Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 6 Giugno 2020 Sky Cinema HD, Adaline

Sabato 6 Giugno 2020 Sky Cinema HD, Adaline

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 6 Giugno 2020 Sky Cinema HD, AdalineAdaline - L'eterna giovinezza
Blake Lively in una love story soprannaturale. Adaline smette di invecchiare dopo un incidente, ma l'incontro con Ellis la convincera' a rivelare il suo segreto. Nel cast Harrison Ford.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Fratelli nemici - Close Enermies
Matthias Schoenaerts in un noir nelle banlieue parigine. Cresciuti come fratelli, Manuel e' un trafficante e Driss un agente antidroga. Il destino li costringe a collaborare.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

The Predator
Nuovo capitolo del classico della fantascienza diretto da Shane Black ('Iron Man 3'). Uno spaventoso alieno si riaffaccia sulla Terra, ma una squadra di mercenari cerchera' di fermarlo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Robinson Crusoe
Fantasiosa rilettura del romanzo di Daniel Defoe. Il pappagallo Mac e i suoi amici vivono su un'isola tropicale. Un giorno, dopo una tempesta, nella loro vita irrompe un essere umano.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Lionheart - Scommessa vincente
Un cult del cinema action con Jean-Claude Van Damme. A Los Angeles per salvare il fratello, nei guai con il narcotraffico, un legionario entra nel mondo dei combattimenti clandestini.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Welcome Home - Uno sconosciuto in casa
Thriller con Emily Ratajkowski, Aaron Paul e Riccardo Scamarcio. Una coppia americana va in vacanza in Umbria. Un ambiguo vicino sconvolgera' il loro rapporto apparentemente perfetto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Dog Days
Commedia corale sull'amore per i cani. A Los Angeles si intrecciano le storie di un gruppo di personaggi che, grazie ai loro fidati amici a quattro zampe, imparano a vivere e amare.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Maria regina di Scozia
Saoirse Ronan e Margot Robbie in un biopic alla corte d'Inghilterra. Maria Stuarda lascia la corona di Francia e torna in patria per rivendicare il trono su cui siede Elisabetta I.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Lo chiamavano Bulldozer
Bud Spencer e' l'allenatore perfetto in un'intramontabile commedia sportiva. Un ex campione di football americano guida una squadra di ragazzi di strada contro i Marines di una base Nato.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Un giorno di pioggia a New York
Woody Allen dirige una deliziosa commedia romantica con Elle Fanning, Timothee Chalamet e Selena Gomez. Due fidanzati, a Manhattan per un weekend da sogno, sono travolti dagli imprevisti.
(SKY CINEMA PER TE 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

Bastardi senza gloria
Quentin Tarantino rilegge la 2a guerra mondiale con Brad Pitt e Christoph Waltz, premiato a Cannes e con l'Oscar. Un gruppo di soldati Usa viene inviato a Parigi per uccidere Hitler
(SKY CINEMA PER TE 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

The Nun: La vocazione del male
Abbazia di St. Carta, Romania, 1952. Una giovane suora, dopo essere stata a contatto con qualcosa di misterioso, si impicca chiedendo perdono al Signore. Citta' del Vaticano: l'esperto padre Burke e' incaricato da alti prelati di indagare su quanto accaduto in Romania. Dato che si tratta di un convento di clausura, il suo accesso avra' dei limiti e l'indagine sara' complessa. Percio' ad accompagnarlo c'e' sorella Irene, una giovane novizia che, in un convento inglese, deve ancora prendere i voti. Irene e' perplessa, non capisce perche' sia stata scelta, ma Burke la convince che se il Vaticano l'ha scelta e' stato a ragion veduta.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald
Secondo episodio della serie Animali fantastici, spin-off della serie cinematografica di Harry Potter, ispirata all'omonimo libro di J. K. Rowling. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l'amore e la lealta' vengono messi a dura prova anche tra gli amici piu' stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre piu' diviso.Il film presenta un cast corale guidato da Eddie Redmayne e Katherine Waterston.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Ai confini della realtà
Ispirato all'omonima serie televisiva, film diretto da quattro grandi registi e composto da quattro episodi tra l'horror e la commedia. Con V. Morrow, D. Mc Grath.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Baby Blues
Alex e Fabrizio, coppia di trentenni che ha deciso anni prima di non avere figli, entrano in crisi quando a lei viene chiesto di trasferirsi a New York per lavoro. Entrambi si troveranno a dover fronteggiare i ripensamenti e le differenti opinioni del partner.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Come amazzare il capo... e vivere felici
Nick, Dale e Kurt decidono di eliminare i rispettivi capi, responsabili della loro infelicita'. Con la complicita' di un ex detenuto orchestrano il piano, ma l'imprevisto e' dietro l'angolo...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1

    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudio Brachino. In questo servizio, andato in onda ieri a Studio Aperto, alcune anticipazioni sugli argomenti che verranno trattati.
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Spot - Il nuovo Pacchetto Family di Mediaset Premium a 19 Euro

    Euro RSCG Milano manda in onda Premium Family, il nuovo abbonamento Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 2 soggetti, on air da lunedì 12 settembre sui canali Mediaset. Mediaset Premium presenta il nuovo pacchetto "Family", che con 19 euro al mese accontenta tutta la famiglia: c'è il calcio per il papà, il cinema e le serie tv per la mamma, Disney Channel per i ragazzi e, inoltre, i d...
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 12 settembre 2011
  • Martedi 3 Aprile 2018, nasce il nuovo canale 20 Mediaset | Video

    Da martedì 3 aprile, al numero 20 del telecomando, inizierà le trasmissioni il nuovo canale gratuito “20” edito dal Gruppo Mediaset. La posizione 20 - su cui punta esplicitamente il nome del canale - è decisamente pregiata. Dopo il tasto 9 la prima rete nazionale arriva sul telecomando proprio al numero 20 (dal 10 al 19 le emittenti sono locali e diverse di regione in regione). Il debutto della programmazione con il match di Champions League “Juventus-R...
    T
    Televisione
      martedì, 03 aprile 2018