Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 15 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Domenica 15 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 15 Dicembre sui canali Sky Cinema HDFuga da Reuma Park
Travolgente commedia con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Natale, 2041: i tre amici organizzano la fuga da un surreale luna park trasformato in ospizio di massima sicurezza.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Boy Erased - Vite cancellate
Nicole Kidman, Lucas Hedges e Russell Crowe in una sconvolgente storia vera tratta dalla biografia di Garrard Conley. Il figlio adolescente di un predicatore dell'Arkansas confessa la propria omosessualità ai genitori, che lo costringono a partecipare a una terapia di conversione.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Serendipity - Quando l'amore è magia
Commedia romantica con Kate Beckinsale e John Cusack. Un uomo e una donna si innamorano a New York alla vigilia di Natale, ma affidano il loro prossimo incontro al destino.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Operazione Spy Sitter
Commedia romantica con Kate Beckinsale e John Cusack. Un uomo e una donna si innamorano a New York alla vigilia di Natale, ma affidano il loro prossimo incontro al destino.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Spider-Man 2
Commedia romantica con Kate Beckinsale e John Cusack. Un uomo e una donna si innamorano a New York alla vigilia di Natale, ma affidano il loro prossimo incontro al destino.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Buried - Sepolto
Sconvolgente thriller con Ryan Reynolds. Un camionista, ex mercenario, viene sepolto vivo in una bara nel deserto iracheno. A sua disposizione ha solo un accendino e un cellulare.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La dura verità
Scatenata commedia romantica con Gerard Butler e Katherine Heigl. La produttrice di un talk show decide di seguire i consigli sentimentali di uno spudorato e cinico 'esperto'.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Selma - La strada per la libertà
Nel 1965, Martin Luther King guida un gruppo di manifestanti a Selma, in Alabama, per ottenere il diritto di voto per gli afroamericani. Oscar e Golden Globe alla canzone "Glory".
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

She - Devil - Lei, il diavolo
Meryl Streep in una commedia dissacrante sulla vendetta di una moglie. Roseanne scopre che il marito la tradisce con una scrittrice di romanzi e decide di passare all'azione.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il sapore del successo
Bradley Cooper e Sienna Miller in una 'commedia gastronomica'. Dopo essersi rovinato la carriera facendo uso di droghe, un rinomato chef torna a Londra per aprire un ristorante
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Tulipani - Amore, onore e una bicicletta
Giancarlo Giannini, Ksenia Solo e Donatella Finocchiaro in una storia fiabesca. Puglia: la morte di un ex boss nell'esplosione di una grotta conduce un ispettore a una donna canadese
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Fast&Furious 7
Deckard Shaw, fratello di Owen ridotto in fin di vita da Dominic Toretto e dalla sua gang, e' pronto a scatenare la sua sete di vendetta, avvalendosi delle tecniche di guerra apprese lavorando per i servizi segreti britannici. La situazione sembra disperata finche' la CIA non si offre di aiutare Toretto e i suoi, a condizione che questi recuperino Ramsey, uno hacker straordinario dall'identita' ignota, rapito da dei pericolosi terroristi.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Animali fantastici e dove trovarli
New York, 1926. Il magizoologo Newt Scamander sbarca in citta' insieme a numerose creature fantastiche racchiuse in una magica valigia. La loro fortuita liberazione da parte del babbano Jakob Kowalski portera' numerosi guai in una New York gia' in subbuglio: una forza misteriosa porta caos e distruzione e i sentimenti anti-magia sono sempre piu' forti. La guerra tra babbani e mondo magico e' sempre piu' vicina.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Next
Cris Johnson e' stanco di essere sottoposto a continui controlli e visite mediche da parte del governo e degli scienziati che vogliono saperne di piu' sulle sue facolta' paranormali. Decide di trasferirsi a Las Vegas dove, sotto falso nome, si esibisce come mago e gioca d'azzardo. Sulle sue tracce si mette l'agente del governo Callie Ferris, per convincerlo a collaborare per sventare un pericoloso attacco terroristico.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Partnerperfetto.com
Sarah e Jake, due quarantenni separati dai rispettivi coniugi, si incontrano sul sito Partnerperfetto.com...
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Hot Fuzz
Un poliziotto modello viene trasferito da colleghi gelosi, nel tranquillo villaggio di Sandford. La sua carriera pare al capolinea, ma non è così. Con S. Pegg.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sports & Media Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Sesto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Lo sport è un elemento d...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 ottobre 2020
  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana

    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, G...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, duran...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 20 novembre 2020