Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 15 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 15 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 15 Novembre sui canali Sky Cinema HDModalità Aereo
Lillo e Paolo Ruffini in una commedia di Fausto Brizzi. Due inservienti dell'aeroporto si impossessano del cellulare di un ricco imprenditore e si vendicano della sua arroganza.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Ritorno in Borgogna
Dieci anni fa Jean ha lasciato la famiglia, proprietaria di un grande vigneto a Meursault in Borgogna, per girare il mondo. A causa della malattia terminale del padre, decide di lasciare temporaneamente l'Australia, dove viveva con la moglie e il figlio, per tornare a casa e riunirsi con la sorella Juliette e il fratello Je're'mie.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Vendetta privata
Il classico problema di un professionista con una certa esperienza alle spalle che si trova a dover lavorare con un ambizioso giovane che cerca di ottenere risultati immediati in carriera. E' il caso di Ben che ha avuto successo solo nel lavoro ma mai sentimentalmente. Dopo aver rotto il ghiaccio con una donna comprensiva riuscira' anche a superare i problemi di lavoro.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La figlia della Sciamana II - Il dono del serpente
Secondo capitolo della saga fantasy tratta dai celebri romanzi di Lene Kaaberbol. Dina unisce le sue abilita' soprannaturali con quelle di suo padre per sfidare il malvagio Drakan
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Die Hard - Trappola di cristallo
Bruce Willis in un capolavoro action degli anni 80. In un grattacielo di Los Angeles, un poliziotto scatena una vera guerriglia contro una banda di terroristi rinchiusa nel palazzo  
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Ti proteggerò
Sospetti inquietanti in un thriller sull'ambiguita' del male. Dopo aver subito un'aggressione, una donna ottiene la protezione di un detective che sembra avere qualcosa da nascondere.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Cooper: un angelo inaspettato
Commovente storia di un'amicizia speciale. Jake perde la sua famiglia in un incidente stradale dal quale esce illeso solamente il loro cane, Cooper, che lo aiutera' a superare il trauma.    
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Wish I Was Here
Il film racconta la storia di Aidan Bloom (Braff), un attore trentacinquenne in difficolta', padre e marito, che sta cercando di trovare se stesso e uno scopo nella sua vita. Lui e la moglie riescono a malapena a vivere con le loro entrate mentre Aidan passa le sue giornate a fantasticare, sognando di diventare un futuristico cavaliere spaziale, realizzando il suo sogno d'infanzia. Quando il padre, acciaccato, non e' piu' in grado di pagare la scuola privata per i suoi due figli (di 5 e 12 anni), e l'unica scuola pubblica disponibile e' allo stremo, Aidan accetta con riluttanza di farli studiare a casa. All'inizio viene creato un po' di caos, fino a quando Aidan decide di rottamare il curriculum accademico tradizionale e di crearne uno suo. Insegnando ai figli la vita a modo suo, Aidan gradualmente scopre alcune parti di se' che non riusciva a trovare.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Love guru
Guru Maurice Pitka è un santone americano, secondo solo a Deepak Chopra nella delicata risoluzione delle questioni di cuore, che snocciola massime filosofiche da supermercato per la gioia (e l’estasi) dei suoi illustri seguaci. Quando il campione della squadra di hockey dei Toronto Maple Leafs perde la sua forza e l’autostima in seguito alla separazione dalla moglie e alla scoperta che il suo amante nonché rivale sportivo è superdotato, Pitka viene ingaggiato dalla presidentessa del team per far tornare insieme i due ex coniugi. Solo con la riabilitazione di Darren Roanoke la squadra potrà aspirare a vincere il campionato.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Un viaggio a quattro zampe
Ashley Judd in una commovente avventura raccontata dal punto di vista di una cagnolina. Bella intraprende un insidioso viaggio nella natura selvaggia per ricongiungersi con il suo padrone.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Gioco di donna
Gioco di donna, segna il ritorno del melodramma piu' classico, attualizzato dall'esplicita rappresentazione delle passioni e del sesso estremi. Il regista e sceneggiatore John Duigan sa di cosa parla e senza alcuna inibizione mette in scena i miti letterari e mondani che hanno fatto dell'Europa a cavallo tra gli anni 30 e 40 un centro mondiale di sperimentazioni belliche, esistenziali e artistiche. Le ombre di Gertrude Stein, di Jean-Paul Sartre, di Scott Fitzgerald, di William Somerset Maugham, fino a Frederick Forsyth, sono una presenza palpabile, talvolta indigesta, ma non priva di fascino. Si potrebbero elencare all'infinito le fonti di ispirazione di Duigan, non escludendo Douglas Sirk, per quel dolcemente atroce e convenzionale ritratto di donna, ma non di signora.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

A Star is Born
Il remake di "E' nata una stella", premiato con l'Oscar e il Golden Globe per la migliore canzone originale Shallow, segna il debutto di Bradley Cooper alla regia e di Lady Gaga come attrice. La tormentata storia d'amore in cui un musicista di successo sul viale del tramonto scopre e si innamora di una squattrinata artista.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Hereafter
Coinvolgente film drammatico diretto da C. Eastwood. Tre personaggi hanno un rapporto speciale con l'aldila'. Le loro storie finiranno con l'incrociarsi. Con M. Damon, B. Howard.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Jarhead 3: sotto assedio
Un gruppo scelto di Marines, guidato dal caporale Evan Albright, viene inviato a protezione di un'ambasciata in Medio Oriente. Quella che doveva essere una semplice missione di supporto si trasforma in una lotta per la sopravvivenza.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Storia di noi due
Commedia romantica con Michelle Pfeiffer e Bruce Willis. Dopo 15 anni di matrimonio, una coppia in crisi affronta le difficoltà del rapporto.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Borotalco
Una serie di equivoci travolge un modesto venditore di enciclopedie, C. Verdone, che ha conosciuto una ragazza, E. Giorgi, fissata con Lucio Dalla. Verdone al top!
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mourinho come Sky, unici con tutte e tre le competizioni europee

    Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 settembre la UEFA  Champions League e il 21 settembre la UEFA Europa League ela UEFA Europa Conference League. Anche per q...
    S
    Sky
      martedì, 05 settembre 2023
  • A Ballarò La Russa mostra la foto di Lukashenko a Maurizio Crozza

    Il ministro della Difesa Ignazio La Russa è tornato a «Ballarò», su Raitre, dopo la puntata del 3 maggio scorso. Allora La Russa era stato «beccato» dalle telecamere mentre a un collaboratore alle sue spalle chiedeva chi fosse Alexander Lukashenko, presidente della Bielorussia che era stato citato poco prima dal leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini. L'episodio è stato ricordato martedì sera da Maurizio Crozza nella sua copertina satirica. Il comico ha chies...
    T
    Televisione
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • Luna 1969, la lite storica in diretta RAI tra Ruggero Orlando e Tito Stagno

    Il sorriso e' uno dei ricordi piu' belli di Armstrong, per il giornalista che dall'Italia ha seguito ogni minuto della storica missione Apollo 11. ''Devo ringraziare lui per la telecronaca della discesa sul suolo lunare'': per Tito Stagno Neil Armstrong era stato un punto di riferimento, quasi un'ancora di salvezza nel momento piu' difficile della celebre telecronaca dello sbarco sulla Luna nella missione Apollo 11, ossia i 12 minuti della discesa sul suolo lunare durante i quali i mezzi dell'epoca non permettevano di avere a disposizione l...
    T
    Televisione
      domenica, 26 agosto 2012