Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 28 Maggio 2020 Sky Cinema HD, Il Grande Salto

Giovedi 28 Maggio 2020 Sky Cinema HD, Il Grande Salto

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Fino all'8 giugno Sky apre la programmazione di Sky Cinema a tutti i clienti via satellite e via fibra: dal 301 di Sky un’ampia offerta di canali e una selezione di titoli on demand per farti compagnia con le prime visioni più attese, le collezioni tematiche e film di ogni genere.


Giovedi 28 Maggio 2020 Sky Cinema HD, Il Grande SaltoIl grande salto
Esordio alla regia per Giorgio Tirabassi affiancato sullo schermo da Ricky Memphis. Usciti di prigione, due cinquantenni della periferia romana organizzano un altro colpo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La ragazza dei tulipani
Alicia Vikander, Christoph Waltz e Dane DeHaan in un tormentato triangolo amoroso. Amsterdam, XVII secolo: la moglie di un mercante si innamora di un pittore e fugge con lui.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Agente 007, L'uomo dalla pistola d'oro
Lo 007 Roger Moore contro Christopher Lee nei panni dell'inafferrabile killer Saramanga. Bond deve fermare i piani del criminale che ha concluso un accordo con i terroristi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Operazione Spy Sitter
Azione e risate con Jackie Chan. Un agente della CIA in incognito deve fare da babysitter a tre scatenati ragazzini, che lo aiuteranno ad affrontare un pericoloso criminale russo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Escape Plan 3 - L'ultima sfida
Terzo capitolo della saga action con Sylvester Stallone. Ray Breslin deve liberare la figlia di un magnate della tecnologia, rinchiusa in un inespugnabile carcere in Lettonia.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Somnia
Horror di Mike Flanagan con Kate Bosworth e Thomas Jane. Due coniugi adottano il piccolo Cody, un bambino che soffre di un terrificante problema che si manifesta quando si addormenta.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Una hostess tra le nuvole
Commedia sentimentale con Gwyneth Paltrow e Mark Ruffalo. Cresciuta in un campeggio per roulottes, Donna sogna di fare la hostess, ma la strada per il successo non e' priva di ostacoli.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Stronger - Io sono più forte
Un superbo Jake Gyllenhaal interpreta Jeff Bauman, l'uomo gravemente ferito nel corso dell'attentato alla maratona di Boston del 2013 e costretto a un sofferto recupero psicofisico.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Shaolin Soccer - Arbitri, rigori e...filosofia Zen
Esilarante mix di calcio, comicita' e arti marziali! Un ex calciatore in crisi riesce a risalire la china allenando una squadra di outsiders che fonde il calcio con il kung fu
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

La truffa dei Logan
Scatenata action-comedy di Steven Soderbergh con Channing Tatum, Adam Driver e Daniel Craig. Due fratelli, perseguitati dalla sfortuna, organizzano una rapina nel corso di una gara Nascar.
(SKY CINEMA PER TE 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

The Bourne Supremacy
Paul Greengrass dirige il secondo action con Matt Damon nei panni del killer della CIA. Lasciato indietro il passato, Bourne torna in campo per un'ingiusta accusa di omicidio.
(SKY CINEMA PER TE 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

Prendimi!
Hoagie, Bob, Jerry, Randy e Sable sono cinque amici ossessionati da un gioco che condividevano quando erano ragazzini. A prescindere dal loro presente e dalla loro posizione sociale, ogni maggio i cinque si inseguono con ogni mezzo per cercare di "prendersi". Jerry in trent'anni non e' mai stato "preso" e gli amici sono disposti a tutto pur di infrangere il suo primato.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Harry Potter e il calice di fuoco
Harry Potter si appresta a iniziare il suo quarto anno da studente di alta stregoneria di Hogwarts. Il giovane mago viene coinvolto suo malgrado nel Torneo Tremaghi, che comporta il superamente di tre pericolose prove. Dovra' anche affrontare la sua nemesi, il malvagio Voldemort, determinato a tornare al potere e ad eliminare Harry una volta per tutte.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Colombiana
Film d'azione con Zoe Saldana, scritto e co-prodotto da Luc Besson ("Nikita"). Una fredda assassina e' a caccia del responsabile della morte dei suoi familiari, invischiati in rapporti malavitosi.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Somewhere
Mentre recupera da un infortunio, l'attore bello e maledetto Johnny Marco riceve la visita inaspettata della figlia, la piccola Cleo. Il dover badare a lei per un certo periodo di tempo, permette alla star hollywoodiana, da sempre dedita agli eccessi, di poter riflettere sulla propria vita.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Un sacco bello
Tre episodi. Enzo, un bulletto romano, si mette in viaggio con un amico per la Polonia. Scopo: fare strage di cuori. Ruggero, che ha fondato una comunita' hippy, ritrova dopo anni il padre e rientra, per poco, in famiglia. Leo, succube di una madre castratrice, incontra una ragazza in crisi. Quando potrebbe scoccare la scintilla ricompare il fidanzato di lei.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già...
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011
  • Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche:
    S
    Satellite
      domenica, 15 maggio 2011
  • Boing festeggia oggi i suoi 8 anni di vita e lancia il concorso ''Una torta per Boing''

    BOING TV, il primo canale  gratuito in Italia interamente dedicato ai ragazzi e nato dalla joint-venture tra Turner e Mediaset, il 20 novembre compie 8 anni, e invita i suoi telespettatori a festeggiare insieme partecipando sul suo sito web al concorso UNA TORTA PER BOING. UNA TORTA PER BOING, online su
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 20 novembre 2012