Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 10 Luglio 2020 Sky Cinema HD, Favolacce

Venerdi 10 Luglio 2020 Sky Cinema HD, Favolacce

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 10 Luglio 2020 Sky Cinema HD, FavolacceSoldado
Stefano Sollima dirige Benicio Del Toro e Josh Brolin nel sequel di 'Sicario'. Ingaggiato dall'FBI, un uomo misterioso intensifica la guerra al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.45/canale 308)

Favolacce
Elio Germano nella favola nera dei fratelli D'Innocenzo, premiati a Berlino 2020 e con 5 Nastri d'Argento. Periferia di Roma: in una comunita' di famiglie la rabbia e' sul punto di esplodere.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Fast&Furious 7
Vin Diesel, 'The Rock' e Jason Statham nel settimo capitolo entrato tristemente nella leggenda per la morte di Paul Walker. Dominic e compagni devono difendersi da un sanguinario killer.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Baby Boss
Dal regista di 'Madagascar' una pellicola d'animazione della DreamWorks. Un bambino entra in conflitto con il fratellino neonato: un dittatore in miniatura che sembra nascondere un segreto.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Le regole della truffa
Dagli sceneggiatori di 'Una notte da leoni', una commedia con Ashley Judd e Patrick Dempsey. Due bande assaltano la stessa banca, ma restano entrambe bloccate all'interno dell'edificio..
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Agatha Christie: La Serie Infernale
John Malkovich nella miniserie thriller ispirata al romanzo di Agatha Christie. Il detective Poirot deve decifrare un misterioso indizio per scoprire l'identita' di un serial killer.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Le quattro piume
Heath Ledger, Wes Bentley e Kate Hudson in un kolossal avventuroso. Alla fine dell'800, un ufficiale britannico reagisce alle accuse di codardia dimostrando di essere un vero eroe.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La coppa dei campioni
Massimo Boldi e Max Tortora in una commedia 'on the road'. Il dirigente e il magazziniere di un'azienda viaggiano verso Praga per assistere alla finale di Champions League.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Mother's Day
Garry Marshall (Pretty Woman) dirige una commedia con Jennifer Aniston, Kate Hudson e Julia Roberts. La festa della mamma intreccia i destini di 4 donne fra amori e segreti da nascondere
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Accadde in Aprile
Idris Elba nella pellicola che ripercorre il genocidio dei ruandesi Tutsi per mano degli Hutu, attraverso la storia di due fratelli che si ritrovano ai lati opposti della barricata
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Everest
Jake Gyllenhaal e Kira Knightley in un emozionante film ispirato agli eventi che hanno caratterizzato il tentativo di raggiungere la vetta della montagna piu' alta del mondo.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

John Wick
John Wick riceve dal sadico malvivente Iosef Tarasof la proposta d'acquisto della sua Boss Mustang del 1969. Quando John rifiuta di vendere la macchina, Iosef e i suoi tirapiedi irrompono in casa, e...
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Miss detective
Gracie Hart (Sandra Bullock) e' un agente F.B.I. con un carattere da maschiaccio in un corpo da favola. Quando si viene a scoprire che un gruppo di terroristi vuole sabotare il concorso di Miss America, Gracie e' l'unica tra gli agenti in servizio a potersi infiltrare e passare credibilmente per un'aspirante Miss.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

La prima pietra
A scuola un bimbo musulmano lancia una pietra rompendo un vetro: tra i protagonisti del film si scatena un dibattito ricco di colpi di scena.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Battesimo d'eccezione per il Tg1 digitale con i saluti di Roberto Benigni

    Battesimo d’eccezione per il Tg1 digitale: dopo un intervento in studio del direttore Mario Orfeo, è toccato a Roberto Benigni salutare questa sera il debutto, nell’edizione delle 20, del nuovo telegiornale che può contare su uno studio multimediale, nuova grafica, regia e area tecnica. “E’ dagli anni ’60 che dico...
    T
    Televisione
      martedì, 10 giugno 2014
  • US Open 2023, diretta in chiaro su SuperTennis e via HbbTV

    Dopo 34 anni un torneo del Grande Slam torna live a livello singolare in chiaro: da quest’anno gli US OPEN saranno trasmessi in esclusiva per l’Italia su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre free. Sportcast, la società del Gruppo FITP che gestisce il canale tv SuperTennis, si è ag...
    S
    Sport
      venerdì, 21 luglio 2023
  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, a...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011