Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 6 Agosto 2020 Sky Cinema HD, Le avventure di Wuba

Giovedi 6 Agosto 2020 Sky Cinema HD, Le avventure di Wuba

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 06 agosto 2020 | 05:00

Giovedi 6 Agosto 2020 Sky Cinema HD,Tutta un'altra vita
I sogni si realizzano nella commedia con Enrico Brignano e Ilaria Spada. Un tassista si impossessa della villa di un miliardario e vive nel lusso che ha sempre desiderato..
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Thelma&Louise
Ridley Scott dirige Susan Sarandon e Geena Davis in un road movie vincitore di un Oscar e di un Golden Globe. La vacanza ribelle di due casalinghe insoddisfatte sfocia in tragedia.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Deadwood - Il film
8 nomination agli Emmy per il western con Timothy Olyphant e Ian McShane, sequel della serie tv. L'arrivo di un senatore innesca sanguinose rivalita' in una citta' mineraria del South Dakota
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Le avventure di Wuba - Il piccolo principe zucchino
Seconda avventura in tecnica mista dedicata al tenero mostriciattolo Wuba. Una taglia pende sul suo capo, ma il piccolo eroe trovera' la protezione del baro Tu
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Divergent Series: Insurgent
Dalla saga letteraria di Veronica Roth, il sequel di 'Divergent' con Shailene Woodley, Theo James e Kate Winslet. Jeanine insegue i Divergenti in fuga alla ricerca di alleati.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Sanctum
Spettacolare action-movie prodotto da James Cameron. Durante un'esplorazione, un gruppo di speleologi viene sorpreso da una tempesta tropicale e resta intrappolato in una caverna.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Breaking Dance
Romantico musical a ritmo di hip-hop dal creatore di 'Step Up'. Un'aspirante ballerina diventa famosa grazie a Internet ma la popolarita' rischia di rovinare i rapporti con i suoi amici.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Casa Howard
3 Oscar e 1 Golden Globe per un raffinato dramma con Anthony Hopkins ed Emma Thompson. Una casa di campagna e' al centro di un susseguirsi di eventi nell'Inghilterra del primo '900.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un poliziotto da Happy Hour
Brendan Gleeson e Don Cheadle nella commedia premiata al Festival di Berlino. Un irriverente poliziotto irlandese deve collaborare con un agente FBI in un caso di traffico di droga.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Robin Hood - L'origine della leggenda
La storia dell'arciere di Sherwood con Taron Egerton e Jamie Foxx. Robin di Loxley organizza una rivolta contro la Corona d'Inghilterra, diventata il regno della corruzione.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Favolacce
Elio Germano nella favola nera dei fratelli D'Innocenzo, premiati a Berlino 2020 e con 5 Nastri d'Argento. Periferia di Roma: in una comunita' di famiglie la rabbia e' sul punto di esplodere.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

R.i.p.d. - Poliziotti dall'aldilà
Poliziotti a Boston, Nick Walker e Bobby Hayes hanno sottratto una cassa piena d'oro durante un'operazione. Nick, dopo aver perso la vita, si ritrova in un ufficio del Rest in Peace Department, un'agenzia celeste che recluta gli agenti defunti per farli tornare sulla Terra in corpi diversi dai loro, al fine di controllare le attivita' di alcuni spiriti malvagi, che si celano sotto sembianze umane.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Critters Attack - Il ritorno degli extraroditori
Reboot della commedia horror del 1986. Drea, mentre sta facendo da babysitter a due ragazzini, decide di fare una gita al parco. Si imbattono in una creatura extraterrestre ferita e decidono di aiutarla. Non si accorgono pero', che sulle sue tracce ci sono anche moltissimi altri individui della sua specie, decisamente piu' belligeranti e voraci, che cominciano ad attaccare gli uomini, seminare il panico tra gli abitanti e a moltiplicarsi. Tocchera' ai giovani eroi trovare una soluzione e respingere l'assalto prima che sia troppo tardi.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il colore viola
Tempi duri, nel sud degli Stati Uniti all'inizio del secolo, per la nera Celie, costretta a una miserevole esistenza da un marito crudele e manesco che la umilia in ogni modo. Ma la serenita', la pazienza e la speranza di Celie la porteranno sana e salva al lieto fine.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Amici come noi
Classica commedia con il duo comico pugliese Pio & Amedeo. Pio, saltato il matrimonio per un video hard della sua amata, lascia Foggia con Amedeo, l'amico inseparabile. Inizia cosi' un avventuroso viaggio on the road che li porta prima a Roma, poi a Milano fino ad arrivare ad Amsterdam, dove Pio sarebbe dovuto andare in viaggio di nozze. Si ride sui conflitti/differenze nord/sud.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkySportHack: vince l'eSport!

    Angelo Sirica, Amir Hajar, Maurizio Natalia, Giulio Maria Pezzini, Nicolas Hammer: solo loro i vincitori del primo Sky Sport Hackathon: l'iniziativa organizzata da Sky Sport in collaborazione con CodemotionIT rivolta a creatori di contenuti di new media, blogge...
    S
    Sky
      giovedì, 02 giugno 2016
  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla ...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011
  • Novità digitali - SKY Uno (canale 109) da oggi, 20 Ottobre, è in Alta Definizione

    Essere costantemente all'avanguardia, offrire ai propri abbonati le tecnologie più innovative presenti sul mercato, per garantire una visione sempre più personalizzata e di qualità. È questa la filosofia che ha animato Sky Italia fin dalla sua nascita e che negli anni ha contribuito a rivoluzionare profondamente l'esperienza televisiva dei te...
    S
    Sky
      giovedì, 20 ottobre 2011