Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 4 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 4 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 4 Novembre sui canali Sky Cinema HDIl campione
Giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricchissimo e viziato. Christian Ferro è IL CAMPIONE, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di mezzo mondo. Valerio, solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un’ombra del passato che incombe sul presente, eÌ il professore che viene assegnato al giovane goleador quando - dopo l’ennesima bravata - il presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po’ di disciplina, attraverso una tappa fondamentale per un ragazzo della sua età, l’esame di maturità. I due, che non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro, si troveranno legati a doppio filo, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Chiedi alla polvere
Nella Los Angeles polverosa della Grande Depressione si incontrano lo scrittore italo-americano Arturo Bandini e la cameriera messicana Camilla Lopez. Lui sogna di scrivere il romanzo della vita, di vestire come William Holden e di amare bionde platinate, lei, piu' modestamente, di sposare un WASP (White Anglo-Saxon Protestant), di sostituire le huarachas (sandali) coi tacchi e di "correggere" il cognome Lopez in Parker o in Smith. Diversi per estrazione etnica e culturale, davanti alle discriminazione della citta' californiana finiranno per corrispondersi e per innamorarsi. Bandini, ispirato dalla sua musa, scrivera' il romanzo che lo consacrera' al successo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Goldeneye
L'esordio di Pierce Brosnan nei panni di James Bond. Al fianco della sensuale Izabella Scorupco, 007 deve sgominare una banda che ha rubato un'arma spaziale da una centrale siberiana.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Matilda 6 mitica
Tratto dall'omonimo libro di Roald Dahl, il film diretto da DeVito mette al centro una bambina capace di autogestirsi perfettamente. Matilda sa cucinare, e' una grande lettrice ed e' sensibile. Peccato che abbia dei genitori decisamente odiosi. Diventa allora indispensabile cercare di allontanarli da se'. Come diventare orfani volontariamente.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Blood Money
Action sul mondo del narcotraffico. Un cartello della droga colombiano si allea con la mafia di Hong Kong e con un killer per inviare una partita di cocaina in Australia e Cina.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Schegge di paura
Richard Gere ed Edward Norton, premiato con il Golden Globe, in un thriller giudiziario. Un avvocato accetta di difendere un chierichetto accusato dell'omicidio di un alto prelato.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Come farsi lasciare in 10 giorni
Kate Hudson e Matthew McConaughey in una commedia romantica. Una giornalista seduce un pubblicitario con l'intenzione di farsi lasciare, ma la magia dell'amore cambiera' le carte in tavola.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'insulto
Beirut, oggi. Yasser e' un profugo palestinese e un capocantiere scrupoloso, Toni un meccanico militante nella destra cristiana. Un tubo rotto, un battibecco e un insulto sproporzionato, pronunciato da Toni in un momento di rabbia, innescano una spirale di azioni e reazioni che si riflette sulle vite private di entrambi con conseguenze drammatiche, e si rivela tutt'altro che una questione privata.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Mio cugino Vincenzo
Un avvocato alle prime armi deve difendere Stan e Bill, accusati ingiustamente di omicidio. Il novellino e' impacciato, poco credibile e rischia di perdere la causa ma la sua donna l'aiutera'.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Widows - Eredità criminale
Dal regista di '12 anni schiavo', un thriller con Viola Davis, Michelle Rodriguez, Colin Farrell e Robert Duvall, tratto da una serie tv degli anni '80. Nella Chicago dei nostri giorni, lacerata da tensioni razziali e in agitazione a causa delle imminenti elezioni, quattro vedove decidono di proseguire l'attivita' criminale dei loro mariti, rimasti uccisi nel corso di una rapina. Nonostante non abbiano nulla in comune fra loro e siano totalmente inesperte del mondo del crimine, le quattro donne sapranno elaborare un efficace piano d'azione.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Being Flynn
Nel corso dei suoi vent'anni, un giovane lavora in vari ricoveri per i senzatetto a Boston, dove spesso incontra il suo brillante ma tormentato padre.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Caccia al tesoro
Ultimo lavoro come regista di C. Vanzina con Vincenzo Salemme. Una famiglia bisognosa e' in cerca di denaro per poter operare il nipotino di nove anni, gravemente malato. I parenti, allora, provano a chiedere un miracolo a San Gennaro, il quale, inaspettatemente, risponde alla loro richiesta.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Teen Titans Go! Il film
Dalla serie animata ispirata al fumetto DC Comics. Riusciranno i Teen Titans a sconfiggere il più grande cattivo di tutti i tempi e ottenere il meritato successo?
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Nico
Il poliziotto di Chicago Nico Toscani ha per le mani qualcosa di grosso. Alcuni sospetti, catturati in una azione antidroga, vengono lasciati andare e Nico e' costretto a consegnare il distintivo. Anche se costretto a lasciare la polizia, non rinuncia certo all'azione.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

We Are Marshall
Nel novembre del 1970 quasi tutti i membri della squadra di football dell'Universita' di Marshall con il suo allentarore e molti tifosi muoiono in un incidente aereo. Gli studenti sopravvissuti convincono le autorita' a ricreare la squadra per la stagione del 1971.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco
Nel 12° distretto di una nazione del futuro si stanno per estrarre i nominativi dei due giovani che dovranno partecipare alla 75^ edizione delle "Starving Games". L'agile e indomita Kantmiss Evershot si propone volontariamente per i giochi, ma mai avrebbe potuto immaginare che lungo la strada avrebbe dovuto affrontare Harry Potter, Sherlock Holmes e gli Avengers.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Live It Up - Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi [Official Song 2018 FIFA World Cup Russia]

    Sony Music e FIFA hanno annunciato la canzone ufficiale della 2018 FIFA World Cup Russia™: "Live It Up". Il singolo di Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi è già disponibile in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 1 giugno. Il brano vede la straordinaria collaborazione tra alcuni dei più...
    S
    Sport
      giovedì, 14 giugno 2018
  • Premium Sport termina le trasmissioni, il saluto di Giorgia Rossi agli abbonati

    Dopo tre anni di trasmissione Premium Sport chiude. Ad annunciarlo, è Giorgia Rossi.I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese,...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 31 luglio 2018
  • Inside Vaticano Segreto - Il 17 Aprile su National Geographic Channel

    E' il centro del cattolicesimo. E' il più piccolo Stato sulla faccia della Terra. E' lo scrigno di inestimabili tesori d'arte. E' il Vaticano. Ogni anno milioni di visitatori giungono nel nostro Paese per visitarlo, ma solo poche persone hanno l'opportunità di conoscerlo da vicino e di incontrare i suoi cittadini come il fotografo ufficiale del Papa o la sua guard...
    S
    Sky
      domenica, 17 aprile 2011