Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 1 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 1 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 1 Novembre sui canali Sky Cinema HDZoo - Un amico da salvare
Emozionante storia vera accaduta durante la Seconda guerra mondiale. In una Belfast colpita dai bombardamenti nazisti, il dodicenne Tom e i suoi amici vogliono salvare un piccolo elefante.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Alpha Dog
Ispirato alla vicenda di Jesse James Hollywood che sconvolse la California, il film e' ambientato nella periferia di Los Angeles dove Johnny, un giovane boss, spaccia droga, si diverte con gli amici, partecipa a folli festini. Una persona cosi' ha certo anche dei nemici, soprattutto quelli che non gli pagano "la roba". In un ambiente in crisi di esaltazione la tensione cresce e Johnny e il suo gruppo oltrepassano il limite.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Agente 007 - Si vive solo due volte
James Bond, che non è morto come credono persino i suoi capi, è pronto ad affrontare una nuova missione. Sgomina un’organizzazione criminale nascosta in un vulcano spento e il cui scopo è di provocare la III guerra mondiale.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Justin e i cavalieri valorosi
Antonio Banderas produce un'avventura animata ambientata nel Medioevo. Per diventare un grande cavaliere, Justin intraprende un viaggio alla ricerca della spada di famiglia.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Salt
Evelyn Salt è un’agente CIA che ha già rischiato la vita in missioni pericolose e ha così ottenuto la più alta considerazione da parte dei suoi superiori. Un giorno però si presenta una spia russa che fa una rivelazione che le sconvolgerà l’esistenza: il Presidente russo verrà assassinato in occasione della sua visita negli Stati Uniti per i funerali di Stato del Vicepresidente americano recentemente scomparso. L’agente al centro di questo complotto è Evelyn Salt.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La Cosa (2011)
Il 12 novembre 1989 Achille Occhetto, segretario del Partito Comunista, nella sezione della Bolognina pronuncia un discorso che invita a lasciarsi alle spalle simboli e nomi che impediscono la nascita di una nuova realta' politica di stampo progressista.E' l'inizio della fine del Partito che avvia un dibattito all'interno delle sezioni in tutta Italia.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il sole a mezzanotte - Midnight Sun
A dieci anni di distanza dalla sua fuga in Occidente, un incidente aereo riporta in Russia un famoso ballerino. Il Kgb ne approfitta per inscenare a livello internazionale la parabola del "figliol prodigo" e fa di tutto per convincere il danzatore a restare in Patria: gli fa reincontrare Galina, l'antico amore, e gli affianca Raymond, un asso americano del tip-tap che aveva cercato in Russia la dignita' negatagli in America. Si forma cosi' un'insolito quartetto: il russo americanizzato, il negro "russizzato" e le loro due donne. Tra un balletto e l'altro, alla fine, sceglieranno tutti la liberta', cioe' la grande America.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'ultimo volo
Marion Cotillard in una toccante e romantica avventura. Nel 1933 un'aviatrice sorvola il deserto del Sahara alla ricerca del suo uomo, scomparso durante una traversata aerea.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Supercondriaco - Ridere fa bene alla salute
Romain Faubert ha quarant'anni e la fobia per i microbi. Scapolo e ipocondriaco, col vizio della ricerca frenetica su internet e il ricovero immotivato, non ha piu' un amico e frequenta soltanto Dimitri Zvenka, un medico che ha commesso l'errore di prenderlo in cura diciotto anni prima e che adesso prova invano a congedarlo. La morte improvvisa di un collega di Romain, fotografo per un dizionario medico online, getta l'uomo nel panico e nello sconforto. Commosso dallo stato in cui versa l'amico-paziente, Dimitri si offre di confortarlo un'ultima volta, aiutandolo a trovare una compagna. Falliti gli incontri online e l'attivita' sportiva, Dimitri tenta una terapia shock, incoraggiando Romain a collaborare con lui nel centro di accoglienza organizzato per assistere i rifugiati politici del Tcherkistan, un immaginario paese dell'est Europa. Sopraffatto dagli abbracci e dal contatto decisamente diretto con gli immigrati clandestini, Romain sviene e viene soccorso da Anna, la bella sorella di Dimitri, che lo scambia per Anton Miroslav, un coraggioso guerrigliero dei Balcani. Romain, perdutamente innamorato, sta al gioco, alterando il corso della Storia e cambiando per sempre la sua vita.    
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Ti presento Sofia
Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti in una commedia di Guido Chiesa. Un uomo divorziato deve nascondere l'esistenza della figlia per conquistare una donna che detesta i bambini.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Red Joan
Judi Dench nella biografia di una spia del KGB. Sottoposta a interrogatorio, l'anziana vedova inglese Joan Stanley ripercorre la sua lunga militanza al servizio del regime comunista.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Laterna Verde
Hal Jordan, un pilota collaudatore, riceve in consegna i poteri di Abin Sur, appartenente al Corpo delle Lanterne Verdi. Hal diventera' uno dei Guardiani dell'Universo e dovra' proteggere la Terra dall'Essenza della Paura, racchiusa in Parallax.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Oblivion
Siamo nella seconda meta' degli anni 2000. La Terra e' stata devastata da una guerra nucleare che gli umani hanno combattuto e vinto contro gli invasori alieni. La Luna e' stata distrutta e questo ha causato terremoti, tsunami e diversi sconvolgimenti che hanno reso il pianeta una landa desolata.In seguito alla devastazione, l'umanita' e' in esodo su Titano mentre sul nostro mondo gli ultimi sopravvissuti si battono per salvaguardare i macchinari che prosciugano le risorse naturali dalla distruzione degli alieni.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Nessuna verità
Roger Ferris (Di Caprio) e' un agente della CIA inviato ad Amman, in Giordania, con l'incarico di catturare, insieme al capo dell'Intelligence locale, un pericoloso terrorista di Al Qaeda sospettato di progettare un piano per attaccare gli Stati Uniti.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Tutte le strade portano a Roma
Maggie, una quarantenne single di New York, ha una figlia adolescente dal carattere ribelle, Summer . Quando il loro rapporto sembra non avere alcuna possibilita' di recupero, accade qualcosa che cambia per sempre la vita di entrambe. Dal passato di Maggie riappaiono Luca, un affascinante scultore, e Carmen, stravagante nonna ex hippie e cantante.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Il bisbetico domato
Elia e' un autentico misogino: vive isolato nel suo paesino e odia la citta', la compagnia e le donne. Tollera soltanto Mamy, anziana governante di colore, unica ammessa nella fattoria. Ma in una sera di pioggia, per un guasto all'automobile, bussa alla sua porta una bella ragazza di citta'..
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Stasera il Faccia a Faccia tra Berlusconi-Bersani in versione Sgommati

    Finalmente in tv il confronto diretto Berlusconi - Bersani. L'attesissimo Faccia a Faccia sarà in onda venerdì 27 maggio a Gli Sgommati dalle 21 su Sky Uno, con i due leader politici, in carne  e gomma, pronti a confrontarsi finalmente in un serrato botta e risposta. Negli intenti di entrambi il dialogo dovrebbe esser...
    S
    Sky
      venerdì, 27 maggio 2011
  • Olimpiadi Londra 2012 - 100: il promo di Sky Sport, televisione ufficiale dei Giochi

    Dopo aver raccontato per la prima volta nel febbraio 2010 i Giochi Olimpici invernali di Vancouver, e con in programma quelli di Sochi 2014 e le prossime Olimpiadi estive di Rio 2016, continua il viaggio di Sky verso Londra 2012: a 100 giorn...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2012
  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''

    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bil...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011