Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 10 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Domenica 10 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 10 Novembre sui canali Sky Cinema HDDiamond 13
Mat e' poliziotto alla divisione criminale. Personaggio solitario e tormentato, riceve la chiamata di un vecchio amico, Franck, che gli propone un piano per deviare dei soldi sporchi. Potrebbe essere la svolta della sua vita o l'inizio di un calvario... Con alti e bassi il polar, il poliziesco alla francese, sta vivendo una nuova eta' dell'oro. Preso tra le referenze letterarie e il suo glorioso passato cinematografico, il genere ha visto negli ultimi anni una rinascita sia sul grande schermo che in televisione (con serie come Braquo e Pigalle la nuit). Seppur mediocre, Diamant 13 ne dimostra la vitalita'. Si tratta esplicitamente di una pellicola alla Olivier Marchal, con Olivier Marchal e prodotto da Olivier Marchal (che e', lo ricordiamo, il regista di 36 Quai des Orfevres e L'ultima missione).
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La promessa dell'alba
Charlotte Gainsbourg e Pierre Niney nell'avventurosa biografia del romanziere Romain Gary, scandita dal morboso amore di una madre che ha grandiose ambizioni per il figlio.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Una cascata di diamanti
Un'enorme quantita' di diamanti rubati viene usata per la costruzione di un satellite capace di distruggere l'armamento nucleare delle grandi potenze. 007 scopre la base di lancio e la distrugge.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il regno di Wuba
Uomini e mostri non possono convivere in armonia: i primi, per paura o per diletto, finiranno sempre per andare a caccia dei secondi. Consapevole di questo, la Regina dei Mostri, incinta e minacciata di morte, fa di tutto per preservare la salute del nascituro. Con una mossa disperata rendera' gravido un umano, per giunta di sesso maschile: lo sciocco di buon cuore Song Tianyin. Saranno lui e la cacciatrice di mostri Xiaolan, tra mille vicissitudini, a dare alla luce il piccolo Wuba e poi a difenderlo da molteplici minacce.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Debt Collector
Scott Adkins in un action ambientato nel mondo della malavita. Un esattore esperto di arti marziali viene coinvolto da un cliente in una situazione inaspettata e complicata.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Monolith
Sandra e' una ex pop star che si e' innamorata, e' rimasta incinta e ha deciso di sacrificare la sua carriera alla famiglia. Ma il successo non e' cosa che ci si lascia alla spalle facilmente, soprattutto se il compagno continua a frequentare quel mondo ricco di tentazioni. Dopo una brutta giornata, Sandra chiama un'amica ma finisce per litigare e si convince che il marito la tradisca cosi', nonostante abbia con se' un bambino di soli due anni circa, forte della sua auto super-corazzata e piena di comfort, decide di raggiungere a sorpresa il coniuge per scoprire la verita'.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Footloose
Il film e' il remake del celebre Footloose del 1984 con Kevin Bacon. Ren McCormack e' un ragazzino di citta' che si sposta nel Tennessee, a Beaumont. Qua le regole vietano di ballare e suonare il rock; la trama ricalca quella dell'originale. Brewer ha promesso di mantenersi il piu' fedele possibile all'originale pur dovendo innovare lo spirito della pellicola per renderla post-2000.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Child 44 - Il bambino n.44
Nella Russia sovietica non esiste il crimine e l'ordine e' mantenuto dalla MGB, polizia segreta e paranoica che sospetta tutti e arresta soltanto innocenti. Leo Demidov e' un ufficiale efficiente agli ordini del Maggiore Kuzmin che ha deciso di archiviare come incidente la morte di un ragazzino violato e strangolato da uno psicopatico. Perplesso ma adempiente, Leo esegue il suo dovere e il volere del suo superiore. Ma un secondo caso lo convince presto a indagare, trasformandolo da predatore in preda. Le cose a casa non vanno meglio, Raissa, moglie e insegnante, lo ha sposato per paura e lo disprezza per i suoi metodi. In un clima di terrore crescente, in cui indisturbato agisce un omicida seriale di bambini, Leo e Raissa scopriranno le falle del Sistema e troveranno un nuovo equilibrio sentimentale.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Cambia la tua vita con un click
Quando la tua vita e' divisa tra una moglie e due figli con cui stare, i genitori da accontentare e un lavoro pressante a cui stare dietro per garantire benessere e sopravvivenza alla famiglia di cui sopra, quello di cui avresti bisogno e' proprio un telecomando con il quale manipolare la realta' mettendo in pausa, andando avanti veloce e rivedendo le scene fondamentali della tua vita. Peccato che non e' tutto oro quello che luccica e Michael lo imparera' a sue spese, capendo che la soluzione ai suoi problemi, non e' il magico telecomando, ma stare di piu' con la famiglia e sacrificare il lavoro.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Un'avventura
Michele Riondino e Laura Chiatti in una commedia romantica sulle note di Battisti e Mogol. Puglia, anni 70: la ribelle Francesca torna nel paese natio e Matteo vuole riconquistarla.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il segreto dei suoi occhi
Benjami'n Esposito e' un assistente del Pubblico Ministero in pensione. Dopo una vita passata a rincorrere assassini decide di dedicarsi completamente alla stesura di un romanzo. Per farlo ripensa al vecchio caso Morales degli anni Settanta, archiviato dalla polizia negli scaffali polverosi dello stato, ma per lui rimasto sospeso in un tessuto di pensieri senza possibilita' di scioglimento. La morte della ragazza, stuprata e uccisa brutalmente da un conoscente che rimarra' impunito, lascia nello sconforto Ricardo Morales, il novello marito, apparentemente tranquillo ma in fondo assetato di vendetta. Nel percorso all'indietro di Esposito, si inserisce anche l'amore per Irene, segretaria del Pubblico Ministero, sentimento nato e negato, mai vissuto.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Due gran figli di...
Spassosa commedia on the road con Owen Wilson e Ed Helms. Peter e Kyle sono due fratelli gemelli che si mettono alla ricerca del padre biologico creduto morto da tanti anni. Convinti di trovarlo facilmente, dovranno invece ripercorrere a ritroso le avventure sessuali della madre, interpretata da G. Glose.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Invictus - L'invincibile
Sconfitto l'apartheid, Nelson Mandela, capo carismatico della lotta contro le leggi razziali, diventa presidente del Sudafrica grazie alle libere elezioni. Anche il mondo dello sport viene coinvolto dall'evento: il Sudafrica si vede assegnato il mondiale di Rugby del 1995 e sulla scena internazionale ritornano gli Springboks, la nazionale sudafricana dagli anni '80 bandita dai campi di tutto il mondo a causa dell'apartheid. Il rugby, infatti, e' sempre stato lo sport piu' seguito dagli Afrikaner. In occasione della cerimonia di apertura del campionato mondiale, l'ingresso in campo del presidente Mandela che indossa la maglia degli Springboks segna un passo decisivo nel cammino verso la pace tra bianchi e neri.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Serenity
Basato sulla serie tv Firefly, il film racconta le vicende dell'equipaggio di Serenity nave spaziale alle prese con una coalizione che combatte la galassia e un gruppo di cannibali che vagano nello spazio.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Bridget Jones's Baby
Terzo capitolo del fortunato franchise di "Bridget Jones". Di nuovo single, Bridget e' alle prese con una gravidanza inaspettata. Con R. Zellweger e C. Firth.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Agente smart - Casino Totale
Trasposizione cinematografica di una famosa serie tv anni '60. L'aspirante agente segreto Maxwell Smart, ha finalmente la sua occasione. Con S. Carell, A. Hathaway.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Boeing 727 si schianta nel deserto per un documentario televisivo

    Un Boeing 727 si schianta nel deserto messicano. Niente paura, si tratta solo di un programma tv sulla sicurezza aerea ma le immagini, sebbene riprese da lontano con una telecamera amatoriale, mettono comunque i brividi. Il jet era logicamente vuoto e con dei manichini al posto dei passeggeri: le immagini riprese a bordo dalle telecamere e dagli operatori presenti nella z...
    C
    Curiosità
      martedì, 01 maggio 2012
  • Palinsesti Rai 2023 - Sport

    Conferma di trasmissioni storiche. Nuovi spazi per avvenimenti live sui canali generalisti. Impegno sulle discipline minori, con un occhio di riguardo alle nostre squadre nazionali. Attenzione verso il mondo dello sport paralimpico. Tutto questo sulla strada che porta a Parigi 2024.  
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023