Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 11 Agosto 2020 Sky Cinema HD, Il peccato - Il furore di Michelangelo

Martedi 11 Agosto 2020 Sky Cinema HD, Il peccato - Il furore di Michelangelo

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 11 Agosto 2020 Sky Cinema HD, Il peccato - Il furore di MichelangeloDuplex - Un appartamento per tre
Ben Stiller e Drew Barrymore in una commedia di Danny DeVito. Due giovani sposi hanno trovato la casa dei loro sogni, ma devono fare i conti con i dispetti dell'anziana e diabolica vicina
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il peccato - Il furore di Michelangelo
Andrei Konchalovsky svela il lato inedito di Michelangelo nel biopic con Alberto Testone: tutto il genio e la follia dell'artista, alle prese con due celebri opere fra Roma e Firenze.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Arriva un cavaliere libero e selvaggio
James Caan, Jane Fonda e Jason Robards in un western di Alan J. Pakula. La proprietaria di una fattoria difende le sue terre da un avido capitalista senza scrupoli.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Kung Fu Panda 2
Il panda piu' famoso del cinema torna a combattere a colpi di kung fu. Per conquistare uno sconosciuto e incredibile potere, il Guerriero Dragone Po dovra' scavare nel proprio passato.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Adventurers - Gli avventurieri
Caccia al tesoro in un action con Andy Lau e Jean Reno. Il piu' famoso dei detecive francesi insegue i tre migliori ladri del mondo, che hanno messo a segno il colpo del secolo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Final Cut
Nel futuro, Robin Williams (Premio Oscar per "Will Hunting") attraverso chip cerebrali che registrano la propria vita, visiona, taglia e rimonta esperienze ad uso e consumo dei clienti. Ma se anche i suoi ricordi fossero stati in qualche modo alterati? Nel cast Jim Caviezel, il Gesù di "La passione di Cristo".
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Lontano dal passato
Dramma sentimentale con Sissy Spacek, Eric Roberts e Sam Shepard. Texas, Seconda Guerra Mondiale. Una centralinista divorziata con due figli stringe un legame con un marinaio in congedo.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Widows - Eredità criminale
Thriller di Steve McQueen (12 anni schiavo) con Viola Davis, Michelle Rodriguez, Colin Farrell e Liam Neeson. 4 vedove devono portare a termine la rapina in cui i loro mariti furono uccisi.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Nevermind - Strano, ma vero
Eros Puglielli dirige una commedia a episodi sul filo del nonsense. A Roma si intrecciano le grottesche vicende di un avvocato, una babysitter, uno psicologo, un imprenditore e un cuoco
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

City of Crime
Chadwick Boseman (Black Panther) in un action con Sienna Miller e J.K Simmons. Per catturare dei criminali in fuga, un detective decide di chiudere tutti i ponti di Manhattan.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Wildlife
Jake Gyllenhaal e Carey Mulligan in un dramma di formazione. Montana, 1960: con il padre lontano, il sedicenne Joe scopre l'amara verita' sulla crisi coniugale dei propri genitori
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Final destination
Clear Rivers, unica sopravvissuta dell'incidente del Volo 180, vive rinchiusa fra le mura sicure di un ospedale psichiatrico nel costante terrore che la Morte giunga a reclamarla, come ha fatto con tutti i suoi amici. Nel frattempo, Kimberly Corman, decisa a trascorrere un weekend con i suoi amici fuori citta', assiste impotente a un terribile incidente causato da un camion che trasporta legname: il mezzo perde il controllo, finisce fuori strada, perde il suo carico pericoloso.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Hunger Games - La ragazza di fuoco
Capitolo II della saga con Jennifer Lawrence. Katniss e Peeta, vinti gli Hunger Games, sono diventati i simboli della rivoluzione.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Vizio di forma
E' il 1970. A Los Angeles l'hippie Larry "Doc" Sportello e' un tossicodipendente e investigatore privato a tempo perso. Una sera, la sua ex fidanzata, Shasta Fey, gli chiede aiuto: vuole prevenire il complotto architettato contro il miliardiario Mickey Wolfmann, suo amante. Infatti, teme che la moglie di Wolfmann e l'amante di quest'ultima lo vogliano internare. Doc non fa in tempo a cominciare le indagini che finisce per essere accusato di omicidio.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Sabato domenica e venerdì
Film composto da tre episodi - SABATO : Nicola (Lino Banfi ) s'innamora di una bella orientale , la sposa, e apre in Giappone un ristorante pugliese - DOMENICA : un camionista (Michele Placido ) si finge marito di una ragazza sedotta e abbandonata - VENERDI' : un impresario (Adriano Celentano ) fara' di tutto per impedire il matrimonio di una delle sue ballerine con un noto gangster
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Verso il Sei Nazioni, gli Azzurri protagonisti del promo Sky

    Ange Capuozzo, Michele Lamaro, i fratelli Lorenzo e Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Simone Ferrari, Danilo Fischetti, Ignacio Brex, Tommaso Menoncello, Edoardo Padovani sono i protagonisti della campagna firmata da Sky Creative Italia per il prossimo Sei Nazioni. Dal 4 febbraio al 18 marzo tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. L’esord...
    S
    Sky
      martedì, 31 gennaio 2023
  • Corrado Guzzanti a SKY Tg24 presenta il suo nuovo show: ''Aniene''

    «Sono stato sceso sulla terra in mezzo ai mortali per riparare i torti e trionfare la giustizia, ma essi sono così confusi. Nei loro cuori albergano i sentimenti più bassi tipo la paura, la verità». E’ solo un piccolo assaggio di Aniene, un inedito personaggio di Corrado Guzzanti da cui prende il nome ...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • Elisabetta Canalis delude al debutto in ''Dancing with the Stars''

    Elisabetta Canalis stecca la prima. Nel corso della sua partecipazione alla prima puntata della trasmissione tv, sulla Abc, ''Dancing with the Stars'', ha deluso la giuria e si e' piazzata in fondo alla classifica delle coppie danzanti piu' seguite d'America. L'ex velina, vestita con un piccolo top nero ed una gonna rossa leggera, ha ballato con il russo russo Valentin ...
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011