Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 4 Agosto 2020 Sky Cinema HD, Hellboy

Martedi 4 Agosto 2020 Sky Cinema HD, Hellboy

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 4 Agosto 2020 Sky Cinema HD, HellboyHellboy
David Harbour e Milla Jovovich nel reboot del personaggio creato da Mike Mignola. Il supereroe demoniaco Hellboy affronta un'antica strega tornata in vita per scatenare l'apocalisse.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

In nome di mia figlia
Daniel Auteuil in un dramma giudiziario ispirato a un fatto di cronaca. Un padre ingaggia una lunga battaglia legale per inchiodare il responsabile della misteriosa morte di sua figlia.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

The Hateful Eight
Western di Quentin Tarantino con un supercast. In un rifugio di montagna, otto sconosciuti si scontrano fra minacce, inganni e pallottole. Oscar alle musiche di Ennio Morricone.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Pupazzi alla riscossa - Uglydolls
Avventura animata con le voci di Federica Carta, Diletta Leotta e Achille Lauro. I teneri ma brutti pupazzi di Uglyville si avventurano nel regno delle bambole bellissime e chic
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Hunter Killer - Caccia negli abissi
Action bellico con Gerard Butler e Gary Oldman. Il capitano di un sottomarino americano deve scongiurare un colpo di stato in Russia che darebbe il via alla Terza guerra mondiale.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Lonely Hearts
John Travolta, James Gandolfini e Jared Leto in un thriller basato su un clamoroso caso di cronaca nera. America, anni '40: due detective seguono le tracce di un serial killer di vedove.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Juliet, Naked - Tutta un'altra musica
Dal romanzo di Nick Hornby, una commedia con Rose Byrne ed Ethan Hawke. Un cantante rock americano, fuori dalle scene da tempo, entra nella vita di un suo accanito fan e della moglie.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Zeta - Una storia Hip-Hop
Voglia di riscatto con Salvatore Esposito e i rapper Fedez, Izi e J-Ax. Periferia di Roma: Alex, Marco e Gaia si aggrappano alla passione per la musica per sfuggire alla vita di strada.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Ma cosa ci dice il cervello
Riccardo Milani dirige Paola Cortellesi e un super cast nella commedia campione d'incassi. Giovanna mette le sue abilita' di agente segreto al servizio degli amici per vendicarli
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Tutto il mio folle amore
Gabriele Salvatores dirige Claudio Santamaria, Giulio Pranno, Valeria Golino e Diego Abatantuono. Un cantante si ricongiunge con il figlio autistico e lo porta con se' in tour nei Balcani
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Tolkien
Nicholas Hoult nel biopic su J.R.R. Tolkien che ripercorre gli anni formativi dell'autore de 'Il signore degli anelli': dall'amore per Edith Bratt (Lily Collins) all'orrore della guerra.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Final destination
Dall'America una scolaresca e' in procinto di partire in gita per Parigi. All'aeroporto il giovane Alex e' turbato da un presentimento nel quale egli vede l'aereo precipitare. Si rifiuta di imbarcarsi e altri sette della comitiva lo seguono nella sala d'aspetto,cercando di calmarlo. Dalla vetrata tutti vedono l'aereo decollare e poco dopo perdere quota, schiantarsi al suolo, esplodere. Non ci sono superstiti. Passano 39 giorni, e alcuni tra quelli rimasti a terra muoiono in circostanze apparentemente inspiegabili. A questo punto Billy, Carter e Claire, tre compagni di scuola, vanno da Alex e gli chiedono chi sara' il prossimo.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Hunger Games
Primo capitolo della trilogia ispirata all'omonimo romanzo. In un ipotetico futuro, il governo di quello che un tempo era il Nord America, ogni anno organizza un crudele reality show, noto con il nome di Hunger Games, tra i 12 Distretti che compongono lo stato. Con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson     
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Lady Bird
Saoirse Ronan, Golden Globe come miglior attrice. Christine e' una ragazza stravagante, ma ambiziosa, a cui Sacramento va stretta. Sogna i college di New York: ma le rette sono alte e la sua famiglia non naviga nell'oro. Decide di cambiare il suo nome in Lady Bird.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Joan lui - Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì
In un mondo devastato dalla violenza, dalla droga, dall'ateismo, dall'aborto, dalle automobili, dal terrorismo, la risposta la porta "Lui": la conversione al pacifismo e alla buona volonta'. Otto mesi di lavorazione e un budget spropositato per un madornale videoclip fondato sullo choc visivo, stracolmo di musica, con scenografie monumentali e montaggio elaborato.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino - Federica Brignone ARGENTO

    Dal bronzo di PyeongChang 2018 all'argento a Pechino 2022: Federica Brignone si conferma sul podio olimpico del gigante e diventa la meno giovane a conquistare una medaglia olimpica in questa specialità. Rivediamo la manche decisiva dell'azzurra. La zampata della fuoriclasse, nel giorno in cui conta di più. Perchè la categoria a cui appartiene Feder...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • Il promo di Undici, il nuovo talk show del lunedì di Italia2 con Pierluigi Pardo

    Premium Football Club, il talk show sportivo del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo e in onda nella scorsa stagione in chiaro per tutti su Premium Calcio si trasforma in ''Undici, il calcio a schema libero''. A partire da lunedì 17 Settembre infatti alle 21.30 su Italia2 (canale 35 del digitale terrestre) sarà ...
    S
    Sport
      mercoledì, 12 settembre 2012
  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011