Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 8 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 8 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Per questo dal 4 al 30 aprile Sky accenderà due nuovi canali Sky Cinema #IoRestoACasa per tutti gli abbonati satellite, fibra e digitale terrestre, senza costi aggiuntivi. Inoltre, per il mese di aprile, agli abbonati che hanno già tutti i pacchetti Sky saranno offerti, ogni settimana, alcuni film su Primafila. Rimarrà infine aperta per tutto il mese di aprile la visione senza costi aggiuntivi dei canali Sport e di quelli del pacchetto Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l’abbonamento ai due pacchetti.


Mercoledi 8 Aprile sui canali Sky Cinema HDCetto c'è, senzadubbiamente
Terzo capitolo di successo per il carismatico personaggio di Antonio Albanese. La vita di Cetto in Germania e' scossa dalla rivelazione della zia morente: e' l'erede naturale di un principe.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Martin Eden
Luca Marinelli, miglior attore a Venezia, in un adattamento del romanzo di Jack London. Spinto ad istruirsi dall'amore per una donna, un marinaio scopre di avere talento per la scrittura.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Galline in fuga
Pietra miliare del cinema d'animazione e fantastico elogio della liberta'. In pericolo di vita, le galline di un pollaio organizzano l'evasione con l'aiuto di un gallo piovuto dal cielo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Peter Pan
Spettacolare versione della fiaba sull'eterna fanciullezza. Wendy e i suoi fratelli ricevono la visita di Peter Pan che li porta sull'Isola che non c'e' per combattere Capitan Uncino.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Battleship
Epica battaglia nell'Oceano Pacifico con Taylor Kitsch, Rihanna e Liam Neeson. Le forze navali americane e giapponesi si alleano per difendere la Terra da una flotta di astronavi aliene.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Manhattan Nocturne
Palpitante thriller con Adrien Brody. Un giornalista newyorkese sprofonda in un vortice di pericoli mortali quando un'attraente sconosciuta lo convince ad indagare sull'omicidio del marito.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Moonlight&Valentino
La rockstar Jon Bon Jovi, Whoopi Goldberg e Gwyneth Paltrow in una brillante pellicola romantica. Un attraente imbianchino entra nella vita di una donna che ha perso il marito.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Child 44 - Il bambino n.44
Tom Hardy e Gary Oldman in un thriller ispirato alle vicende del mostro di Rostov. Urss, anni 50: un ufficiale di polizia sfida l'ostruzionismo del governo per catturare un assassino.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

La ragazza del mio migliore amico
Dane Cook, Kate Hudson e Jason Biggs in una commedia romantica. Per conquistare la donna dei suoi sogni, Dustin si rivolge a un amico che ha elaborato una speciale strategia.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Amiche da morire
Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore in una commedia al femminile. In un'isola del Sud, tre donne, coinvolte in un omicidio, attirano i sospetti del commissario.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

John Rambo
Sylvester Stallone dirige e interpreta il quarto capitolo della saga. In Thailandia, John Rambo si unisce a un esercito di mercenari per liberare un gruppo di missionari in pericolo.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

La fabbrica di cioccolato
Magica rivisitazione di Tim Burton del romanzo di Roald Dahl. Il piccolo Charlie e' tra i cinque bambini che trovando il biglietto d'oro nelle tavolette di cioccolato ottengono un premio speciale: poter visitare la straordinaria fabbrica di cioccolato del famoso Willy Wonka.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Shark - Il primo squalo
Nelle profondita' dell'oceano e' sopravvissuto un killer preistorico di dimensioni enormi. Si tratta del Megalodon, il progenitore dello Squalo bianco. Jonas Taylor e' un paleontologo ed esperto di subacquea che ha da sempre sostenuto l'esistenza di questo 'mostro'. Quando Megalodon riemerge dall'acqua provocando distruzione e terrore, sara' proprio Jonas a doversi occupare della caccia. Con Jason Statham
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Io sono leggenda
Horror fantascientifico con Will Smith, basato sull'omonimo romanzo. New York, 2012: un misterioso virus ha ucciso tutti gli uomini e li ha trasformati in vampiri. L'unico essere umano sopravvissuto al contagio e' il dottor Robert Neville, che lotta disperatamente per trovare una cura.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

L'uomo perfetto
Il film, che vanta un cast brillante, e' stato candidato ai Nastri d'Argento nel 2006 per il soggetto e per il miglior attore non protagonista (Riccardo Scamarcio), ed e' il remake del film spagnolo del 1998 "Cha-cha-cha". Una brillante pubblicitaria scopre che la sua migliore amica sta per sposare l'uomo del quale e' sempre stata innamorata. Non accettando la situazione, la donna decide di ingaggiare un attore squattrinato con il compito di far innamorare Maria.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

A tu per tu
Ingenuo tassista, dopo essersi innamorato della sorella di un industriale sull'orlo della bancarotta, si fa coinvolgere da quest'ultimo in loschi traffici...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - RAI, televisione ufficiale degli Europei di Calcio 2012

    On air da qualche giorno sulle reti Rai, lo spot che annuncia la copertura televisiva dei 14° Europei di Calcio maschili la cui fase finale si svolgerà in Polonia e Ucraina dall'8 giugno al 1º luglio 2012. Nel corso del promo si mettono in risalto alcuni dati relativi alla competizione ovvero: 31 sfide, 16 nazioni partecipanti (tra cui l'Italia), 8 stadi...
    S
    Sport
      venerdì, 24 febbraio 2012
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla pass...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018
  • Digital Platforms: Content delivery transformation Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Terzo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il 2020 sarà anche ricordato per aver riv...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 settembre 2020