Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 18 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 18 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Fino all'8 giugno Sky apre la programmazione di Sky Cinema a tutti i clienti via satellite e via fibra: dal 301 di Sky un’ampia offerta di canali e una selezione di titoli on demand per farti compagnia con le prime visioni più attese, le collezioni tematiche e film di ogni genere.


Lunedi 18 Maggio sui canali Sky Cinema HDFast&Furious: Hobbs & Shaw
Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba nel primo spin-off della saga. Gli agenti Hobbs e Shaw si alleano per fermare un terrorista che minaccia di decimare la razza umana con un virus.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA ACTION HD ore 21.45/canale 305)

Mister Chocolat
Omar Sy nell'avvincente biografia del cubano Rafael Padilla. Il primo clown di colore della storia francese spopolo' nella Parigi della Belle Epoque con il nome d'arte di Chocolat.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Agente 007, Vivi e lascia morire
Il primo 007 con Roger Moore, sulle note di una canzone di Paul McCartney. Fra la magia nera e i riti voodoo nelle paludi del Mar dei Caraibi, Bond affronta il narcotrafficante Mister Big
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

A spasso con Willy
Avventura d'animazione nello spazio. Il piccolo Willy e' costretto ad atterrare su un pianeta ignoto. Con il robot Buck e l'alieno Flash, scoprira' un mondo pieno di meraviglie e pericoli
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Midsommar - Il villaggio dei dannati
Ari Aster (Hereditary) dirige Florence Pugh in un insolito horror alla luce del sole. In un villaggio svedese, una coppia di fidanzati viene coinvolta in sanguinari riti pagani.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Return to Me
Intensa storia romantica con David Duchovny e Minnie Driver. Bob supera il dolore per la morte della moglie grazie all'incontro con Grace, ma una rivelazione sconcertante lo attende
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

A Private War
Rosamund Pike nel biopic sulla reporter di guerra Marie Colvin. Al servizio del Sunday Times dal 1985, documento' con coraggio e passione numerosi conflitti in varie zone del mondo.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

L'ora Legale
Gli irresistibili Ficarra e Picone in una commedia sull'Italia di oggi. Gli elettori di un paesino siciliano scelgono un sindaco la cui 'eccessiva' onesta' avra' imprevedibili effetti.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Come ti divento bella
Amy Schumer e Michelle Williams in una brillante commedia sulla fiducia in se stessi. In seguito a un banale incidente, Renee si convince di essere avvenente come una modella.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

La finestra sul cortile
James Stewart e Grace Kelly nel thriller voyeuristico di Alfred Hitchcock. Un fotoreporter costretto all'immobilita' spia i vicini del palazzo di fronte e diventa il testimone di un delitto.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

Perfetti sconosciuti
Nel corso di una cena tra amici, la padrona di casa Eva si dice convinta che tante coppie si lascerebbero se ogni rispettivo partner controllasse il contenuto del cellulare dell'altro. Parte cosi' un gioco per cui tutti dovranno mettere il proprio telefono sul tavolo ed accettare di leggere gli sms e le chat o ascoltare telefonate pubblicamente. Quello che all'inizio sembra un passatempo innocente diventera' man mano un gioco al massacro.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

King Arthur: il potere della spada
Guy Ritchie rilegge il mito di Re Artu' ed i Cavalieri della Tavola Rotonda, con Jude Law. Quando il padre del piccolo Artu' viene assassinato, suo zio Vortigern si impadronisce del trono. Privato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e all'oscuro delle proprie origini, Artu' e' costretto a sopravvivere nei bassifondi della propria citta' fin quando la mitica spada nella roccia cambiera' radicalmente la sua esistenza.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

The losers
I membri di una unita' delle Forze Speciali vengono inviati in missione nella giungla boliviana, ma la squadra - Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar - scopre ben presto di essere diventata il bersaglio di un mortale intrigo, pianificato dall'interno da un nemico conosciuto solo come Max. Approfittando del fatto che si presume siano morti, gli uomini combattono strenuamente per dimostrare la propria innocenza e anche saldare il conto con Max. A loro si aggiunge la misteriosa Aisha, una bella agente con un suo piano e in grado di cavarsela egregiamente. Lavorando insieme, quando non litigano fra loro, devono riuscire a stare un passo avanti a Max, un uomo spietato, impegnato a trascinare il mondo in una nuova guerra globale ad alta tecnologia solo per il proprio profitto.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Delitto in camargue
Ludovic Pessac, giovane avvocato d'una trentina d'anni, viene assassinato nel suo studio. La vice procuratrice Elisabeth Richard e il comandante della gendarmeria Paul Jansac sono incaricati delle indagini. A breve vien perpetrato un secondo delitto: Nicolas Monfort, agente immobiliare, viene trovato senza vita nella piscina di una villa, il cranio fracassato. A Aigües-Mortes c'e' grande agitazione. Ne' Elisabeth, ne' Paul, credono, pero', a una coincidenza.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Ave, Cesare!
Diretto dai fratelli Coen, con uno straordinario cast. Nella Hollywood degli anni 50, Eddie Mannix e' un "fixer", il faccendiere di uno studio cinematografico, pronto a trovare una soluzione per ogni problema. Con G. Clooney, J. Brolin, S. Johansson.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • FED Demo LIVE 2021 #1 (diretta)

    Primo appuntamento con "FED Demo LIVE", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  «Siamo grati a MainStreaming Kineton SmarDTV Global Harmonic e Video Progetti Srl per inaugurare la nuova iniziativa della Demo Live, che debutta il 14 Gennaio 2021 alle 12.00. - afferma...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 14 gennaio 2021
  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''

    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro:
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011
  • IBC 2014 - Videointerviste con le ultime news sul 4K Ultra HDTV

    Le ultime news sull'Ultra HDTV e lo scenario di mercato attuale intorno al 4K: questo il tema delle videointerviste effettuate durante l'IBC 2014 di Amsterdam (ringrazio Comunicare Digitale) a tre personaggi rilevanti in questo settore come Hans Hoffmann (Senior Manager EBU), Benito Manlio Mari, country manager Sony Italia e presidente HD Forum Italia e
    T
    Televisione
      venerdì, 03 ottobre 2014