Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 1 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 1 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 01 aprile 2020 | 05:00

SKY #IoRestoACasa | Per essere ancora più vicina ai suoi abbonati in questi momenti difficili, Sky, fino al 3 aprile 2020, dà la possibilità a TUTTI gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto ovvero i pacchetti Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. Non devi fare nulla: la visione è già attiva e si chiuderà automaticamente.


Mercoledi 1 Aprile sui canali Sky Cinema HDVita Segreta di Maria Capasso
Luisa Ranieri nella storia di una donna che scala il mondo del crimine. Una vedova napoletana in difficolta' accetta l'aiuto di un malavitoso, finendo per diventarne amante e complice.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Land of Mine - Sotto la sabbia
War-movie su una pagina scioccante della Seconda guerra mondiale. 1945: sulle coste danesi, un gruppo di giovani soldati tedeschi deve disinnescare a mani nude le mine inesplose.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

I Croods
Avventura nella preistoria firmata DreamWorks. Alla ricerca di un rifugio dopo un terremoto, il cavernicolo Grug e la sua famiglia scoprono un mondo popolato da fantastiche creature.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Red Dog - L'inizio
Avventurosa storia di formazione. In una regione remota dell'Australia, il piccolo Mick incontra per caso un cucciolo di Kelpie con il quale stringe una commovente amicizia.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Nella tana dei lupi
Rapine a mano armata a Los Angeles in un solido action con Gerard Butler. Una squadra speciale del dipartimento di polizia viene incaricata di sgominare una banda di rapinatori.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Good People
James Franco, Kate Hudson e Omar Sy in un thriller ad alta tensione. Una coppia si impossessa di una valigia piena di soldi e diventa il bersaglio di un pericoloso criminale.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Incinta o... quasi
Lindsay Lohan in una commedia al femminile. Per non perdere il posto e addolcire il suo capo, una ragazza finge di essere incinta. Ma, con il passare dei mesi, i nodi vengono al pettine.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'età dell'innocenza
Martin Scorsese dirige Daniel Day-Lewis e Michelle Pfeiffer. New York, 1870: un avvocato sfida le convenzioni per amore di una contessa. Oscar ai costumi e Golden Globe a Winona Ryder.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Tempo instabile con probabili schiarite
Soldi a palate e amicizie in pericolo nella commedia con Luca Zingaretti e John Turturro. La scoperta di un giacimento di petrolio cambia la vita dei soci di un'azienda in crisi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Armi chimiche
Ben Kingsley e Monica Bellucci in uno spy-thriller. Una donna avvenente e fatale complica i piani di un anziano agente del Mossad, alle prese con l'ultima missione della sua vita.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Girl
Miglior opera prima a Cannes per un racconto di formazione. La quindicenne Lara sogna un futuro da ballerina, ma e' nata nel corpo di un maschio e affronta il percorso per cambiare sesso.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Smallfoot: Il mio amico delle nevi
Smallfoot rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva, quando un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l'essere umano. La sua idea manda in subbuglio la semplice comunita' di Yeti, di fronte a cio' che potrebbe esserci nel mondo, al di la' del loro villaggio innevato, nell'ambito di una storia nuova di zecca sull'amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta. Nella versione italiana Lodovica Comello da' la voce alla bella yeti Miki, Lorenzo Licitra presta la voce a Migo, Brenda e Thorp sono doppiati dai Me contro Te.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Aquaman
Film d'azione di J. Wan con immagini spettacolari ed effetti visivi mozzafiato del mondo sottomarino, basato sul personaggio di Aquaman della DC Comics. Arthur Curry, meta' uomo, meta' Atlantideo, dovra' unire il mondo terrestre con quello dell'oceano e diventare re di Atlantide. Arthur, J.Momoa, sara' aiutato nell'impresa da Mera e Vulko, rispettivamente A. Heard e W. Dafoe.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Cellular
Jessica Martin (Kim Basinger) insegna scienze in un liceo ed ha una vita tranquilla. Ma una mattina una banda armata fa irruzione nella sua casa; Jessica e' tenuta prigioniera nella mansarda della sua casa e l'unica via di comunicazione col mondo esterno e' un vecchio telefono che e' riuscita a far funzionare. Composto un numero sconosciuto, la donna trova dall'altra parte del cavo, Ryan (Chris Evans), un ragazzo allegro e spensierato, il quale dopo un momento iniziale di diffidenza, lottera' contro il tempo per salvare la sua interlocutrice...
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Universitari - Molto più che amici
Pellicola diretta da Federico Moccia ("Scusa ma ti voglio sposare"). La difficile convivenza di tre studenti fuori sede a Roma. Con S. Riccioni, B. Martinet.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Roba da ricchi
L'infedeltà è il tema conduttore di tre episodi ambientati a Montecarlo. Nel cast, R. Pozzetto, P. Villaggio ed altri volti noti della commedia italiana.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Marco Mengoni - L'essenziale (la canzone vincitrice di Sanremo 2013)

    Marco Mengoni (''L'essenziale'') vince la 63a edizione del festival di Sanremo con il 36% dei voti nella fase finale. Secondo posto con il 33% per Elio e le Storie Tese ("La canzone mononota") che si aggiudicano anche il Premio della Critica Mia Martini e il Premio Miglior Arrangiamento. Terzi i
    T
    Televisione
      domenica, 17 febbraio 2013
  • Le prossime due edizioni di X Factor in esclusiva su Sky Uno

    Sky Italia e FremantleMedia Italia - che detiene i diritti del format per il territorio italiano - hanno il piacere di annunciare di aver siglato un accordo di esclusiva per le prossime due edizioni di  X FACTOR.  Il talent show più conosciuto nel mondo, in onda in autunno su Sky Uno,...
    S
    Sky
      martedì, 10 maggio 2011
  • I grandi eventi sportivi nella megaestate 2013 sui canali SKY Sport (Promo)

    On air il promo di presentazione della mega estate dello sport di Sky, con alcuni dei grandi appuntamenti live e le imperdibili esclusive che irromperanno nei palinsesti di Sky Sport HD ed Eurosport HD. Sarà l'estate più calda, ricca e divertente, con tutti i grandi eventi del mondo dello sport in...
    S
    Sky
      martedì, 21 maggio 2013