Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 15 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sabato 15 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 15 Febbraio sui canali Sky Cinema HDSkyfall
2 Oscar alla pellicola di Sam Mendes con Daniel Craig che interpreta per la terza volta 007. James Bond deve difendere M (Judi Dench) da un ex agente che la perseguita (Javier Bardem)
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La terra dell'abbastanza
L'acclamata opera prima dei fratelli D'Innocenzo è un viaggio nell'inferno della criminalità. Due ragazzi della periferia romana investono per sbaglio un pentito ed entrano in un clan.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

L'agenzia dei bugiardi
Graffiante commedia con Giampaolo Morelli, Alessandra Mastronardi e Massimo Ghini. Il titolare di un'agenzia che fornisce alibi agli adulteri si innamora della figlia di un cliente.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Spy Kids
Antonio Banderas e Carla Gugino nel primo capitolo della saga di Robert Rodriguez. Due ex spie, chiamate a risolvere un caso, chiedono aiuto ai figli, ignari della doppia vita dei genitori
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Cowboys&Aliens
Harrison Ford e Daniel Craig in un fanta-action. Uno straniero senza memoria e munito di un misterioso bracciale diventa l'unica speranza contro un'imminente invasione aliena
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Agent of Deceit
Sospetti inquietanti in un thriller sull'ambiguita' del male. Dopo aver subito un'aggressione, una donna ottiene la protezione di un detective che sembra avere qualcosa da nascondere  
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un Amore Sopra Le Righe
Doria Tiller e Nicolas Bedos nella storia di un 'amore irreversibile'. Nel 1971, un ambizioso scrittore e una brillante studentessa iniziano un tumultuoso rapporto che durera' 45 anni.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307

Third Person
Paul Haggis dirige un 'puzzle sentimentale' con Liam Neeson, Olivia Wilde, Mila Kunis e James Franco. A Roma, Parigi e New York si snodano le burrascose storie d'amore di tre coppie.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Masterminds - I geni della truffa
Zach Galifianakis, Owen Wilson e Kristen Wiig in un'irresistibile commedia. Per conquistare una ragazza, l'autista di un furgone blindato accetta di derubare la propria compagnia.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

ZeroZeroZero Ep. 1 e 2 | PRODUZIONE ORIGINALE SKY
I cartelli messicani e la 'Ndrangheta sono uniti dal giro della cocaina. I Lynwood gestiscono il business come intermediari. Chris, per difendere il business di famiglia, parte dal Messico per portare il carico di cocaina verso l'Italia.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il verdetto
Emma Thompson e Stanley Tucci nel dramma tratto dal romanzo di Ian McEwan. Un giudice affronta il caso di un ragazzo malato che rifiuta una trasfusione di sangue per motivi religiosi.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Nessuna verità
Roger Ferris (Di Caprio) e' un agente della CIA inviato ad Amman, in Giordania, con l'incarico di catturare, insieme al capo dell'Intelligence locale, un pericoloso terrorista di Al Qaeda sospettato di progettare un piano per attaccare gli Stati Uniti.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Prendimi!
Hoagie, Bob, Jerry, Randy e Sable sono cinque amici ossessionati da un gioco che condividevano quando erano ragazzini. A prescindere dal loro presente e dalla loro posizione sociale, ogni maggio i cinque si inseguono con ogni mezzo per cercare di "prendersi". Jerry in trent'anni non e' mai stato "preso" e gli amici sono disposti a tutto pur di infrangere il suo primato.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Suicide Squad
Un Premio Oscar ed uno straordinario cast, con W. Smith, M. Robbie e J. Leto. La sicurezza della citta' e' affidata, per volere del governo, ad una squadra speciale formata da pericolosissimi criminali dotati di superpoteri. Riusciranno a rinunciare agli interessi privati per unirsi in una causa comune?
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Cuori ribelli
Film tratto da uno scritto di Howard e Bob Dolman ed ambientato alla fine dell'800 che racconta la storia di due giovani irlandesi, Joseph Donnelly (Tom Cruise) e Shannon Christie (Nicole Kidman), che decidono di migrare in America in cerca di fortuna. Joseph e Shannon si conoscono nella loro terra, l'Irlanda, in un momento di grande precarieta'. La famiglia Donnelly, in grave difficolta' economica, non riesce piu' a pagare l'affitto della casa in cui vive e il proprietario dell'abitazione decide brutalmente di bruciare l'immobile. Joseph, accecato dall'ira per quanto accaduto, e' intenzionato ad uccidere l'artefice dell'infausto gesto, ma desiste dopo aver conosciuto la figlia del padrone di casa: la temeraria Shannon. La ragazza, in forte conflitto con la sua famiglia, desidera scappare in America intenzionata a tagliare ogni legame con i suoi cari e Joseph, profondamente colpito dalla ribelle e affascinante Shannon, decide di fuggire insieme a lei.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Tutti contro tutti
Una famiglia residente in un complesso di palazzoni popolari di Roma, di ritorno dalla comunione del figlio Lorenzo, trova il proprio appartamento occupato abusivamente da degli sconosciuti. Agostino, deciso a riconquistare casa sua, occupa con la moglie, i figli e il nonno il pianerottolo, scatenando una battaglia che coinvolgera' tutto il multietnico condominio.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #NowTvIsComing, Frank Matano con Now Tv ti semplifica la vita

    Mentre l'attenzione degli italiani si sta concentrando in queste ore sulla terza e ultima gara degli azzurri agli Europei di Francia 2016 (trasmessi integralmente SOLO su Sky Sport HD), sale anche la curiosità verso il processo di trasformazione della internet tv di Sky da SkyOnLine verso NowTv. Da domani, 23 Giugno, su Digital-News.it saranno noti tutti i dettagli del nuovo servizio che...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 giugno 2016
  • Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

    E’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on ai...
    S
    Sky
      lunedì, 17 agosto 2015
  • DeaSapere dal 15 Settembre in onda su Sky, il breve promo di presentazione

    DeASapere, è il nuovo canale del gruppo De Agostini in full HD rivolto alle famiglie, il primo canale di un editore italiano a  proporre un approccio innovativo ed originale al mondo del sapere e dell'apprendimento, si aggiungerà (anche in modalità
    S
    Sky
      martedì, 28 agosto 2012