Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 12 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sabato 12 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 12 ottobre 2019 | 05:00

Sabato 12 Ottobre sui canali Sky Cinema HDContraband
Prima di analizzare le qualità comunque evidenti del drama-thriller diretto dall'islandese Balthazar Kormakur vale la pena spendere due parole sulla bontà dell'operazione che ha portato a questo film. Voluto dalla star e produttore Mark Wahlberg, Contraband è costato soltanto 25 milioni di dollari ed ha puntato, oltre che sulla presenza della star e di un gruppo di attori di consumata affidabilità, soprattutto sull'efficacia e la spendibilità del prodotto sul mercato interno. Un'ambientazione poco battuta ma affascinante come la zona portuale di New Orleans, una storia in grado di fornire al pubblico sia la tensione del genere che la necessaria possibilità di riconoscersi nei personaggi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Indivisibili
6 David di Donatello per la struggente storia di due gemelle siamesi diretta da Edoardo De Angelis. Sfruttate per la loro voce sublime, Viola e Daisy sognano un destino di normalita'
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

U429 - Senza via di fuga
Dramma bellico ambientato durante la Seconda guerra mondiale. I superstiti di un sottomarino americano devono sabotare le operazioni del sommergibile tedesco sul quale sono prigionieri  
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Bibi e il segreto della polvere magica
Bibi e' una ragazzina che dedica troppo tempo alla sua passione, la magia, e poco tempo allo studio. Per rimediare ai suoi brutti voti e' costretta a passare le vacanze estive in un collegio nel castello di Altenberg. Qui diventera' amica di Elea, una ragazza costretta sulla sedia a rotelle.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate
Ultimo capitolo della trilogia fantasy tratta dal romanzo di Tolkien. Mentre il drago Smaug semina distruzione, cinque eserciti si danno battaglia per impossessarsi dell'Arkengemma
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Manhattan Nocturne
Porter Wren e' il giornalista di un tabloid newyorchese che si occupa di notizie scandalistiche. Tra le mura di casa si comporta come un marito modello che ama con dolcezza la moglie. La sua vita cambia radicalmente quando un'affascinante sconosciuta gli chiede di indagare sull'omicidio del marito regista. Porter cede al suo fascino ma si ritrova coinvolto in una relazione molto pericolosa. Trascinato in un'avventura apparentemente senza via d'uscita, sara' costretto a mettere in discussione il suo matrimonio, la sua professione e la sua stessa vita.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Suite francese
Sono i primi mesi dell'occupazione tedesca della Francia. Nella cittadina di Bussy, la sposa di guerra Lucile Angellier attende in forzata compagnia della suocera, fredda e dispotica, le rare notizie del marito prigioniero. Intanto, Bussy viene invasa dai soldati tedeschi, che prendono alloggio nelle le case degli abitanti. Nella villa di Madame Angellier viene dislocato l'ufficiale Bruno Von Falk. Sulle prime Lucile cerca di ignorare la sua presenza, ma ben presto i due giovani vengono travolti dalla passione.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Personal effects
Michelle Pfeiffer e Ashton Kutcher in un dramma sentimentale. Un ragazzo, deciso a vendicare l'omicidio della sorella, si innamora di una donna che provera' a calmare il suo rancore.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Vacanze ai Caraibi
Mario Grossi Tubi ha sperperato il proprio patrimonio e quello della moglie Gianna, ignara delle malefatte del marito. Le sue speranze sono ora riposte nel possibile matrimonio fra la figlia Anna Pia, una nerd con pessimo gusto per i fidanzati, e il cinquantenne Ottavio, che si spaccia per miliardario. Peccato che anche Ottavio sia al verde e sia accampato a sbafo nella villa di "un certo Lapo" ai Caraibi. I Caraibi sono anche la location di altre due storie: quella dell'attrazione fatale fra Fausto e Claudia, opposti per background e stile di vita ma supremamente compatibili in materia erotica, e quella della dipendenza di Adriano, conduttore di una tv catanese, da ogni tipo di gadget tecnologico come da ogni tipo di social.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

1994 Ep. 3 e 4
Pietro entra nelle stanze del potere insieme a Maroni. Ma i due cosa sceglieranno tra le lusinghe di Berlusconi e la fedelta' a Bossi?. Scaglia, ormai braccio destro di Di Pietro, e' intenzionato a trovare il collegamento tra una tangente a un'azienda del Presidente del Consiglio.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Green Book
3 Oscar 2019 al road movie di Peter Farrelly con Viggo Mortensen e Mahershala Ali. 1962: un buttafuori italo-americano accompagna in tour un pianista afroamericano nell'America razzista.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Fast&Furious 8
Ottavo film della serie Fast & Furious e primo episodio dell'era post-Walker. Dom e Letty, felicemente sposati, si godono la meritata luna di miele a Cuba. Un giorno Dom viene avvicinato da una misteriosa e affascinante donna che lo obbliga a lavorare per lei. Con Vin Diesel e Michelle Rodríguez.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Due Gran Figli di..
Spassosa commedia on the road con Owen Wilson e Ed Helms. Peter e Kyle sono due fratelli gemelli che si mettono alla ricerca del padre biologico creduto morto da tanti anni. Convinti di trovarlo facilmente, dovranno invece ripercorrere a ritroso le avventure sessuali della madre, interpretata da G. Glose.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Red
Frank Moses e' un ex agente della CIA in pensione: purtroppo per lui e per Sarah, la ragazza ingenua e sognatrice che ha conosciuto al telefono, i segreti di stato in possesso di Frank lo hanno trasformato da strumento di morte a bersaglio dell'Intelligence. Inizia cosi' quella che puo' apparire come la fuga di Frank Moses ma altro non e' che il giro di reclutamento dei vecchi compagni.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Duplicity
J. Roberts e C. Owen ancora insieme dopo Closer. Due ex agenti della CIA, ora lavorano per due importanti società. Diventano amanti e progettano un grosso colpo.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Soap Opera
Amori, equivoci ed intrecci che collegano tra di loro i bizzarri abitanti dello stesso palazzo, a poche ore dal Capodanno.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Ancelotti nuovo opinionista di Sky Sport per la Champions League

    Insieme a tutta la Serie A, la Serie bwin, la ricca offerta di calcio di SKY Sport per la stagione 2011/2012 comprende anche tutta la UEFA Champions League in diretta e in Alta Definizione, fino alla "notte" della finale di maggio all'Allianz Arena di Monaco, con la novità clamorosa di Carlo Ancelotti in studio con
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Fontana, Inno di Mameli

    Non ci si abitua mai a salire sul podio e Arianna Fontana, l’azzurra più medagliata dei Giochi Invernali insieme a Stefania Belmondo, non nasconde la propria emozione e il proprio orgoglio per la medaglia d’oro nei 500 metri ai Giochi I...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Il ricordo in musica di Lucio Dalla proprio nel suo ''4 Marzo''

    E' una Bologna commossa quella che si appresta a vivere un lungo giorno di lutto cittadino proclamato dal Comune per la morte di Lucio Dalla, spentosi lo scorso 1 marzo in Svizzera a 68 anni. La camera ardente, allestita nel cortile d'onore di palazzo D'Accursio,
    T
    Televisione
      domenica, 04 marzo 2012