Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 8 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Martedi 8 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 8 Ottobre sui canali Sky Cinema HDSicario
Un'imboscata dell'FBI rivela molto piu' di quanto era previsto: lo spettacolo orripilante di decine di cadaveri nascosti nei muri e con la testa sigillata in sacchetti di plastica. Per allargare la squadra che va a caccia dei mandanti di quel massacro la CIA arruola Kate, la giovane agente dell'FBI che ha partecipato all'imboscata rivelatrice, anche se lei e' un'esperta di rapimenti mentre la squadra combatte da tempo contro il cartello messicano della droga. E' l'inizio di una discesa agli inferi che coinvolgera' tutti i servizi segreti statunitensi (e la coscienza di un Paese) disposti a trasgredire ogni regola e a sacrificare ogni parvenza di umanita' pur di mantenere il controllo (ma senza alcuna volonta' di debellare il Male).
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Ritorno in Borgogna
Dieci anni fa Jean ha lasciato la famiglia, proprietaria di un grande vigneto a Meursault in Borgogna, per girare il mondo. A causa della malattia terminale del padre, decide di lasciare temporaneamente l'Australia, dove viveva con la moglie e il figlio, per tornare a casa e riunirsi con la sorella Juliette e il fratello Je're'mie.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

L'alba della libertà
La storia vera di Dieter Dengler, pilota della U.S Air Force, americano di origini tedesche, abbattuto e catturato in Laos durante la guerra del Vietnam. Dengler riesce ad organizzare la sua fuga e quella di un gruppo di prigionieri.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Penelope
Una favola moderna con tanto di protagonista sfortunata e toccata da una maledizione. La ragazza nasce infatti con un faccino che assomiglia a un maialino: potra' riavere il suo volto dopo aver rotto una maledizione lanciata sulla sua famiglia e dopo aver trovato l'amore della sua vita.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Outlander - L'ultimo vichingo
Kainan (Jim Caviezel) è un alieno che giunge nella Norvegia del 708 DC in seguito all’avaria della sua astronave, Il suo compagno di viaggio muore nell’impatto e lui si ritrova nel mondo dei Vichinghi che lo ritengono un ’outlander’. Catturato dalla tribù del vecchio Rothgar, divenuto re da poco e insidiato dal nipote Wiglif. Rothgar ha una figlia ribelle, Freya, che viene subito attratta da Kainan. Il quale però ha una famiglia nel pianeta d’origine ed è perseguitato da Morwen, un mostro assetato di sangue.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Predestination
Un agente della polizia temporale indaga su un caso di terrorismo. C'e' una bomba pronta ad esplodere in un certo luogo e in un certo punto del tempo, eppure non riesce ad impedire la detonazione nonostante i tentativi che quasi gli costano la vita. I molti viaggi che deve compiere lo portano ad incontrare, reclutare e parlare con diverse persone che forse lo possono aiutare nella missione, tuttavia il continuo muoversi lungo la linea tempo sta cominciando a creare un po' di confusione nella sua testa.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Mamma Mia! Ci risiamo
Grande cast per il sequel del musical di successo con Lily James e Amanda Seyfried. Impegnata a rimodernare l'hotel di famiglia, Sophie ripercorre la vita di sua madre (Meryl Streep)
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Silent Man
Liam Neeson e Diane Lane nella storia dell’informatore anonimo dell'Fbi che fece scoppiare lo scandalo Watergate costringendo Richard Nixon alle dimissioni. Prodotto da Ridley Scott.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Caro dittatore
Odeya Rush, Michael Caine e Katie Holmes in un'insolita commedia. Un dittatore in fuga si rifugia a casa di una studentessa ribelle le insegnerà come conquistare il potere a scuola.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Ti presento Sofia
Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti in una commedia di Guido Chiesa. Un uomo divorziato deve nascondere l'esistenza della figlia per conquistare una donna che detesta i bambini
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

C'era una volta il West
Cinque personaggi si affrontano intorno a una sorgente d’acqua: Morton (G. Ferzetti), magnate delle ferrovie, che ha bisogno dell’acqua per le sue locomotive e che fa eliminare i proprietari legittimi, i McBain, dal suo feroce sicario Frank (H. Fonda); Jill (C. Cardinale), ex prostituta, da poco moglie-vedova di un McBain; il bandito Cheyenne (J. Robards), accusato della strage dei McBain; l’innominato dall’armonica (C. Bronson) che vuole vendicare il fratello (F. Wolff), assassinato in condizioni atroci da Frank con i suoi sgherri.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Bastardi senza gloria
Pluripremiato film di Tarantino, che dirige un cast d'eccezione. Seconda Guerra Mondiale, nella Francia occupata dai nazisti, un gruppo di soldati americani-ebrei conosciuto come i "Bastardi", incute timore ai nemici, tagliando lo scalpo alle loro vittime.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Ma che bella sorpresa
Ispirato ad una commedia brasiliana. Paolo è un professore innamorato di Silvia. La ragazza però sembra frutto della sua fantasia.  
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Pacific Rim
Da un portale inter-dimensionale sul fondo dell' Oceano Pacifico emergono i kaiju, mostri alieni giganteschi che minacciano di cancellare l'umanita'. Le nazioni di tutto il pianeta si uniscono cosi' per contrastare l'invasione con il progetto Jaeger: vengono creati dei mecha, robot colossali controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate da un ponte neuronale.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Philomena
Dal romanzo omonimo. Il premio Oscar Judi Dench e' una ragazza madre nell'Irlanda cattolica degli anni '50. David di Donatello come miglior film europeo.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Il secondo tragico Fantozzi
Continuano le terrificanti disavventure quotidiane del povero ragioniere Ugo Fantozzi, P. Villaggio, e della sua famiglia.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1

    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudi...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Arisa - Controvento (la canzone vincitrice di Sanremo 2014)

    Arisa (''Controvento'') vince la 64a edizione del festival di Sanremo Il secondo classificato del Festival di Sanremo 2014 e' il duo formato da Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots con il brano 'Liberi o no'. Terzo classificato Renzo Rubino con il brano 'Ora'. Cristiano De Andrè ha vinto il Premio Sergio...
    T
    Televisione
      domenica, 23 febbraio 2014
  • Sky Atlantic HD: Gomorra - La serie, un successo in molte lingue

    Un successo internazionale ha portato Gomorra, in meno di un anno, a diventare una serie di culto venduta in oltre 120 paesi ad oggi. Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e tanti altri hanno applaudito la serie Sky, che è stata venduta anche in USA,  e tributato ai suoi interpreti un seguito degno delle grandi star. Questo videomostra come Gomorra-  La Serie parli ormai d...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2015