Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 13 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 13 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 13 Marzo sui canali Sky Cinema HDIl tuo ex non muore mai
Spy-comedy al femminile con Mila Kunis e Kate McKinnon. Due amiche si ritrovano al centro di un intrigo internazionale, inseguite da un killer e da un attraente agente segreto.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il traditore
Marco Bellocchio dirige Pierfrancesco Favino nella biografia del 'boss dei due mondi', Tommaso Buscetta, il primo pentito della mafia, che testimonio' nel maxiprocesso contro Cosa Nostra.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

C'era una volta in America
Versione estesa e restaurata del capolavoro di Sergio Leone con Robert De Niro sulle note di Ennio Morricone. L'ascesa e il declino di due gangster divisi dall'amore per la stessa donna.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Saved! Il Paradiso ci aiuta
Goliardica teen-comedy con Jena Malone, Mandy Moore e Macaulay Culkin. Una ragazza vergine e cattolica scopre che il fidanzato e' gay e gli si concede per 'riportarlo sulla retta via'.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Explorer
Pellicola inedita di fantascienza ambientata su un pianeta lacerato da una guerra interstellare. Un detenuto entra nella Resistenza in lotta contro l'Impero Galattico.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Body Count
Thriller 'on the road' con David Caruso e Linda Fiorentino. Una rapina finita in tragedia costringe una banda a fuggire verso Miami. Lungo la strada s'imbattono in una misteriosa artista.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Jerry Maguire
Oscar a Cuba Gooding Jr. per una commedia sul mondo del football con Tom Cruise e Renee Zellweger. Un procuratore sportivo perde il posto dopo aver rivelato delle scottanti verita'.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Frankie&Alice
Halle Berry in un dramma psicologico tratto da una storia vera. Una ballerina di night club scava nel proprio passato per guarire dal disturbo dissociativo dell'identita' da cui e' affetta.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Starsky&Hutch
Il telefilm culto degli anni 70 diventa una commedia poliziesca con Ben Stiller e Owen Wilson. Indagando su un omicidio, i due detective seguono la pista che conduce a un narcotrafficante.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Malati di sesso
Piccante commedia di Claudio Cicconetti con Francesco Apolloni e Gaia Bermani Amaral. Un analista suggerisce a due suoi pazienti 'sessodipendenti' di aiutarsi reciprocamente
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Mr.Nice
Rhys Ifans nella biografia del narcotrafficante inglese Howard Marks. Negli anni 80 comincio' la sua attivita' illegale a Oxford, diventando un boss della droga di livello mondiale.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Sully
Regia e cast da Oscar per la coinvolgente ricostruzione della storica impresa del pilota che compì un eroico ammaraggio sull'Hudson. Con T. Hanks, A. Eckhart.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Ocean's 8
Sequel e spin-off al femminile della trilogia Ocean's. La sorella di Danny Ocean progetta con alcuni complici, di portare a termine la rapina del secolo, all'annuale Met Gala di New York.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Matrix Reloaded
Zion (roccaforte umana sulla terra) e' assediata da un esercito pronto a assalire gli umani. I cittadini confidano nelle parole di Morpheus e Trinity: che l'Eletto adempiera' alla profezia dell'Oracolo, blocchera' le macchine e porra' fine alla guerra.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Chiamatemi Francesco
Il percorso umano e spirituale che ha portato Jorge Bergoglio, figlio di immigrati italiani, alla guida della Chiesa Cattolica.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

South Kensington
Ambientazione londinese per questa commedia dei fratelli Vanzina. Un nobile in difficolta' finanziarie, R. Everett, affitta camere nella sua lussuosa abitazione di South Kensington, a studenti ed impiegati italiani. 
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore

    Il giornalista Panagiotis Bourchas finisce nel mirino di un gruppo di manifestanti per aver intervistato una settimana fa il portavoce di un'organizzazione di estrema destra. Per oltre un minuto - in diretta tv - il reporter è bersaglio di uova e yogurth lanciati dai contestatori che scandiscono slogan: invano prova a coprirsi il volto, alla fine è costretto ad abbandonare lo studio e a lasciare che un sostituto porti a termine il programma
    T
    Televisione
      lunedì, 09 aprile 2012
  • Sky - Speciale CalcioMercato: Bonan e Di Marzio tra il serio e il faceto

    SPECIALE CALCIOMERCATO VEDE E PREVEDE: non poteva esserci claim più indovinato per il promo realizzato e prodotto da Sky P&P per lanciare il ritorno della fortunata trasmissione di Sky Sport. Al centro della scena, la collaudata coppia formata da Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, nei panni di due simpatici gitani che sfruttano le loro facoltà divinatorie per predire l'andamento del mercato. E' con questo spirito al confine tra il serio e il faceto che il programma accompagner&...
    S
    Sky
      giovedì, 23 giugno 2011