Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 25 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Martedi 25 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 25 Febbraio sui canali Sky Cinema HDSpectre
Daniel Craig, Christoph Waltz e Monica Bellucci nel secondo 'Bond' di Sam Mendes. Un messaggio dal passato conduce 007 nel cuore di un'organizzazione segreta. Oscar per la canzone.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Troppa grazia
Alba Rohrwacher, Elio Germano e Giuseppe Battiston in una commedia di Gianni Zanasi premiata a Cannes. La vita di una giovane geometra viene sconvolta dall'apparizione della Vergine Maria.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Amici come prima
Christian De Sica e Massimo Boldi nella commedia che rilancia il loro sodalizio. Licenziato come direttore d'albergo, Cesare si traveste da donna per ottenere un impiego da badante.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Biancaneve e il cacciatore
Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron nella rilettura della famosa fiaba. La crudele regina incarica un cacciatore di uccidere la figliastra Biancaneve, in fuga verso il bosco.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Terremoto nel Bronx
Action-comedy che ha consacrato Jackie Chan e la sua arte del Kung-Fu. A New York, un ispettore di Hong Kong si trova nei guai con i gangster per una partita di diamanti.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Final Cut
Il volto inquietante della tecnologia in un fanta-thriller con Robin Williams. Nella societa' del futuro, un chip impiantato nel cervello permette di registrare tutti i ricordi.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Che fine hanno i Morgan?
Commedia brillante con Hugh Grant e Sarah Jessica Parker. Testimone di un omicidio, una coppia in crisi viene inserita, con esiti imprevedibili, in un programma di protezione testimoni.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Nicholas Nickleby
Anne Hathaway nell'adattamento del romanzo di Dickens. Alla morte del padre, Nicholas va a insegnare in una scuola per bimbi bisognosi dove si ribellera' ai crudeli metodi di educazione.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Cosa, dolce casa?
Tom Hanks in una commedia prodotta da Steven Spielberg. Due fidanzati acquistano una sontuosa villa a un prezzo irrisorio, ma scoprono presto di non aver fatto per un grande affare.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Pets 2: vita da animali
Tornano gli scatenati animali domestici nel sequel targato Illumination. Mentre Max diventa iperprotettivo nei confronti del figlio della sua padrona, Nevosetto libera una tigre dal circo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Stronger - Io sono più forte
Un superbo Jake Gyllenhaal interpreta Jeff Bauman, l'uomo gravemente ferito nel corso dell'attentato alla maratona di Boston del 2013 e costretto a un sofferto recupero psicofisico.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Dark Shadows
Nell'anno 1752, Joshua e Naomi Collins, insieme al loro giovane figlio Barnabas, salpano da Liverpool, Inghilterra, per cominciare una nuova vita in America. Ma anche un oceano non basta per sfuggire alla misteriosa maledizione che affligge la famiglia...
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Immaturi - Il viaggio
Sequel del film campione d'incassi "Immaturi" scritto e diretto dal regista di "Perfetti sconosciuti", con R. Bova. Dopo la maturita', il gruppo di ex immaturi si concede una vacanza. Con R. Bova, R. Memphis e A. Angiolini.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il castello
Un generale viene condannato dalla corte marziale per non aver eseguito gli ordini causando la morte di otto soldati. Dovra' scontare la pena nel carcere militare chiamato il Castello.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Return to sender - Restituire al mittente
Miranda Wells, una meticolosa infermiera di una piccola citta', accetta un appuntamento al buio con un uomo di nome Kevin. Il giorno prestabilito, si presenta un ragazzo che la picchia e la violenta. La donna, dopo una lunga convalescenza, viene dimessa dall'ospedale. Tornare alla vita normale e' difficile e l'unica cosa a cui riesce a pensare e' come vendicarsi.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Abbrozatissimi 2 - Un anno dopo
In un hotel di Cervia si susseguono le vicende di un gruppo di persone in vacanza. Martino, che spera di pubblicare un libro, i coniugi Boccioni, Daniela, Piero, che spera di ricucire il suo matrimonio e Bea.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨