Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 2 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sabato 2 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 2 Novembre sui canali Sky Cinema HDUna Folle Passione
George Pemberton e' un barone del legno nell'America di fine anni Venti. Lasciate per un viaggio da affari le montagne del North Carolina, incontra Serena, una giovane donna con un passato tragico e il desiderio di appartenere a qualcuno nel presente. Innamorati e decisi a condividere insieme il resto della loro vita, George e Serena si sposano e si impegnano ad accrescere il loro impero. Soci, sceriffo ed 'ecologisti', ostinati a rilevare le foreste e a farne un parco, intralciano pero' i loro piani di gloria. Ambiziosa e pronta a tutto pur di tutelare il suo amore e la sua fortuna, Serena persuade George a spingersi oltre i limiti della legalita'. L'aborto spontaneo della donna e il figlio di George, nato da una relazione precedente e mai formalizzata, precipiteranno la coppia in un inferno senza ritorno.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Peterloo
Dramma storico diretto da Mike Leigh, con Rory Kinnear. Inghilterra, 1819: una pacifica manifestazione si trasforma in un evento sanguinoso in seguito all'intervento dell'esercito.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Bersaglio mobile
Jason, re dell'evasione, riesce ancora una volta a fuggire mentre sta per essere trasferito in una galera greca. Lo aiuta, nella fuga, qualcuno che vuole da lui una contropartita: Jason dovra' recuperare un certo microfilm. Detto microfilm interessa a varie persone e l'ex galeotto avra' vita difficile. Riuscira' pero' a sbaragliare tutti gli avversari. Tuttavia, finira' in carcere per l'ennesima volta ma per lui, genio dell'evasione, non e' un problema.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Un poliziotto alle elementari
Veicolo per una versione tutta da ridere del supermuscolo Arnold che ha gia' fatto pratica con Danny De Vito in Gemelli dello stesso regista. Il gigante buono e' nelle vesti di Kimble, un poliziotto che vuole scovare ad ogni costo un pericoloso spacciatore di droga e pluri-assassino. Si mette dunque sulle sue tracce che portano nella citta' dove si trovano moglie e figlio. Lo spacciatore vuole portarsi via il bambino. Cosi' alcuni piccoli di un asilo avranno temporaneamente uno strano maestro. Nell'insieme il film convince poco, nonostante l'autoironia di Schwarzenegger.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Proud Mary
Taraji P. Henson e Danny Glover tra azione e sentimenti. Mary e' una killer professionista quando la sua vita viene stravolta dall'incontro con un ragazzino.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Lo sciacallo - Nightcrawler
Lou non riesce a trovare lavoro. Un giorno assiste per caso a un incidente stradale e ha un'illuminazione: si procura una videocamera e da quel momento passa le notti correndo sui luoghi delle emergenze, per riprendere le scene piu' cruente e vendere il materiale ai network televisivi. La sua scalata al successo lo rende sempre piu' spietato finche', pur di mettere a segno uno scoop sensazionale, arriva a interferire pericolosamente con l'arresto di due assassini...
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Ancora una volta
Dal regista di La mia vita a quattro zampe. Renata e' una ragazza di origine italiana in un brutto momento sentimentale. Infatti il suo ragazzo ha rotto il fidanzamento. Ora la ragazza conosce Sam, molto piu' anziano di lei, che dimostra subito di essere innamorato: ha deciso di sposarla. La famiglia di lei pero' ha un tipo di mentalita' poco compatibile con l'irruenza di Sam.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Trust
Annie ha quattordici anni e sta entrando alla Scuola Superiore. Non ha mai avuto un ragazzo ma ora qualcuno c'e'. E' Charlie, un poco piu' che coetaneo con cui chatta quotidianamente. Le frasi che si scambiano diventano ogni giorno piu' tenere ma anche piu' intime. Finche' Charlie le rivela, in due fasi, di non avere l'eta' dichiarata all'inizio. Ha 25 anni. Annie e' turbata ma decide di incontrarlo. Scoprira' che il suo amore on line e' un uomo di 35 anni che approfittera' di lei.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Una festa esagerata
Vincenzo Salemme dirige e interpreta una spassosa commedia con un cast eccezionale. Un geometra organizza una festa per i 18 anni della figlia, ma un 'imprevisto' rischia di rovinare tutto.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Zoo - Un Amico Da Salvare
Emozionante storia vera accaduta durante la Seconda guerra mondiale. In una Belfast colpita dai bombardamenti nazisti, il dodicenne Tom e i suoi amici vogliono salvare un piccolo elefante.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Alpha Dog
Ispirato alla vicenda di Jesse James Hollywood che sconvolse la California, il film e' ambientato nella periferia di Los Angeles dove Johnny, un giovane boss, spaccia droga, si diverte con gli amici, partecipa a folli festini. Una persona cosi' ha certo anche dei nemici, soprattutto quelli che non gli pagano "la roba". In un ambiente in crisi di esaltazione la tensione cresce e Johnny e il suo gruppo oltrepassano il limite.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

300: l'alba di un impero
Tratto dal romanzo a fumetti di Frank Miller "Xerzes", 300: l'alba di un impero, narra la storia del generale greco Temistocle che, nel tentativo di unificare il suo popolo, si oppone all'invasione delle forze persiane guidate da Serse, uomo tramutato in dio, e Artemisia, diabolica comandante della marina persiana.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Lanterna verde
Hal Jordan, un pilota collaudatore, riceve in consegna i poteri di Abin Sur, appartenente al Corpo delle Lanterne Verdi. Hal diventera' uno dei Guardiani dell'Universo e dovra' proteggere la Terra dall'Essenza della Paura, racchiusa in Parallax.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Unknown - Senza identità
Tratto da un romanzo. In coma per quattro giorni dopo un incidente d'auto, al suo risveglio il dottor Martin scopre che un altro uomo si e' impossessato della sua identita'.  
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Eyes Wide Shut
Il Dr. William Harford, a seguito delle confessioni dei desideri sessuali di sua moglie, si tuffa in un'avventura erotica minacciando il suo matrimonio e rischiando di rimanere intrappolato in un sordido e misterioso assassinio. L'ultimo tormentato capolavoro di Kubrick. In fuga dal focolare domestico, dopo un litigio con la moglie, Bill si ritrova invischiato in un vortice di perdizione
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

The Pills - Sempre meglio che lavorare
Luigi, Luca e Matteo, amici sin dall'infanzia, hanno giurato solennemente di non lavorare mai. Le loro giornate le passano seduti attorno al tavolo della loro cucina nell'appartemento di Roma sud che condividono, senza svolgere alcuna attivita' produttiva. Ma il lavoro arriva e sono costretti a rompere il giuramento.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport F1 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla pass...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2018
  • Roma, tifosi contro Failla: il giornalista Rai accusato di sensazionalismo

    Tifosi della Roma sconcertati e indignati per il commento del bordocampista Rai, Fabrizio Failla, in occasione della concitata doppia espulsione Dodò-Cuadrado a Firenze. Sul web ironia e commenti acidi sul conto del giornalista, accusato di "sensazionalismo". «Questo è uno spettacolo vergognoso - ha affermato Failla durante la diretta tv del ma...
    T
    Televisione
      venerdì, 18 gennaio 2013
  • X Factor 2023: i sogni diventano realtà

    Sarà un nuovo e sorprendente X Factor, tra conferme e attesi ritorni. Al tavolo dello show Sky Original prodotto da Fremantle, una formazione inedita: dalla precedente edizione tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico e, a distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, si risiede in giuria Morgan. Alla conduzione Francesca Michi...
    S
    Sky
      lunedì, 17 luglio 2023