Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 12 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 12 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 12 Febbraio sui canali Sky Cinema HDI Delitti del BarLume - Ritorno a Pineta
A rompere la tranquillita' della stagione estiva di Pineta questa volta e' l'inaspettato ritorno di uno dei suoi cittadini piu' amati: il Viviani del BarLume
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Vox Lux  
Natalie Portman e Jude Law nell'intenso dramma di una popstar. Sullo sfondo degli ultimi anni di storia americana, la parabola di una cantante con un passato segnato da un tragico evento.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Le regole della casa del sidro
2 Oscar per un raffinato dramma con Tobey Maguire, Charlize Theron e Michael Caine. Maine, anni '40: un ragazzo cresciuto in un orfanotrofio si innamora di una donna sposata.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Martian Child - Un bambino da amare
John Cusack in una toccante storia di amore e rinascita. Dopo la morte della moglie, uno scrittore di fantascienza adotta un bambino orfano che afferma di provenire da Marte.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Deadpool 2
Ryan Reynolds torna nei panni del piu' irriverente supereroe Marvel e incrocia l'universo degli X-Men per difendere un bambino mutante dalle grinfie di Cable (Josh Brolin).
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Young Americans
Harvey Keitel in un thriller ambientato a Londra. Un poliziotto americano approda nella citta' inglese per stanare un narcotrafficante sanguinario e la sua banda di giovani gangster.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Tuo, Simon
Delicata pellicola con Nick Robinson e Jennifer Garner sulla sessualita' nell'adolescenza. Lo scambio di mail con un misterioso compagno di scuola dara' il coraggio a Simon di fare coming out.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Post
Steven Spielberg dirige Meryl Streep e Tom Hanks in un capolavoro sulla liberta' di stampa. 1971: il Washington Post entra in possesso di documenti del Pentagono sulla guerra in Vietnam.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

I visitatori 2 - Ritorno al passato
Seconda avventura nel futuro per il cavaliere medievale Jean Reno. Goffredo e' costretto a tornare nel Ventesimo secolo per recuperare i gioielli della sua futura sposa.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Jurassic Games
Uomini contro animali preistorici in un fanta-action nel segno della realta' virtuale. I detenuti di un carcere del futuro sono obbligati a lottare contro voraci dinosauri in diretta tv.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Sotto sequestro
Julianne Moore e Ken Watanabe in un teso dramma ispirato a una storia vera. L'irruzione di un gruppo di terroristi interrompe l'esibizione di un soprano in un'ambasciata giapponese.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Cattivissimo Me 3
Gru e Lucy, agenti speciali della Lega Anti Cattivi, falliscono nella cattura del perfido Balthazar Bratt, bambino prodigio negli anni '80 caduto nel dimenticatoio, e vengono licenziati. A complicare le cose arriva un gemello che Gru non sapeva di avere. Le sfide questa volta saranno a colpi di musica anni '80.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Warrior
N. Nolte, padre ex alcolista, allena il figlio, T. Hardy, per un importante torneo di arti marziali, a cui partecipa anche il fratello, J. Edgerton.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Everest
Jake Gyllenhaal e Kira Knightley in un emozionante film ispirato agli eventi che hanno caratterizzato il tentativo di raggiungere la vetta della montagna piu' alta del mondo.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Una moglie bellissima
Film diretto ed interpretato da L. Pieraccioni, con L. Torrisi e G. Garko. La fama e il denaro minacciano il rapporto di un'umile coppia toscana.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Tutti gli uomini del deficente
Un gruppo di persone e' in gara per acquisire una grande azienda di videogame. Per vincere bisogna battere il fondatore della societa'.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium

    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv

    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che i...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012
  • Cielo Che Gol da domenica prossima raddoppia: alle 17 e alle 21.30 (con video)

    Cielo che Gol! raddoppia e approda in prima serata. Da domenica 13 gennaio il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) offrirà una copertura ancora più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro. L'arricchiment...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 07 gennaio 2013