Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 8 Agosto 2020 Sky Cinema HD, Yesterday

Sabato 8 Agosto 2020 Sky Cinema HD, Yesterday

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 08 agosto 2020 | 05:00

Sabato 8 Agosto 2020 Sky Cinema HD, Yesterday

Yesterday
Danny Boyle dirige una romantica commedia scandita dalle note dei Beatles. Dopo un blackout planetario, un musicista scopre di essere l'unico a conoscere le canzoni dei Fab Four.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Angeli d'acciaio
Golden Globe ad Anjelica Huston per il film con Hilary Swank nei panni della femminista Alice Paul. Primi 900: un gruppo di attiviste americane si batte per il diritto di voto alle donne.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

... E poi lo chiamarono il Magnifico
Western all'italiana con Terence Hill. In fuga dalla natia Inghilterra per via di uno scandalo, un giovane nobile approda in America, nel selvaggio West, e diventa un abile pistolero.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Angry Birds 2: nemici amici per sempre
Divertente sequel dell'animazione di successo tratta dal celebre videogame. Red e i suoi amici devono collaborare con gli odiati maialini verdi di Leonard per arginare un comune nemico.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Men in Black 3
Terzo capitolo con Will Smith e Tommy Lee Jones, protettori del pianeta dagli alieni. L'agente J viaggia nel tempo fino al 1969 per modificare il passato e salvare la vita al collega K.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Matrimonio Fatale
Segreti e paure in un thriller da pelle d'oca. Una donna si trasferisce su un'isola deserta con il marito, scrittore di gialli, il quale comincia a mostrare un preoccupante lato oscuro.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Amore inaspettato
Demi Moore e Alec Baldwin in un commovente film sull'ostinato desiderio di vivere. Un romanziere, vedovo e cieco, ritrova la speranza e la felicita' dopo l'incontro con un'altra donna.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Maria Regina di Scozia
Saoirse Ronan e Margot Robbie in un biopic alla corte d'Inghilterra. Maria Stuarda lascia la corona di Francia e torna in patria per rivendicare il trono su cui siede Elisabetta I.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

I babysitter
Diego Abatantuono, Francesco Mandelli e Paolo Ruffini nel remake della commedia francese. Un impiegato accetta di badare al figlio del capo ma finisce nei guai.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Fatal Agents
Dramma al femminile sulla Seconda guerra mondiale con Sophie Marceau. Dopo l'assassinio del marito, Louise fugge a Londra ed entra a far parte di un servizio segreto creato da Churchill.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

7 uomini a mollo
Mathieu Amalric e Guillaume Canet in una commedia sulle seconde occasioni. Un gruppo di uomini in crisi di mezza eta' ritrova fiducia nella vita formando una squadra di nuoto sincronizzato.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

La Llorona: Le lacrime del male
Horror prodotto da James Wan (gia' produttore della saga horror "Annabelle" e "Saw", di "The Conjuring - Il caso Enfield" e di "Lights Out - Terrore nel buio ", nonche' regista di "Aquaman"), che riporta al cinema una figura iconica del cinema messicano: la donna fantasma che piange i suoi figli (da lei stessa uccisi) nel lontano 1673 in Messico.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Contagion
Thriller catastrofico con Matt Damon, Kate Winslet, Jude Law e Gwyneth Paltrow e diretto dal premio Oscar Steven Soderbergh ("Traffic"). Beth Emhoff (Gwyneth Paltrow) accusa un improvviso malore ed e' trasportata con urgenza in ospedale. Poco dopo, la donna muore a causa di una malattia sconosciuta, contratta con tutta probabilita' all'estero.Il virus, causato dalla commistione di un'infezione suina e di un pipistrello, si diffonde con rapidita' nella popolazione locale. Allarmati dalla portata della pandemia, un'equipe di medici cerca un vaccino in grado di sconfiggere il virus denominato MEV-1. Il dottor Ellis Cheever (Laurence Fishburne) incarica la collega Ally Hextall (Jennifer Ehle) di indagare sui primi casi di contagio, mentre la dottoressa Leonora Orantes (Marion Cotillard) si reca in Cina per scoprire l'origine della nuova malattia.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Scrivimi una canzone
Ad Alex Fletcher (Hugh Grant), una popstar degli anni '80 ormai in declino, viene proposta un'occasione irrinunciabile: scrivere una canzone per Cora Corman, l'idolo del momento, e cantarla insieme a lei. Il sogno di un ritorno dignitoso sulle scene - dopo anni di esibizioni in alberghi e luna park di fronte a un pubblico di donne tutte grida e nostalgia - si smaterializza quando viene a sapere che il tempo a disposizione e' risicato. Alex non e' mai stato bravo con le parole e non scrive un brano da quindici anni. Proprio quando pensa di non potercela fare, scopre che Sophie Fisher (Drew Barrymore)- una bizzarra annaffiatrice-supplente che gli entra in casa come un tornado - ha un dono particolare per le rime, e la convince ad aiutarlo. Gli sforzi dei due daranno vita alla canzone "Way Back into Love", che li guidera' sulla strada dell'amore.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Viaggi di nozze
Film campione di incassi, diretto da C. Verdone. Tre coppie di neo-sposi partono i rispettivi viaggi di nozze fra equivoci e disavventure. Con C. Gerini, V. Pivetti.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 🔥 Grandissimo successo per l'evento Sky 20 Anni a Milano! 🎉 #sky20anni

    Sky Italia celebra con gioia i suoi primi 20 anni in Italia, un percorso ricco di innovazioni, storie uniche e grandi eventi sportivi che hanno contribuito a ridefinire il panorama televisivo. L'impegno di Sky continua a essere quello di anticipare il futuro, sperimentando nuove tecnologie e linguaggi per offrire un'esperienza sempre all'avanguardia. L'evento, originariamente p...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle pa...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012
  • Promo - Alcatraz visibile in chiaro lunedi 30 Gennaio su Premium Anteprima

    Sale la febbre per ''Alcatraz'', il nuovo serial-mistery di J.J. Abrams che in America ha debuttato lo scorso 16 gennaio con oltre 10 milione di telespettatori e che approderà lunedì prossimo (30 gennaio) su Premium Crime. Come per "Lost" dello stesso Abrams, dopo poche puntate è già diventato un fenomeno di costume. La nuova serie di...
    P
    Premium Mediaset
      sabato, 28 gennaio 2012