piattaforma Media OTT per il tema dello Switch Off. L’incontro, moderato da Andrea Michelozzi, ha visto la partecipazione di: Aires, Anitec CRTV, EY, Tivù, Presidera e DDay.it. S...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 aprile 2020
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandi ospiti in questa puntata per affrontare uno dei fenomeni più dinamici e caldi nel settore dei Media, come quello dell'offerta degli Over the Top, con le varie proposte Svod in streaming, anche per l'arrivo di nuove offerte e dopo il recent...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 marzo 2021
  • Olimpiadi, Franco Bragagna attacca Sky: ''A Londra ci saremo anche noi!''

    Nel corso della diretta del Golden Gala di atletica leggera, meeting svoltosi a Roma lo scorso 31 maggio, il telecronista di Rai Sport, Franco Bragagna, ha puntualizzato che le Olimpiadi di Londra saranno trasmesse anche dalla Rai, rivolgendo alcune accuse a Sky e ai suoi giornalisti. Ecco la trascrizione integrale delle dichiarazioni di Bragagna: «Rai2 trasmetterà i Giochi Olimpici, perché siccome è stato fatto - io la chiamo la...
    S
    Sport
      sabato, 02 giugno 2012