Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 10 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 10 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 10 Gennaio sui canali Sky Cinema HDThe New Pope Ep. 1 e 2 [ancora meglio in 4K HDR per clienti Sky Q]
Pio XIII e' in coma e Voiello trama per far eleggere un nuovo Papa, ma la situazione sembra sfuggirgli di mano.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Jane Got a Gun
Natalie Portman in un western con Ewan McGregor e Joel Edgerton. La moglie di un fuorilegge contatta l'ex amante per difendersi dai nemici del marito e salvare la propria fattoria.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

I delitti del BarLume - Un due tre stella!
Nona commedia targata Sky con vecchi e nuovi personaggi (Stefano Fresi, Corrado Guzzanti). Il ritrovamento di un cadavere e la scomparsa di Viviani scuotono la comunita' di Pineta
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Balto
Avventura d'animazione prodotta da Steven Spielberg. Un'epidemia colpisce i bambini di una citta' dell'Alaska. L'eroico Balto, meta' cane e meta' lupo, sfida una bufera di neve per salvarli.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

La preda perfetta
Avvincente thriller con Liam Neeson. Un investigatore privato viene ingaggiato da un trafficante di droga per trovare gli spietati assassini che hanno ucciso sua moglie.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Camper Killer
Denise Richards e Mischa Barton in un horror 'on the road'. Una famiglia, in viaggio a bordo di un camper, viene assalita da una misteriosa entita' soprannaturale.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Due fidanzati per Juliette
Commedia romantica con un'irresistibile Alexandra Lamy. Un'insicura quarantenne, contesa da due uomini, è costretta a fare una scelta per la prima volta nella sua vita.    
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Ballando a Lughnasa
Dramma familiare con Meryl Streep. Irlanda, estate 1936. Il ritorno dall'Africa del fratello missionario scuote la piatta routine di cinque sorelle nubili e insoddisfatte.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Amiche da morire
Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore in una commedia al femminile. In un'isola del Sud, tre donne, coinvolte in un omicidio, attirano i sospetti del commissario.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Unthinkable
Martin Sheen e Samuel L. Jackson in un serrato thriller psicologico. Due agenti dell'FBI mettono sotto torchio un terrorista per scoprire dove sono nascosti tre ordigni nucleari.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Boy Erased - Vite cancellate
Nicole Kidman, Lucas Hedges e Russell Crowe in una sconvolgente storia vera. Il figlio di un predicatore confessa la propria omosessualita' e viene iscritto a un programma riabilitativo.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Poveri ma ricchi
Christian De Sica nell'esilarante adattamento di una commedia d'Oltralpe. Un'ingente vincita stravolge la vita di una modesta famiglia. Con E. Brignano, L. Ocone.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Red
Liberamente ispirato al fumetto DC Comics un mix di azione e commedia con sparatorie, inseguimenti, effetti speciali e battute fulminanti. A fianco di Bruce Willis, una Helen Mirren e un John Malkovich fuori dagli schemi. Quattro agenti della Cia in pensione, tornano in gioco per catturare un pericoloso killer e salvare se stessi.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

The Courier
Film d'azione con J. Morgan e M. Rourke. La storia di un corriere che e' solito prendere improbabili missioni e che non ha mai perso nulla. Viene ingaggiato per consegnare una valigetta a un boss della malavita che non si riesce a trovare. Si trovera' perseguitato da poliziotti corrotti, federali doppiogiochisti e boss rivali della criminalita'.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Land shark: Rischio a Wall Street
Un giovane imprenditore newyorkese e' costretto a far fronte al crollo del mercato in seguito agli attentati dell'11 settembre 2001. Con Josh Hartnett e Naomie Harris.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Le sorelle perfette
Divertente commedia con Tina Fey diretta dal regista di "Pitch Perfect". Due sorelle organizzano un party che sfugge al loro controllo. Con A. Poehler, J. Cena.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 ...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • L'interattività di X Factor 2013: app, social, tasto verde e molto altro!

    Ovviamente la terza edizione di X Factor targata Sky conferma e rilancia la sua missione di ''social tv'', che diventerà ancora più interattiva. L'app di X Factor (disponibile su App Store per smartphone e tablet iOS e su Google Play per smartphone e tablet Android) sarà ancora più ricca. Oltre alle sezioni dedicate ...
    S
    Sky
      giovedì, 24 ottobre 2013
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Biathlon - Dorothea Wierer BRONZO

    Dorothea Wierer regala all'Italia la prima medaglia individuale nel biathlon ai Giochi Olimpici. Dopo due bronzi nelle staffette, l'azzurra porta a casa un magico bronzo nella 7,5 km chiudendo alle spalle di Roeiseland ed Elvira Oeberg. Immensa e infinita Dorothea Wierer che nella 7,5km sprint di biathlon conquista una splendida medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pe...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022