Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 14 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sabato 14 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 14 Marzo sui canali Sky Cinema HDSerenity - L'isola dell'inganno
Matthew McConaughey e Anne Hathaway in un thriller dal regista dell'acclamato “Locke”. La tranquilla routine di Baker Dill, capitano di una barca da pesca che si è ritirato da tempo su un’isola al largo della Florida, viene interrotta dall'inaspettato arrivo dell’ex moglie, Karen. La donna gli offre 10 milioni di dollari per far sbranare dagli squali il suo nuovo compagno, un uomo violento che sta mettendo in pericolo la sua incolumità e quella di suo figlio. Baker è tentato dai soldi ma non vuole tornare ad affrontare un passato da cui è voluto a tutti i costi fuggire.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Fratelli nemici
Matthias Schoenaerts in un noir nelle banlieue parigine. Cresciuti come fratelli, Manuel è un trafficante e Driss un agente antidroga. Il destino li costringe a collaborare.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Spider-Man: Homecoming
Tom Holland interpreta l'Uomo Ragno nel film con Michael Keaton e Robert Downey Jr. Reduce dall'esperienza con gli Avengers, Spider-Man difende l'umanita' dagli artigli dell'Avvoltoio.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

C'è tempo
Stefano Fresi in una commedia 'on the road' di Walter Veltroni. Alla morte del padre, un quarantenne 'osservatore di arcobaleni' scopre di avere un fratellastro minorenne.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Last Witch Hunter: L'ultimo cacciatore di streghe
Le streghe sono ancora tra noi in un action-fantasy con Vin Diesel, Elijah Wood e Michael Caine. Poco prima di morire la perfida Regina delle Streghe aveva lanciato una maledizione contro Kaulder, condannandolo all'immortalita', separandolo percio' per l'eternita' dall'amata moglie e dalla figlia. Ma il passato ritorna a farsi vivo, piu' minaccioso che mai, e l'ultimo di una stirpe di valorosi guerrieri dovra' sfidare ancora una volta il mondo delle tenebre in un'epica battaglia finale. Nel cast anche la Rose Eslie, de "Il Trono di Spade".
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La casa Russia
Dal romanzo di John Le Carre', una spy story con Sean Connery e Michelle Pfeiffer. Un editore inglese resta coinvolto in una missione per smascherare l'inefficienza nucleare sovietica.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Destinazione Matrimonio
Keanu Reeves e Winona Ryder in una commedia romantica. Lindsay e Frank si incontrano a una cerimonia di nozze. La sintonia fra loro cambiera' la cinica visione che entrambi hanno dell'amore.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Chicago
6 Oscar e 3 Golden Globe per il musical con Renee Zellweger, Catherine Zeta-Jones e Richard Gere. Anni 20: un'aspirante star viene arrestata e un esuberante avvocato tenta di scagionarla.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Basketball
Dal regista di 'Una palottola spuntata', una commedia demenziale con i creatori di 'South Park', Trey Parker e Matt Stone. Due ragazzi inventano uno sport 'statico' che diventa un successo.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il tuo ex non muore mai
Spy-comedy al femminile con Mila Kunis e Kate McKinnon. Due amiche si ritrovano al centro di un intrigo internazionale, inseguite da un killer e da un attraente agente segreto.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il traditore
Marco Bellocchio dirige Pierfrancesco Favino nella biografia del 'boss dei due mondi', Tommaso Buscetta, il primo pentito della mafia, che testimonio' nel maxiprocesso contro Cosa Nostra.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Dunkirk
Pluripremiato film di C.Nolan, vincitore di tre Premi Oscar, con un cast di rilievo. Maggio, 1940. Sulla spiaggia di Dunkirk 400.000 soldati inglesi si ritrovano accerchiati dall'esercito tedesco. Colpiti da terra, da cielo e da mare, i britannici organizzano una disperata operazione di salvataggio.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

South Kensington
Ambientazione londinese per questa commedia dei fratelli Vanzina. Un nobile in difficolta' finanziarie, R. Everett, affitta camere nella sua lussuosa abitazione di South Kensington, a studenti ed impiegati italiani.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Matrix Revolutions
Morpheus capisce che l'Uno e' in realta' un sistema di controllo ideato dagli architetti di Matrix. Mentre l'esercito di Zion combatte le sentinelle e le macchine, Neo e Trinity decidono di sfidare il nemico nel loro cuore, la Citta' delle Macchine.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

C'è posta per te
Joe Fox (Tom Hanks) e Kathleen Kelly (Meg Ryan) vivono e lavorano a pochi isolati di distanza l'uno dall'altro. Lui e' il proprietario della piu' importante catena di bookstore di Manhattan, mentre lei gestisce una piccola libreria per bambini. I due si odiano cordialmente, ma un giorno, per puro caso, iniziano una corrispondenza nel cyberspazio, dove possono mantenere il loro anonimato.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Din Don - Una parrocchia in due
Donato è un manager cialtrone che, per sfuggire ad un boss, si presenta a Don Dino, il parroco di una chiesa di paese, fingendosi prete.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk LIVE #IBC2023 | Forum Europeo Lucca

    🔊 In diretta da RAI Amsterdam, sintonizzati per la prima giornata della nuovissima edizione dell'IBC 2023, dove saranno presentate le ultime novità in termini di prodotti, servizi e tecnologie nel mondo broadcaster, media e digitale. 🔊 Non perdere l'appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 settembre 2023
  • La grande novità della Formula 1: il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD

    L'arrivo della Formula 1 su Sky Sport cambia radicalmente il modo di vedere i gran premi e tutto il weekend del circus motoristico più famoso del mondo: da quest'anno gli abbonati Sky Sport potranno seguire prove libere, qualifiche e gare come mai prima d'ora. Forti dell'esperienza di Londra 2012, Sky propone...
    S
    Sky
      martedì, 29 gennaio 2013
  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011