Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 27 Giugno 2020 Sky Cinema HD, Il sole e' anche una stella

Sabato 27 Giugno 2020 Sky Cinema HD, Il sole e' anche una stella

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 27 Giugno 2020 Sky Cinema HD, Il sole è anche una stellaIl sole è anche una stella
Commedia sentimentale tratta dal bestseller di Nicola Yoon. La giamaicana Natasha sta per essere espulsa dagli Stati Uniti quando incontra Daniel, un ragazzo di origine coreane.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Kill Bill - Vol. 2
Resa dei conti per Uma Thurman nella seconda parte del capolavoro di Quentin Tarantino. La Sposa prosegue nella sua vendetta ma, al cospetto di Bill, e' attesa da una sconcertante sorpresa.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

I dieci comandamenti
Oscar per gli effetti speciali al kolossal di Cecil B. DeMille con Charlton Heston e Yul Brinner, che narra la vita di Mose', destinato a condurre il popolo ebraico verso la Terra Promessa.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Dragon Trainer 2
Sequel del capolavoro d'animazione DreamWorks. Il giovane vichingo Hiccup e il suo fedele amico Sdentato difendono il loro villaggio da un temibile drago rinnegato
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Spider-Man 2
Secondo capitolo della trilogia con Tobey Maguire diretto da Sam Raimi. In conflitto con i suoi poteri, l'Uomo Ragno affronta il tentacolare Octopus. Oscar agli effetti speciali.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La figlia del generale
John Travolta in un thriller che scava nel torbido dell'ambiente militare. Un ufficiale deve scoprire chi ha ucciso la figlia di un generale. Dall'indagine emergono terribili retroscena.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un Amore Sopra Le Righe
Doria Tiller e Nicolas Bedos nella storia di un 'amore irreversibile'. Nel 1971, un ambizioso scrittore e una brillante studentessa iniziano un tumultuoso rapporto che durera' 45 anni.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Ustica
Renzo Martinelli dirige Caterina Murino in un dramma di denuncia che torna sulla tragedia che sconvolse l'Italia il 27 giugno 1980, quando un DC9 si inabisso' nel Mar Tirreno.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Chissa' perchè... capitano tutte a me
Bud Spencer torna nel ruolo dello sceriffo in una commedia fantastica. Insieme al piccolo alieno H7-25, Scott Hall deve sgominare un gruppo di extraterrestri che vuole colonizzare la Terra.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Gun Shy - Eroe per caso
Action-comedy con Antonio Banderas e Olga Kurylenko. La bellissima moglie di un bassista rock viene rapita in Cile dai bucanieri. Per salvarla, all'uomo non resta che diventare un eroe.
(SKY CINEMA PER TE 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

The Bourne Supremacy
Paul Greengrass dirige il secondo action con Matt Damon nei panni del killer della CIA. Lasciato indietro il passato, Bourne torna in campo per un'ingiusta accusa di omicidio.
(SKY CINEMA PER TE 2 HD ore 21.15/canale 311)

Harry Potter e i doni della morte: Parte I
Prima parte dell'ultimo capitolo della saga. Harry Potter e' in fuga, Hogwarts e' ormai caduta nelle mani di Voldemort e cosi' anche il Ministero della Magia. La morte di Silente ha lasciato un vuoto che e' stato colmato dalle forze oscure e Harry si sente abbandonato. Cosi' non e' pero' e se ne accorgera' alla lettura del testamento, sia ad Harry, che a Ron che ad Hermione e' stato infatti lasciato in eredita' un oggetto a suo modo cruciale per la resistenza. Non e' pero' ancora il momento delle grandi battaglie quanto quello della fuga alla ricerca degli horcrux, oggetti o esseri viventi contenenti frammenti dell'anima di Voldemort. Solo a meta' del suo percorso pero' Harry si rendera' conto che anche il signore oscuro e' alla ricerca di un oggetto ugualmente cruciale che tuttavia non sono gli horcrux.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Il corriere - The Mule
Film diretto ed interpretato da C. Eastwood, scritto da N. Schenk ("Gran Torino"). Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di 80 anni solo e al verde che sta affrontando il pignoramento della sua impresa quando gli viene offerto un lavoro per il quale deve solo guidare. Sembra semplice ma, a sua insaputa, Earl e' stato appena ingaggiato come corriere della droga da un cartello messicano. Lavora bene, cosi' bene che il suo carico aumenta esponenzialmente e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Ma non si tratta dell'unico a tenere d'occhio Earl; il nuovo misterioso "mulo" della droga ha anche attirato l'attenzione dell'efficiente agente della narcotici Colin Bates, interpretato dal premio Oscar Bradley Cooper.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Mamba
Gene e' stato lasciato dalla sua fidanzata Eva, allora Gene si vendica chiudendola nel suo nuovo appartamento in compagnia di un velenosissimo serpente mamba, mentre dall'esterno lui segue quanto avviene in casa di Eva tramite un monitor.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Spara che ti passa
Marco, giornalista della sezione di cultura e spettacoli di un importante giornale di Madrid, e' stato incaricato di scrivere un articolo sul circo. Si tratta di un circo sito nella periferia della citta' dove conosce Anna, una giovane e bella ragazza italiana che su un cavallo al galoppo fa tiro al bersaglio con una carabina. Tra i due si instaura un rapporto speciale, ma gli eventi precipitano.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Una notte da leoni 3
Terzo e ultimo capitolo della trilogia. Gli inseparabili amici in un allucinante viaggio che li riportera' a Las Vegas.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport Spot 2022 / 2023 - Nuova stagione, ci sara' da divertirsi!

    Prendete posto: anche quest'anno ci sarà da divertirsi sulla giostra delle emozioni di Sky Sport tra calcio, motori, tennis, basket e molto altro. Lo sport è un'emozione continua, parola di Alex Del Piero. Sky è la Casa dello Sport, con un’offerta straordinariamente ricca per importanza e variet&agrav...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2022
  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tr...
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011
  • Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori

    L'emittente americana Fox News si è scusata per aver mostrato in diretta il suicidio di uomo. Le sue telecamere hanno infatti ripreso un inseguimento della polizia a Phoenix, in Arizona, conclusosi quando l'automobilista si è fermato, è sceso dalla macchina e si è sparato un colpo alla testa. Dopo una breve interruzione p...
    S
    Satellite
      sabato, 29 settembre 2012