Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 10 Agosto 2020 Sky Cinema HD, City of Crime

Lunedi 10 Agosto 2020 Sky Cinema HD, City of Crime

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 10 Agosto 2020 Sky Cinema HD, City of CrimeCity of Crime
Chadwick Boseman (Black Panther) in un action con Sienna Miller e J.K Simmons. Per catturare dei criminali in fuga, un detective decide di chiudere tutti i ponti di Manhattan.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Wildlife
Jake Gyllenhaal e Carey Mulligan in un dramma di formazione. Montana, 1960: con il padre lontano, il sedicenne Joe scopre l'amara verita' sulla crisi coniugale dei propri genitori
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Duello a El Diablo
Pellerossa sul sentiero di guerra in un western di Ralph Nelson con James Garner e Sidney Poitier. Una spedizione composta da soldati e civili viene attaccata da una tribu' Apache.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Kung Fu Panda
Fiaba di arti marziali con un simpatico e goloso panda. Secondo un'antica profezia, Po sarebbe il prescelto 'Guerriero del Dragone'. Si affida cosi' a un severo maestro di Kung Fu
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Automata
Antonio Banderas e Melanie Griffith in un fanta-thriller. Nel 2044, un agente assicurativo deve indagare sul comportamento di un androide dotato di intelligenza artificiale
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Birthday Girl
Seduzione e ricatti con Nicole Kidman e Ben Chaplin. Un timido impiegato si affida a Internet per sposare una ragazza russa, ma con lei entrano in scena anche due pericolosi criminali.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

2 Young 4 Me - Un fidanzato per mamma
Michelle Pfeiffer e Paul Rudd in una commedia romantica. La quarantenne divorziata Rosie, sceneggiatrice di una serie tv, si infatua di un affascinante attore molto piu' giovane di lei.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Nelle tue mani
Lambert Wilson e Kristin Scott Thomas in una storia sul riscatto da una vita difficile. Un ragazzo delle banlieu stupisce il Conservatorio di Parigi con la sua abilita' da pianista.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Momenti di trascurabile felicità
Daniele Luchetti dirige Pif in una commedia surreale. Dopo la sua morte, a un uomo vengono concessi 92 minuti per tornare sulla Terra e fare i conti con la propria esistenza  
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il Luogo Delle Ombre
Anton Yelchin nel fantathriller dal romanzo di Dean Koontz. Un ragazzo, in grado di comunicare con i morti, difende la sua citta' da un misterioso straniero attorniato da oscure creature.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Judy
Oscar a Renee Zellweger per il biopic su Judy Garland. 1968: durante un memorabile tour a Londra, la star hollywoodiana affronta i fantasmi interiori che la perseguitano da sempre.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Hunger Games - La ragazza di fuoco
Capitolo II della saga con Jennifer Lawrence. Katniss e Peeta, vinti gli Hunger Games, sono diventati i simboli della rivoluzione.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Xxx - Il ritorno di Xander Cage
Terzo capitolo della saga, con Vin Diesel e Samuel L. Jackson. Xander Cage, amante degli sport estremi assoldato dal governo, rientra dal suo esilio volontario allo scopo di affrontare il guerriero alpha Xiang e la sua squadra in una corsa per recuperare un'arma potenzialmente letale nota come "Vaso di Pandora". Circondato da un nuovo gruppo di avventurosi alleati, Xander si ritrova coinvolto in una cospirazione mortale che punta a far scontrare tutti i governi mondiali.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Qualcosa di Personale
Candidatura all'Oscar per la miglior canzone per questa intensa prova di Robert Redford e Michelle Pfeiffer. Sally Atwater e' un'ambiziosa segretaria di redazione che si guadagna la fiducia di Warren Justice, caporedattore di un network tv locale. Warren porta "Tally", come l'ha soprannominata, ai servizi piu' importanti, insegnandole i trucchi del mestiere e conquistando il suo affetto. Ma dopo un litigio in diretta con il collega Rob Sullivan durante il telegiornale, si dimette e si trasferisce a Filadelfia. Anche Warren si dimette dal suo incarico e la raggiunge. Tra i due nasce l'amore, complicato, pero', dall'orgoglioso carattere di lui.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Sud
Gabriele Salvatores dirige questo film di denuncia con Silvio Orlando e Claudio Bisio, vincitore di un Nastro d'Argento. In un paesino del Meridione, in una calda domenica primaverile, si aprono i seggi elettorali e quattro disoccupati fanno irruzione nella scuola che ospita le votazioni e la occupano per protestare contro i palesi brogli di un politico di spicco della zona, l'onorevole Cannavacciuolo, di cui viene rinvenuta una scheda truccata. Il caso vuole che nella sede del seggio vi sia anche la figlia dell'onorevole, colluso con la camorra, che smascherera' il broglio consegnando la scheda che lo prova ai carabinieri.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Al via la nuova campagna multimediale ''Crea il tuo SKY''

    Alcuni gruppi di persone si divertono a costruire insieme con i mattoncini colorati delle costruzioni, uno squalo gigante, un’auto o la scarpa di Topolino, muovendosi in un’atmosfera ricca di colore, fantasia e divertimento. Lo spot culmina in un gigantesco logo Sky composto da mattoncini blu. È questa l’idea creativa che sta al cent...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011
  • Promo - Sky Go

    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'esten...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011
  • TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle della Serie A TIM 2022/2023

    In occasione della partenza della Serie A TIM 2022/2023, TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che accompagneranno in TV dal 13 agosto le partite del massimo Campionato di calcio italiano e i programmi televisivi ad esso dedicati. Caratterizzate dal claim ‘Connessi da un’unica passione’, le sigle celebrano, con immagini di ieri e ...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2022