Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 9 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 9 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 9 Ottobre sui canali Sky Cinema HDMomenti di trascurabile felicita'
Daniele Luchetti dirige Pif in una commedia surreale. Dopo la sua morte, a un uomo vengono concessi 92 minuti per tornare sulla Terra e fare i conti con la propria esistenza
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Front Runner - Il vizio del potere
Jason Reitman dirige Hugh Jackman nel ruolo del senatore americano Gary Hart. Nella corsa alla Casa Bianca del 1988, la sua ascesa fu bruscamente interrotta da uno scandalo sessuale.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Hunter Killer - Caccia negli abissi
Gerard Butler e Gary Oldman in un action nelle profondità del Mar Glaciale Artico. Joe Glass, il capitano di un sottomarino statunitense, deve scongiurare il rischio di un catastrofico colpo di stato che sta per avvenire in Russia, innescando così una Terza Guerra Mondiale. Alla guida di una squadra speciale di Navy Seals, Glass si inoltra in acque nemiche con l'obiettivo di recuperare il presidente russo preso in ostaggio dai rivoltosi, guidati da un losco ammiraglio. Dai produttori di 'Attacco al potere' e 'Fast and Furious'.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Pongo il cane milionario
Pongo e' un cane che e' diventato ricchissimo e vive in un grande palazzo circondato da giochi e giocattoli di ogni genere. Al suo fianco sta l'amico Alberto che intende proteggerlo da intrusioni di malintenzionati. I quali si presentano nei panni dell'industriale Montalban che intende metterne l'immagine sotto contratto producendo decine di migliaia di peluche con il suo aspetto. I pupazzi saranno cuciti grazie allo sfruttamento di bambini del cosiddetto 'Terzo Mondo' Montalban e' affiancato dall'avvocato Patricia che e' stata compagna di corso di Alberto e da due guardaspalle tanto crudeli quanto ignoranti. Bisogna sottrarre Pongo alle sue mire.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Deja Vu - Corsa contro il tempo
Doug Carlin e' l'agente dell'ATF, sezione alcolici, tabacchi e armi da fuoco, incaricato di indagare sull'attentato terroristico che ha fatto esplodere e affondare un traghetto fluviale uccidendo centinaia di passeggeri. Lo stesso giorno, sulle rive del fiume viene rinvenuto il corpo senza vita di Claire Kuchever, una giovane donna che Doug sente di avere gia' conosciuto e amato perdutamente. Scoprira' presto che l'omicidio e' collegato allesplosione. Avvicinato da Pryzwarra, agente del'FBI, Doug e' reclutato per la durata dell'indagine da un'unita' segreta altamente tecnologica che gestisce informazioni satellitari, registrazioni digitali che ricostruiscono e osservano gli avvenimenti passati. Convinto di investigare un passato finito e accaduto che gli permettera' di scovare l'attentatore, Doug scopre che la scienza ha piegato quel passato fino a costruire un ponte col presente. Difficile resistere a Claire e alla tentazione di alterare il corso degli eventi.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Dylan Dog - Il film
Deciso a lasciare mostri e non morti al loro mondo, l'indagatore dell'incubo Dylan Dog viene richiamato suo malgrado in servizio dalla bionda Elizabeth, per far luce sulla misteriosa morte di suo padre. In un primo momento Dylan vorrebbe rifiutare, ma l'assassinio del suo assistente e migliore amico Marcus ad opera dello stesso feroce killer lo costringe ad accettare. Con l'aiuto di Elizabeth e di Marcus, tornato in "vita" sotto forma di zombie, si affretta dunque per sventare lo scoppio di una faida all'ultimo sangue tra i vampiri del clan di Vargas e i lupi mannari della famiglia del suo vecchio amico Gabriel, che rischia di scatenare letteralmente l'inferno in terra.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

L'estate all'improvviso
Turbamenti amorosi con Dominic Cooper ed Emily Browning. Cornovaglia, inizio '900: una ragazza londinese si unisce a una comunita' di artisti bohemien e conquista il cuore di due uomini
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Ustica
27 giugno 1980. Un DC9 della compagnia Itavia scompare dagli schermi dei radar di controllo senza aver segnalato alcun problema e si inabissa nel Mediterraneo tra le isole di Ponza e di Ustica. Le vittime sono 81. Tra di esse c'e' la piccola figlia della giornalista Roberta Bellodi. Un deputato, Corrado di Acquaformosa, nominato nella commissione parlamentare di inchiesta sull'accaduto decide di non accettare tesi precostituite sull'incidente. Al suo fianco si schiera la moglie Valja ma entrambi non avranno vita facile.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Beverly Hills Cop II
Eddie Murphy ancora nei panni di Alex Foley, lo scatenato piedipiatti di Detroit, di nuovo in visita a Beverly Hills. Ci va per indagare sul misterioso ferimento di un poliziotto suo amico. Adoperando sempre metodi poco ortodossi, Murphy scopre che responsabili del ferimento sono i sicari di una banda di rapinatori, capitanata da una terribile biondina, che ha il suo covo in un club di tiro a segno.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Sicario
Un'imboscata dell'FBI rivela molto piu' di quanto era previsto: lo spettacolo orripilante di decine di cadaveri nascosti nei muri e con la testa sigillata in sacchetti di plastica. Per allargare la squadra che va a caccia dei mandanti di quel massacro la CIA arruola Kate, la giovane agente dell'FBI che ha partecipato all'imboscata rivelatrice, anche se lei e' un'esperta di rapimenti mentre la squadra combatte da tempo contro il cartello messicano della droga. E' l'inizio di una discesa agli inferi che coinvolgera' tutti i servizi segreti statunitensi (e la coscienza di un Paese) disposti a trasgredire ogni regola e a sacrificare ogni parvenza di umanita' pur di mantenere il controllo (ma senza alcuna volonta' di debellare il Male).
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Ritorno in Borgogna
Dieci anni fa Jean ha lasciato la famiglia, proprietaria di un grande vigneto a Meursault in Borgogna, per girare il mondo. A causa della malattia terminale del padre, decide di lasciare temporaneamente l'Australia, dove viveva con la moglie e il figlio, per tornare a casa e riunirsi con la sorella Juliette e il fratello Je're'mie.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Insurgent
Sequel di Divergent e secondo capitolo della trilogia dei romanzi di Veronica Roth. Tris, S. Woodley, e Quattro, T. James, cercano alleati per la lotta alla leader degli Eruditi, K. Winslet.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Bastardi senza gloria
Pluripremiato film di Tarantino, che dirige un cast d'eccezione. Seconda Guerra Mondiale, nella Francia occupata dai nazisti, un gruppo di soldati americani-ebrei conosciuto come i "Bastardi", incute timore ai nemici, tagliando lo scalpo alle loro vittime.  
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

The nice guys
Divertente commedia noi di Shane Black ambientata in una Los Angeles anni '70. La strana coppia R. Gosling e R. Crowe indaga su una ragazza scomparsa e la morte di una porno star.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il bambino e il poliziotto
Il commissario Vinciguerra e' costretto ad occuparsi di un bimbo di sei anni, dopo averne arrestato la madre per spaccio di droga..
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Un Natale esplosivo
Si avvicinano le feste di Natale. La famiglia Griswold, capitanata dall'originale e strampalato capofamiglia Chase, decide di trascorrere le festivita' a casa. Ci penseranno gli innumerevoli parenti annunciati in arrivo (consuoceri, il cugino di Clark e gli imprevedibili prozii) a complicare le cose e a rendere comunque la situazione letteralmente insostenibile...anche per i vicini di casa.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sanremo 2016 | Stadio - Un Giorno Mi Dirai

    UN GIORNO MI DIRAIdi S. Grandi - G. Curreri - L. Chiaravalli - S. GrandiEd. Curci/Music Uninon/GiamaicaMilano - Bologna Un giorno ti diròChe ho rinunciato alla mia felicità[per teE tu riderai, riderai, tu riderai di meUn giorno ti diròChe ti volevo bene più di meE tu riderai, ri...
    T
    Televisione
      domenica, 14 febbraio 2016
  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora pos...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012
  • Vincenzo Cantiello - Tu primo grande amore (vincitore Junior Eurovision Song Contest 2014)

    Performer: Vincenzo Cantiello (Italy) Song title: Tu primo grande amore Scritta da: Fabrizio Berlincioni,Vincenzo Cantiello,Francesca GiulianoComposta da: Alterisio Paoletti,Fabrizio Berlincioni,Leonardo de Amicis Winner Junior Eurovision Song Contest Malta 2014
    T
    Televisione
      sabato, 15 novembre 2014