Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 21 Giugno 2020 Sky Cinema HD, L'ospite - Un viaggio tra i divani degli altri

Domenica 21 Giugno 2020 Sky Cinema HD, L'ospite - Un viaggio tra i divani degli altri

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 21 Giugno 2020 Sky Cinema HD, L'ospite - Un viaggio tra i divani degli altriIl traditore tipo
Dal romanzo di John le Carre', un thriller con Ewan McGregor e Naomie Harris. In vacanza in Marocco, due coniugi inglesi vengono trascinati nel mondo dello spionaggio da un gangster russo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'ospite - Un viaggio tra i divani degli altri
Originale commedia di Duccio Chiarini con Daniele Parisi e Silvia D'Amico. Guido si separa da Chiara e chiede ospitalita' ad amici e parenti, diventando spettatore delle loro vite private.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Lawrence d'Arabia [Versione Restaurata]
7 Oscar e 6 Golden Globe per il kolossal con Peter O'Toole, Anthony Quinn e Omar Sharif. 1916: un agente inglese viene mandato al Cairo per guidare la rivolta degli arabi contro i turchi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Wildwitch - Il Mondo Selvatico
Avventuroso fantasy tratto da una saga letteraria per ragazzi. Graffiata da un gatto, Clara scopre di appartenere a una stirpe di streghe e di dover sfidare la malefica Bravita.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Legend of Zorro
Antonio Banderas nei panni del giustiziere in un'avventura con Catherine Zeta-Jones e prodotta da Steven Spielberg. L'eroe mascherato impugna la spada contro uno spietato uomo d'affari.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Slender Man
Il fenomeno esploso sul web diventa un film horror. Un gruppo di studentesse evoca Slender Man, l'entita' maligna nata su Internet. Alcuni giorni dopo una delle ragazze sparisce nel nulla.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Becoming Jane - Il ritratto di una donna contro
Anne Hathaway nel biopic su Jane Austen. Fine 700. Alla ricerca del vero amore, Jane rifiuta un buon partito e si innamora di Tom. Ma le convenzioni sociali del tempo non lo permettono.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Lobster
Premio della Giuria a Cannes per l'opera di Lanthimos con Colin Farrell e Rachel Weisz. In un mondo che vieta di essere single, ognuno deve trovare un partner o sara' trasformato in animale.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

L'agenzia dei bugiardi
Commedia di Volfango De Biasi con Giampaolo Morelli, Alessandra Mastronardi e Massimo Ghini. Il capo di un'agenzia che fornisce alibi agli adulteri si innamora della figlia di un cliente.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Che pasticcio, Bridget Jones!
Renee Zellweger interpreta per la seconda volta la buffa trentenne inglese in una commedia con Colin Firth e Hugh Grant. Fidanzata con Mark Darcy, Bridget fa i conti con la gelosia.
(SKY CINEMA PER TE 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

Ted Bundy - Fascino criminale
Zac Efron e Lily Collins nel biopic sul feroce serial killer Ted Bundy. Una donna scopre di aver vissuto per anni al fianco di un maniaco pluriomicida, ignara delle sue gesta efferate.
(SKY CINEMA PER TE 2 HD ore 21.15/canale 311)

Il cavaliere oscuro - Il ritorno
Il terzo e conclusivo capitolo della trilogia su Batman, campione d'incassi e di critica. Il Cavaliere Oscuro ritorna a Gotham dopo 8 anni di assenza. Con Christian Bale, Tom Hardy
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Jason Bourne
Quinto capitolo della saga. Jason Bourne e' stato nuovamente cacciato dalla CIA e viene aiutato da Nick Parsons, un'ex agente della CIA, a entrare in possesso di alcuni file segreti, tra i quali compare il Treadstone in cui Bourne e' coinvolto personalmente. L'operazione di hackeraggio viene, pero', scoperta dall'agente Heater Lee che immediatamente lo riferisce al direttore Dewey, non sapendo, pero', che e' lui stesso la mente del Treadstone. Ormai ricercato da tutta la CIA, Bourne dovra' fuggire, tentando di trovare risposte alle domande sul suo passato.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Dune
Nell'anno 10191, sotto le pressioni della potente "Gilda spaziale" (ossia la casta dei piloti stellari), l'imperatore di tutte le galassie destina la famiglia Atreides al governo del pianeta Arrakis, detto anche Dune, tanto inospitale (non esiste acqua, e bisogna vivere indossando speciali tute che riciclano i liquidi corporei) quanto fondamentale per le sorti di tutto l'impero; dalla sabbia di Dune, infatti, si estrae il "melange", droga che allunga la vita e, soprattutto, consente ai piloti della Gilda spaziale di annullare il tempo e compiere cosi i loro lunghissimi viaggi...
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Windstorm - Contro ogni regola
Sequel del film "Windstorm - Liberi nel vento". Mika decide di iscriversi ad una prestigiosa gara ippica per salvare la scuderia dalla bancarotta.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Baby mama
Kate vuole disperatamente diventare mamma a 37 anni. Scopre però di non essere fertile e così decide di chiedere aiuto a una "sostituta". Con T. Fey, A. Poehler.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • UEFA Euro 2024 Diretta Sky Sport | #Sky20Anni

    Su Sky e in streaming su NOW sarà possibile assistere in diretta allo spettacolo di tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, 20 dei quali in esclusiva live su Sky, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania. La 17esima edizione del campionato europeo tornerà per l’occasione ad avere come punto di riferimento un solo Paese ospitante, dopo la versione itinerante di UEFA EURO 2020 che ha visto trionfare gli Azzurri di Mancini nel 2021 a Wembley. Caccia al trofeo continentale, con le migliori 24 squadre nazionali pronte a darsi battaglia in 6 gironi da 4 squadre ciascuno...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita.Questo per rendere lo sport, e non solo il calcio, sempre più accessibile ai tifosi, anche a coloro che ...
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023
  • TV Production: tra presente e futuro Tech Talk (diretta)

    Secondo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti nel Tech Talk dedicato alla produzione televisiva, a cominciare da Giancarlo LEONE, già Direttore di Rai Cinema e Rai 1, oggi Presidente dell'Associazione Produttori Televisivi, che parler...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 gennaio 2021