Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 19 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Martedi 19 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Fino all'8 giugno Sky apre la programmazione di Sky Cinema a tutti i clienti via satellite e via fibra: dal 301 di Sky un’ampia offerta di canali e una selezione di titoli on demand per farti compagnia con le prime visioni più attese, le collezioni tematiche e film di ogni genere.


Martedi 19 Maggio sui canali Sky Cinema HDSoldado
Stefano Sollima dirige Benicio Del Toro e Josh Brolin nel sequel di 'Sicario'. Ingaggiato dall'FBI, un uomo misterioso intensifica la guerra al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

I fantasmi d'Ismael
Mathieu Amalric, Marion Cotillard e Charlotte Gainsbourg nella storia di un regista che entra in crisi dopo l'inaspettato ritorno della moglie, a venti anni dalla sua scomparsa.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

La morte può attendere
Avventura fra i ghiacci per Pierce Brosnan, nei panni dell'agente 007, e la splendida Halle Berry. James Bond e' sulle tracce di un sedicente uomo d'affari in possesso di un'arma letale.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I puffi
Gli irresistibili cartoon degli anni 80 in una straordinaria avventura a New York. Inseguiti dal perfido Gargamella, i puffi oltrepassano un varco magico che li conduce a Central Park.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Cowboys&Aliens
Harrison Ford e Daniel Craig in un fanta-action. Uno straniero senza memoria e munito di un misterioso bracciale diventa l'unica speranza contro un'imminente invasione aliena.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Crash - Minaccia a Wall Street
Frank Grillo e John Leguizamo in un thriller informatico. Un team di criminali viene incaricato dal governo di fermare un cyberattacco che manderebbe in bancarotta gli Stati Uniti.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Grace - Ispirazione cercasi
Katie Cassidy e Tate Donovan in una divertente e intrigante commedia. Charlie e' un romanziere in crisi creativa. Per sbloccarlo, il suo agente si avvale della bella e grintosa Dawn.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Un grido nella notte
Meryl Streep, premiata a Cannes, nel ritratto di una donna condannata ingiustamente per morte della sua bambina. Presa di mira dalla stampa, riuscira' a far emergere la verita' .
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Lei è troppo per me
Commedia romantica sugli opposti che si attraggono. Un ragazzo impacciato fa incredibilmente colpo su una ragazza stupenda, ma il fortunato principe azzurro dovra' difendersi dall'invidia.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Mamma o papa?
Paola Cortellesi e Antonio Albanese nel remake di una commedia francese. Due coniugi divorziati ingaggiano una guerra senza esclusione di colpi per non ottenere la custodia dei figli.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

Dredd - Il giudice dell'Apocalisse
Karl Urban e Lena Headey nella fedele trasposizione action del fumetto cult. Il giustiziere di Mega City One indaga su un delitto avvenuto nel quartiere di Ma-Ma, la regina della droga
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

Gran Torino
Pluripremiato film diretto ed interpretato da Clint Eastwood. Il pessimo carattere di Walt Kowalski, veterano della guerra di Corea, lo porta a una vita solitaria con un solo grande amore, la sua Gran Torino del 1972. Quando Thao e Sung, suoi vicini di casa di origine asiatica, si metteranno nei guai con una street gang, la vita per Kowalski prendera' una piega inaspettata.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Perfetti sconosciuti
Nel corso di una cena tra amici, la padrona di casa Eva si dice convinta che tante coppie si lascerebbero se ogni rispettivo partner controllasse il contenuto del cellulare dell'altro. Parte cosi' un gioco per cui tutti dovranno mettere il proprio telefono sul tavolo ed accettare di leggere gli sms e le chat o ascoltare telefonate pubblicamente. Quello che all'inizio sembra un passatempo innocente diventera' man mano un gioco al massacro.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

The island
Dopo un disastro ecologico che ha distrutto l'intero pianeta, i sopravvissuti sono costretti a vivere in un'area protetta in cui la loro vita viene costantemente sorvegliata. La via per uscire da questa prigione e' essere scelti per andare sull'isola, l'unico luogo della terra scampato al disastro.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Ricatto internazionale
Dramma politico che tocca le storie di tre persone dai percorsi di vita molto differenti, ambientato sullo sfondo di un accordo finanziario tra Stati Uniti e Peru', causa dello sconvolgimento delle loro vite. Con Stephen Dorff
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Bingo Bongo
Tarzan all'italiana. Cresciuto tra le scimmie del Congo e giunto a Milano, Bingo Bongo, A. Celentano, dialoga solo con una bella antropologa, C. Bouquet.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Lin...
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e ...
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    L'Associazione HbbTV, dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, annuncia il programma dell'11° HbbTV Symposium and Awards 2023, in collaborazione con l'associazione "Comunicare Digitale". L'evento si terrà a Napoli dal 28 al 29 novembre. La conferenza, moderata ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 novembre 2023