Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 5 Giugno 2020 Sky Cinema HD, Un giorno di pioggia a New York

Venerdi 5 Giugno 2020 Sky Cinema HD, Un giorno di pioggia a New York

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 5 Giugno 2020 Sky Cinema HD, Un giorno di pioggia a New YorkGods of Egypt
Gerard Butler e Nikolaj Coster-Waldau in un action-fantasy di Alex Proyas. Per liberare la sua amata, un giovane e valoroso sfida Set, il dio delle tenebre salito sul trono d'Egitto.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Un giorno di pioggia a New York
Costretti a passare a Manhattan un fine settimana, due fidanzati si trovano a dover superare delle piccole crisi nella loro relazione. In particolare il breve flirt di lei con un celebre regista e la scappatella di lui con una giovane attrice.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

La guerra dei mondi
Steven Spielberg dirige Tom Cruise nello spettacolare remake di un classico della fantascienza. Un operaio cerca di difendere la sua famiglia durante una violenta invasione aliena.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Shrek
Oscar 2002 all'animazione che ha rivoluzionato il mondo delle favole. Un orco verde, scorbutico ma dal cuore buono, deve liberare una principessa che nasconde un segreto
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Reach - Caccia all'uomo
Michael Douglas in un thriller adrenalinico. Sotto il sole del deserto del Mojave, una battuta di caccia si trasforma in uno spietato gioco mortale tra una guida e un ricco bracconiere.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Gone Baby Gone
Ben Affleck dirige il fratello Casey al fianco di Ed Harris e Morgan Freeman. Due detective privati indagano sulla scomparsa di una bambina in un malfamato quartiere di Boston.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Overboard
Anna Faris nel remake della commedia interpretata negli anni 80 da Kurt Russell e Goldie Hawn. Un ricco playboy perde la memoria. La sua donna delle pulizie e' pronta ad approfittarne..
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Ted Bundy - Fascino criminale
Zac Efron e Lily Collins nel biopic sul feroce serial killer Ted Bundy. Una donna scopre di aver vissuto per anni al fianco di un maniaco pluriomicida, ignara delle sue gesta efferate.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Horror Movie
Leslie Nielsen in una dissacrante parodia dei film horror. Ad Halloween, un gruppo di ragazzi si imbatte nei mostri piu' famosi del cinema vivendo una mirabolante notte delle streghe.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il Campione
Emozionante pellicola di Leonardo D'Agostini con Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano. Per disciplinare un giovane fuoriclasse, il presidente gli affianca un insegnante privato.
(SKY CINEMA PER TE 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

Lo squalo
3 Oscar e 1 Golden Globe allo spettacolare blockbuster di Steven Spielberg con Roy Scheider, Robert Shaw e Richard Dreyfuss. Un feroce squalo semina il terrore in un'isola dell'Atlantico.
(SKY CINEMA PER TE 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

Animali fantastici: i crimini di Grindelwald
Secondo episodio della serie Animali fantastici, spin-off della serie cinematografica di Harry Potter, ispirata all'omonimo libro di J. K. Rowling. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l'amore e la lealta' vengono messi a dura prova anche tra gli amici piu' stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre piu' diviso.Il film presenta un cast corale guidato da Eddie Redmayne e Katherine Waterston.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Il testimone invisibile
Adriano Doria, Riccardo Scamarcio, un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d'albergo chiusa dall'interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l'affascinante fotografa Laura interpretata da Miriam Leone. Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara (Maria Paiato), famosa per non aver mai perso una causa. L'emergere di un testimone chiave e l'imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l'avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sara' costretto a raccontare tutta la verita'.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Spy Game
L'agente della CIA Nathan Muir (Redford) sta per andare in pensione quando scopre che il suo ex-socio Tom Bishop (Pitt), con il quale ha condiviso numerose missioni, e' stato arrestato in Cina per spionaggio. Nathan decide quindi di organizzare una missione per liberarlo.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

#Scrivimiancora
Basato sull'omonimo romanzo di Cecelia Ahern. Rosie e Alex sono migliori amici sin dall'infanzia. Hanno tanti sogni e progetti ma il destino, invece, li spinge in direzioni opposte, lontani l'una dall'altro. Ma puo' un'amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse e' qualcosa di piu'?
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Victor Victoria
Pluripremiato film di Blake Edwards. Rimasta senza lavoro, il soprano Victoria finge di essere un uomo che si traveste da donna. Con J. Andrews, J. Garner.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • VIDEO - La prima edizione di Sky Tg24 in Alta Definizione

    Sky TG24 cambia volto ed entra ancora una volta nel futuro, inaugurando una nuova stagione della tv italiana: l'informazione in Alta Definizione. Stamani alle ore 6.00, a dieci anni esatti dalla sua nascita, il canale all news diretto da Sarah Varetto ha iniziaato a inizierà a trasmettere in HD. Si tratta di una novità ass...
    S
    Sky
      domenica, 01 settembre 2013
  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supe...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012
  • Tennis, Sinner vs Djokovic: Finale ATP Finals 2023 - Diretta Rai 1

    Jannik Sinner è pronto a sfidare Novak Djokovic nella finale delle ATP Finals 2023 a Torino. L'azzurro, attualmente numero 4 del ranking, si troverà di fronte al serbo, numero 1 del mondo, nella lotta per la corona di 're dei maestri' del tennis. Sinner, 22 anni, alle 18 - in diretta tv su Rai1! - cerca la consacr...
    S
    Sport
      domenica, 19 novembre 2023