Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 25 Maggio Sky Cinema HD, Gli Uomini d'Oro

Lunedi 25 Maggio Sky Cinema HD, Gli Uomini d'Oro

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Fino all'8 giugno Sky apre la programmazione di Sky Cinema a tutti i clienti via satellite e via fibra: dal 301 di Sky un’ampia offerta di canali e una selezione di titoli on demand per farti compagnia con le prime visioni più attese, le collezioni tematiche e film di ogni genere.


Lunedi 25 Maggio Sky Cinema HD, Gli Uomini d'OroGli uomini d'oro
Fabio De Luigi, Edoardo Leo e Giampaolo Morelli in un noir metropolitano di Vincenzo Alfieri. Torino, 1996: un impiegato delle Poste coinvolge un ex pugile e un collega in una rapina,
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

I Tenenbaum
Il tocco originale di Wes Anderson nella commedia con Gene Hackman, Ben Stiller e Gwyneth Paltrow. Tre fratelli si ritrovano nella casa d'infanzia in occasione del ritorno del padre,
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Quantum of Solace
Daniel Craig, per la seconda volta nei panni di 007, e Olga Kurylenko in un cocktail di azione, romanticismo e avventura. Bond sta cercando la verita' sulla donna di cui era innamorato.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il viaggio di Yao
Omar Sy in un road movie per tutta la famiglia. Un attore francese, a Dakar per un tour promozionale, scopre le sue radici senegalesi riaccompagnando un bambino al suo villaggio.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Tropa de elite 2 - Il nemico è un altro
Viaggio nel cuore corrotto del Brasile con un action straordinario. Assegnato ai servizi segreti, il Capitano Nascimento scopre le mele marce nella polizia e nella politica.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Nest (Il Nido)
Horror d'atmosfera, esordio alla regia di Roberto De Feo. Una giovane domestica scardina il mistero insondabile di una villa, dove un bambino paraplegico vive con la severa madre.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Resta anche domani
Chloe Grace Moretz in un dramma dal bestseller di Gayel Forman. In coma dopo un incidente, una ragazza si ritrova in un limbo dove ripercorre il suo passato e la sua storia d'amore.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Tutti lo sanno
Il regista premio Oscar Asghar Farhadi dirige Penelope Cruz e Javier Bardem in un dramma familiare. Una festa di nozze e' turbata da un tragico evento che svela segreti del passato.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Asterix&Obelix: missione Cleopatra
Monica Bellucci e Gerard Depardieu nelle avventure dei simpatici guerrieri gallici. Asterix, Obelix e Panoramix devono costruire un palazzo nel deserto per accontentare la regina egiziana.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

C'è tempo
Stefano Fresi in una commedia 'on the road' di Walter Veltroni. Alla morte del padre, un quarantenne 'osservatore di arcobaleni' scopre di avere un fratellastro minorenne.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

Il gladiatore
Russell Crowe e Joaquin Phoenix nel capolavoro di Ridley Scott vincitore di 5 Oscar. Dopo lo sterminio della sua famiglia, il generale Maximus viene catturato per combattere al Colosseo.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

Buona giornata
La cronaca di una giornata in Italia, vissuta attraverso diversi personaggi, in diverse citta'.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Renegades: Commando d'assalto
Adrenalinico action-thriller con S. Stapleton (Blindspot) in cui un gruppo di Navy Seals deve recuperare un tesoro nazista dal fondo di un lago.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Blackhat
Un hacker pregiudicato, in licenza dal carcere federale, cerca di identificare e sventare una pericolosissima rete di criminalita' informatica.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Delitto in Provenza
Paoline, una studiosa di storia, torna nella sua citta' dove e' stato ritrovato un testo di Nostradamus. Ma oltre al libro, spunta anche un cadavere.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Semi-pro
1976, solo le prime quattro squadre dell'ABA possono essere ammesse all'NBA, ma i Tropics sono ultimi in classifica. Con W. Ferrell e W. Harrelson.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky rinnova l'accordo per il Sei Nazioni di rugby fino al 2025 | #Sky20Anni

    Il triennio 2023/2025 promette grandi emozioni per gli appassionati di rugby con la conferma del prestigioso Sei Nazioni, un torneo internazionale che sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW. L'accordo ampio comprende la trasmissione di 5 eventi di rilevanza: le Summer Nations Series 2023 (co...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Sky Cinema Christmas, sul canale 304 è sempre Natale

    Tutti quanti noi vorremmo che il Natale non finisse mai. O, quantomeno, che durasse un po’ di più. Sky riesce nella magia di portare sugli schermi dei suoi abbonati ben un mese di Natale, grazie al canale speciale Sky Cinema Christmas. Dal 1° al 31 dicembre, infatti, il canale 304 dedicherà interamente la sua programmazi...
    S
    Sky
      venerdì, 27 novembre 2015
  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium

    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011