Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 5 Agosto 2020 Sky Cinema HD, Critters Attack - Il ritorno degli extraroditori

Mercoledi 5 Agosto 2020 Sky Cinema HD, Critters Attack - Il ritorno degli extraroditori

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 5 Agosto 2020 Sky Cinema HD, Critters Attack - Il ritorno degli extraroditoriRobin Hood - L'origine della leggenda
La storia dell'arciere di Sherwood con Taron Egerton e Jamie Foxx. Robin di Loxley organizza una rivolta contro la Corona d'Inghilterra, diventata il regno della corruzione.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Favolacce
Elio Germano nella favola nera dei fratelli D'Innocenzo, premiati a Berlino 2020 e con 5 Nastri d'Argento. Periferia di Roma: in una comunita' di famiglie la rabbia e' sul punto di esplodere.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Soldati a cavallo
John Wayne e William Holden in un classico del western di John Ford. Guerra di Secessione. Un colonnello nordista tenta un'azione di sabotaggio ai danni dei Confederati. Ma c'e' una spia.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Home - A Casa
Dal regista di 'Z la formica', un road movie targato Dreamworks. Mentre gli alieni stanno per colonizzare il pianeta, la piccola Tip fugge su una macchina volante alla ricerca della madre
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Upgrade
Action fantascientifico con Logan Marshall-Green. Rimasto paralizzato dopo un'aggressione in cui ha perso la moglie, Grey si fa impiantare un chip sperimentale per vendicarsi.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Contract
Appassionante thriller con Morgan Freeman e John Cusack. Un criminale, scortato dall'FBI, riesce a fuggire nei boschi, dove incontra un ex poliziotto in vacanza con il figlio.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

10 Years
Channing Tatum, Rosario Dawson e Oscar Isaac in una commedia sull'amicizia. Alcuni compagni di scuola si ritrovano dopo dieci anni e la vita di Jake viene sconvolta da una vecchia fiamma.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Fire Squad - Incubo di fuoco
Intenso dramma catastrofico tratto da una storia vera con Josh Brolin, Miles Teller e Jeff Bridges. 2013: un gruppo di vigili del fuoco deve domare un gigantesco incendio in Arizona.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Restiamo amici
Michele Riondino, Alessandro Roja e Libero De Rienzo in una commedia di Antonello Grimaldi. Due amici organizzano una truffa per ottenere un'eredita', ma vengono travolti dagli imprevisti.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Hellboy
David Harbour e Milla Jovovich nel reboot del personaggio creato da Mike Mignola. Il supereroe demoniaco Hellboy affronta un'antica strega tornata in vita per scatenare l'apocalisse.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

In nome di mia figlia
Daniel Auteuil in un dramma giudiziario ispirato a un fatto di cronaca. Un padre ingaggia una lunga battaglia legale per inchiodare il responsabile della misteriosa morte di sua figlia.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Critters Attack - Il ritorno degli extraroditori
Reboot della commedia horror del 1986. Drea, mentre sta facendo da babysitter a due ragazzini, decide di fare una gita al parco. Si imbattono in una creatura extraterrestre ferita e decidono di aiutarla. Non si accorgono pero', che sulle sue tracce ci sono anche moltissimi altri individui della sua specie, decisamente piu' belligeranti e voraci, che cominciano ad attaccare gli uomini, seminare il panico tra gli abitanti e a moltiplicarsi. Tocchera' ai giovani eroi trovare una soluzione e respingere l'assalto prima che sia troppo tardi.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Final destination
Dall'America una scolaresca e' in procinto di partire in gita per Parigi. All'aeroporto il giovane Alex e' turbato da un presentimento nel quale egli vede l'aereo precipitare. Si rifiuta di imbarcarsi e altri sette della comitiva lo seguono nella sala d'aspetto,cercando di calmarlo. Dalla vetrata tutti vedono l'aereo decollare e poco dopo perdere quota, schiantarsi al suolo, esplodere. Non ci sono superstiti. Passano 39 giorni, e alcuni tra quelli rimasti a terra muoiono in circostanze apparentemente inspiegabili. A questo punto Billy, Carter e Claire, tre compagni di scuola, vanno da Alex e gli chiedono chi sara' il prossimo.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Nel nome del padre
Tratto da una drammatica storia vera, vincitore dell'Orso d'oro a Berlino. Daniel Day Lewis interpreta Gerry Conlon, un ragazzo ingiustamente arrestato, con suo padre ed alcuni amici, dopo un attentato in un pub, attribuito all'IRA. Nonostante le evidenti prove contrarie, padre, figlio ed amici di quest'ultimo, sono condannati all'ergastolo. Dal carcere, padre e figlio recuperano il loro rapporto e lottano per avere giustizia.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Abbrozantissimi
A Rimini, d'estate, le storie d'amore sono all'ordine del giorno. Tra le tante c'e' quella di Billy Damasco, Jerry Cala', un cantante di belle speranze alle prese con il corteggiamento di Aurora, Alba Parietti, la proprietaria di uno stabilimento balneare. Purtroppo per lui, la donna, che vorrebbe togliersi di torno il marito troppo ossessivo, e' corteggiata anche da molti altri uomini.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Mondo di Papa Francesco, su SkyTG24 Earth4All | #Sky20anni

    Le telecamere di Sky TG24 hanno seguito e documentato l’incontro tra Papa Francesco e nove leader nella lotta per il clima, avvenuto in occasione della Giornata dell'Ambiente, ispirato dal progetto Earth4All, un possibile piano per salvare il nostro Pianeta. Economisti, climatologi, sociologi e giovani attivisti di tutti i continenti si sono confrontati con il Papa, ritenuto a buon diritto tra le personalità ambientaliste più influenti del nostro tempo. LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Il bello di diventare cliente Sky con uno speciale benvenuto

    Immaginatevi di esservi abbonati da pochi giorni a Sky e di non conoscere ancora la ricchezza dei contenuti e le potenzialità della tecnologia che avete in dotazione. Immaginatevi di ricevere una telefonata da parte di Sky in cui vi viene detto che verrà a casa vostra una persona incaricata di mostrarvi come sfruttare al meglio il vostro nuovo decoder My Sky. Ora immaginatevi che questa persona sia Diletta Leotta o Billy Costacurta. Quale sarebbe la vostra reazione? Probabilmente la stessa di stupore e incredulità ch...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 settembre 2017
  • Serie A e RDS lanciano una nuova radio tv dedicata al calcio italiano

    La Lega Serie A diventa editore di una nuova Radio Tv, in collaborazione con RDS - Radio Dimensione Suono, per una nuova sfida tecnologica. La radio sarà trasmessa in DAB e in streaming, con tre studi a Milano, Roma e Lissone. Un progetto ambizioso con palinsesto, conduttori e tecnologia all'avanguardia per portare lo sport e la Serie A anche sulle frequenze radiofoniche Lorenzo Dallari (direttore del canale) ha raccontato IN ANTEPRIMA ad Andrea Michelozzi la novit&ag...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 27 luglio 2023