Venerdi 24 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 24 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 24 aprile 2020 | 05:00

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Per questo dal 4 al 30 aprile Sky accenderà due nuovi canali Sky Cinema #IoRestoACasa per tutti gli abbonati satellite, fibra e digitale terrestre, senza costi aggiuntivi. Inoltre, per il mese di aprile, agli abbonati che hanno già tutti i pacchetti Sky saranno offerti, ogni settimana, alcuni film su Primafila. Rimarrà infine aperta per tutto il mese di aprile la visione senza costi aggiuntivi dei canali Sport e di quelli del pacchetto Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l’abbonamento ai due pacchetti.


Venerdi 24 Aprile sui canali Sky Cinema HDDiavoli Ep. 3 e 4 (disponibile anche in 4K HDR)
Con l'aiuto della hacker argentina Sofia, Massimo vuole scoprire se Dominic sta tentando di nascondere degli affari segreti con Gheddafi. Il team di Massimo disobbedisce ai suoi ordini speculando sulla crisi irlandese, cadendo cosi' nella trappola pianificata da Dominic. Intanto la detective Vicky ha trovato un dossier segreto.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Party
Cinico humor britannico in una commedia con Kristin Scott Thomas, Timothy Spall e Bruno Ganz. Una festa si trasforma in una serata drammatica dopo l'inatteso annuncio del padrone di casa.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

C'era una volta in America
Versione estesa e restaurata del capolavoro di Sergio Leone con Robert De Niro sulle note di Ennio Morricone. L'ascesa e il declino di due gangster divisi dall'amore per la stessa donna.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il viaggio di Yao
Omar Sy in un road movie per tutta la famiglia. Un attore francese, a Dakar per un tour promozionale, scopre le sue radici senegalesi riaccompagnando un bambino al suo villaggio.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Peppermint - L'angelo della vendetta
'Revenge movie' con Jennifer Garner nei panni di una madre ferita. Dopo l'assoluzione della gang che ha sterminato la sua famiglia, una donna decide di farsi giustizia da sola.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Crucifixion - Il male è stato invocato
Dai produttori di 'The Conjuring', un horror demoniaco tratto da una storia vera. Romania, 2004: una reporter newyorkese indaga sul caso di una suora, morta durante un esorcismo.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

40 giorni e 40 notti
Voto di castita' per Josh Hartnett in una commedia con Shannyn Sossamon. Una delusione amorosa spinge Matt a rinunciare al sesso per 40 giorni. L'incontro con Erica complica le cose
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Sul lago dorato
3 Oscar e 3 Golden Globe a un dramma sentimentale con Katherine Hepburn e Henry Fonda. Due anziani coniugi ospitano un pestifero adolescente che stravolgera' le dinamiche familiari.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Benvenuti a casa mia
Il cast di 'Non sposate le mie figlie' torna con un'altra graffiante commedia. Un intellettuale, convinto sostenitore dell'accoglienza, viene sfidato a mettere in pratica le sue idee.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'ora legale
Gli irresistibili Ficarra e Picone in una commedia sull'Italia di oggi. Gli elettori di un paesino siciliano scelgono un sindaco la cui 'eccessiva' onesta' avra' imprevedibili effetti.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

State of Play
Russell Crowe, Ben Affleck e Rachel McAdams in un thriller fra politica e giornalismo. Un reporter indaga sulla misteriosa morte di una donna, assistente personale di un potente deputato.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

Croce e delizia
I Castelvecchio sono una famiglia di eccentrici, hanno una mentalita' aperta, ma sono narcisisti e disuniti. I Petagna sono tutto l'opposto: gente molto affiatata, di estrazione sociale piu' umile, dai valori tradizionali ma conservatori. Come mai queste due famiglie cosi' diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? Lo sanno solo i capifamiglia Tony (Fabrizio Bentivoglio) e Carlo (Alessandro Gassmann): l'inaspettato annuncio del loro amore scardinera' gli equilibri delle due famiglie ma soprattutto quelli di Penelope (Jasmine Trinca) e Sandro (Filippo Scicchitano), i loro rispettivi primogeniti.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

A Star is Born
Il remake di "E' nata una stella", premiato con l'Oscar e il Golden Globe per la migliore canzone originale Shallow, segna il debutto di Bradley Cooper alla regia e di Lady Gaga come attrice. La tormentata storia d'amore in cui un musicista di successo sul viale del tramonto scopre e si innamora di una squattrinata artista.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Confidence - La truffa perfetta
Jake Vig e' un maestro nell' arte della truffa. Un giorno imbroglia per qualche migliaio di dollari quello che in seguito si rivela il contabile del capo di una delle peggiori bande criminali. Per cercare di risarcire il boss, Jake e il suo gruppo cerca di portare a buon fine una truffa clamorosa, ma non tutto sembra andare per il verso giusto...
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Original Sin
Luis Varga (Antonio Banderas) e' un mercante di caffe' ricco e bello al quale, per essere veramente felice, manca solo una moglie. Decide cosi' senza troppi pensieri di sposare la sensuale ed affascinante Julia (Angelina Jolie) la cui identita' pero' e' circondata da un alone di mistero. Luis e' follemente innamorato di Julia ma un giorno scopre che lei e' fuggita con i suoi soldi e che in realta' l'identita' della donna e' falsa. Luis e' cosi' costretto ad indagare sul suo passato e viene a sapere che la donna che ama nasconde un segreto.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Omicidio all'italiana
Per gli amanti di Maccio, il duo comico Capatonda - Ballerina in una commedia tra il demenziale e surreale che fa il verso alla TV del dolore e al turismo dell'orrore. Per attirare l'attenzione dei media sul suo sperduto paesino, il sindaco di Acitrullo spaccia una morte accidentale per un omicidio. Con S. Ferilli.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020