Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 5 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Domenica 5 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 05 aprile 2020 | 05:00

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Per questo dal 4 al 30 aprile Sky accenderà due nuovi canali Sky Cinema #IoRestoACasa per tutti gli abbonati satellite, fibra e digitale terrestre, senza costi aggiuntivi. Inoltre, per il mese di aprile, agli abbonati che hanno già tutti i pacchetti Sky saranno offerti, ogni settimana, alcuni film su Primafila. Rimarrà infine aperta per tutto il mese di aprile la visione senza costi aggiuntivi dei canali Sport e di quelli del pacchetto Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l’abbonamento ai due pacchetti.


Domenica 5 Aprile sui canali Sky Cinema HDRendel - Il Vigilante
Action finlandese sul tema della vendetta. Ramo, marito e padre irreprensibile, si trasforma in un vendicatore mascherato contro un'azienda criminale che ha ucciso la sua famiglia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il mistero di Donald C.
Colin Firth e Rachel Weisz nel biopic sulla folle impresa di Donald Crowhurst, che nel 1968 decise di fare il giro del mondo in barca a vela, in solitaria e senza scali
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

I pinguini di Madagascar
Spin-off targato DreamWorks della saga di 'Madagascar'. Skipper, Kowalski, Rico e Soldato si alleano con una squadra segreta per combattere contro il malvagio Octavius Tentacoli.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Missione 3-D - Game Over
Il terzo capitolo della saga con Antonio Banderas e Carla Gugino si sposta nel cyberspazio. La famiglia Cortez deve fermare il pericoloso 'Giocattolaio', interpretato da Sylvester Stallone.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Un uomo tranquillo
Liam Neeson in un action sulla vendetta. Il pacifico autista di uno spazzaneve veste i panni del giustiziere per punire i narcotrafficanti responsabili della morte di suo figlio.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Bolgen - The Wave
Primo disaster movie scandinavo dagli effetti speciali stupefacenti. Una frana precipita nel fiordo Geiranger, provocando un enorme tsunami. Un geologo cerchera' di salvare le vite umane.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Lontano dal passato
Dramma sentimentale con Sissy Spacek, Eric Roberts e Sam Shepard. Texas, Seconda Guerra Mondiale. Una centralinista divorziata con due figli stringe un legame con un marinaio in congedo.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

I dieci comandamenti
Oscar per gli effetti speciali al kolossal di Cecil B. DeMille con Charlton Heston e Yul Brinner, che narra la vita di Mose', destinato a condurre il popolo ebraico verso la Terra Promessa.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Dundley Do-Right
L'esilarante comicita' del fumetto anni 60 in un film con Brendan Fraser, Sarah Jessica Parker e Alfred Molina. Caduto nel tranello del nemico, il poliziotto Dudley non si dara' per vinto.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Green Book
3 Oscar 2019 al road movie di Peter Farrelly con Viggo Mortensen e Mahershala Ali. 1962: un buttafuori italo-americano accompagna in tour un pianista afroamericano nell'America razzista.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

Black Sea
Caccia al tesoro negli abissi in un'avventura con Jude Law e Scott McNairy. Un ex ufficiale di sommergibili deve recuperare un carico d'oro che giace nel Mar Nero dal 1941.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

300
Nel 480 a.C. il re persiano Serse decide di invadere la Grecia. Per bloccare l'avanzata dell'esercito di Serse, le citta' greche formano un'alleanza guidata dal re spartano Leonida e da 300 valorosi soldati.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

The Departed - Il bene e il male
Il dipartimento di polizia di Boston ha deciso di sgominare il boss mafioso Frank Costello (Nicholson) e la sua gang. Per questo motivo la giovane recluta Billy Costigan (Di Caprio) viene mandata in incognito tra le fila della gang, ma allo stesso tempo un membro di una banda malavitosa (Damon) viene scelto per infiltrarsi nella polizia di Boston.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Sherlock Holmes
Robert Downey Jr. e Jude Law nella rivisitazione in chiave moderna delle avventure dell'abile investigatore inglese. Vincitore di un Golden Globe.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Nancy Drew: The Mistery in the Hollywood Hills
La teen-detective Nancy Drew, a Los Angeles con suo padre per un viaggio d'affari, verrà coinvolta in un omicidio. Con E. Roberts.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Come ammazzare il capo.. e vivere felici
Nick, Dale e Kurt decidono di eliminare i rispettivi capi, responsabili della loro infelicita'. Con la complicita' di un ex detenuto orchestrano il piano, ma l'imprevisto e' dietro l'angolo...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Diletta Leotta a #CasaSkyQ e sul #TramSkyQ | #SkyQExperience alla #MilanoDesignWeek2018

    Diletta Leotta, volto Sky, ha visitato Casa Sky Q al BASE Milano, un’istallazione ideata da Sky Italia e curata da Peter Bottazzi, nell’ambito della Milano Design Week. La Leotta è salita anche sul Tram Sky Q, un tram completamente allestito come una casa che girerà per Milano fino al 22 aprile ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere ...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2018
  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci di Fondo - Federico Pellegrino ARGENTO

    Federico Pellegrino tira fuori gli artigli dopo un’annata finora senza acuti e da campione si va a prendere un argento olimpico nella sprint a tecnica libera, quattro anni dopo un altro argento a tecnica classica acciuffato ai Giochi di Pyeongchang. L’oro va ancora a Klaebo, il bronzo al russo Terentev. L'argento di Pyeongchang 2018 sale sul podio anche a Pechino 20...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022