Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 6 Settembre 2020 Sky Cinema HD, L'ufficiale e la spia

Domenica 6 Settembre 2020 Sky Cinema HD, L'ufficiale e la spia

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 6 Settembre 2020 Sky Cinema HD, L'ufficiale e la spiaFamiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse
Omar Sy ('Quasi amici') in un'emozionante pellicola record di incassi. La vita di Samuel, eterno 'Peter Pan' sempre in cerca di evasione, viene sconvolta dall'arrivo di una figlia
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'ufficiale e la spia
Roman Polanski dirige Jean Dujardin e Louis Garrel in un biopic premiato a Venezia. 1895: il soldato ebreo Alfred Dreyfus viene condannato all'ergastolo con l'accusa di spionaggio.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302 e SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.45/canale 308)

Cattivissimo me
Primo capitolo dell'animazione campione d'incassi targata Illumination. Il perfido Gru vuole usare un'invenzione del suo nemico per rubare la Luna, ma 3 orfanelle ostacolano i suoi piani.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Teen Spirit - A un passo dal sogno
Dal produttore di 'La La Land', una favola musicale con Elle Fanning. Una giovane cantante vuole vincere un prestigioso talent show per fuggire da una realta' che le sta stretta.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Bourne Legacy
Jeremy Renner ed Edward Norton nel quarto capitolo della saga tratta dai romanzi di Robert Ludlum. Il killer Aaron Cross deve sfuggire all'eliminazione degli agenti del programma Outcome
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

28 giorni dopo
Horror apocalittico di Danny Boyle con Cillian Murphy. Gli animalisti liberano un gruppo di scimpanze' infettati da un virus creato in laboratorio, innescando un'epidemia terrificante.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Serendipity - Quando l'amore è magia
Commedia romantica con Kate Beckinsale e John Cusack. Un uomo e una donna si innamorano a New York alla vigilia di Natale, ma affidano il loro prossimo incontro al destino.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Appena un minuto
Max Giusti in una commedia di Francesco Mandelli con Loretta Goggi. Un uomo in crisi entra in possesso di uno smartphone che gli consente di tornare indietro nel tempo di 60 secondi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

47 Metri: Uncaged
Il terrore si propaga ancora una volta negli abissi marini nel sequel di '47 Metri'. Alla ricerca di un'antica citta' Maya, 4 ragazze si immergono nella tana di un branco di squali.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Brave ragazze
Ambra Angiolini, Serena Rossi, Ilenia Pastorelli e Silvia D'Amico nella commedia diretta da Michela Andreozzi. Quattro ragazze di Gaeta si travestono da uomini per rapinare una banca.
(SKY CINEMA PER TE HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 484)

Fast&Furious 8
Ottavo film della serie Fast & Furious e primo episodio dell'era post-Walker. Dom e Letty, felicemente sposati, si godono la meritata luna di miele a Cuba. Un giorno Dom viene avvicinato da una misteriosa e affascinante donna che lo obbliga a lavorare per lei. Con Vin Diesel e Michelle Rodríguez.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Aquaman
Film d'azione di J. Wan con immagini spettacolari ed effetti visivi mozzafiato del mondo sottomarino, basato sul personaggio di Aquaman della DC Comics. Arthur Curry, meta' uomo, meta' Atlantideo, dovra' unire il mondo terrestre con quello dell'oceano e diventare re di Atlantide. Arthur, J.Momoa, sara' aiutato nell'impresa da Mera e Vulko, rispettivamente A. Heard e W. Dafoe.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

To Rome with Love
Il famoso architetto John e' in vacanza a Roma, dove ha vissuto nel corso della sua giovinezza. Passeggiando nel suo vecchio quartiere incontra Jack, un giovane abbastanza simile a lui. Mentre osserva Jack innamorarsi pazzamente di Monica, la splendida e civettuola amica della sua ragazza Sally, John rivive uno degli episodi piu' dolorosi della sua vita. Nello stesso momento, il regista di opera in pensione Jerry arriva a Roma con la moglie Phyllis per conoscere il fidanzato italiano della figlia Hayley, Michelangelo. Jerry e' sorpreso nel sentire il padre di Michelangelo, Giancarlo, che di mestiere fa l'impresario di pompe funebri, cantare arie come si sentirebbero a La Scala, mentre si insapona sotto la doccia. Convinto che un talento cosi' prodigioso non possa rimanere nascosto, Jerry coglie l'occasione per ridare vigore alla propria carriera...
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Candidato a sorpresa
Cam Brady e' un deputato del Partito Democratico di grande esperienza, che commette pero' una gaffe poco prima delle elezioni. Una coppia di ultra milionari trama allora contro di lui, spalleggiando il suo ingenuo rivale Marty Huggins, padre di famiglia e direttore del locale Ufficio del Turismo, che si candida per i Repubblicani. Inizialmente impacciato, l'uomo guadagna pian piano terreno, sostenuto anche dalle conoscenze politiche della sua famiglia: la campagna elettorale diventa ben presto una gara a colpi bassi tra i due candidati. Alla fine sara' Brady, spalleggiato da coloro che fino a quel momento avevano finanziato la campagna elettorale di Marty, a vincere, ma dopo aver ascoltato il discorso di Marty sui doveri che un politico dovrebbe perseguire, decide di ritirarsi dalla candidatura, facendo quindi eleggere l'avversario.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il video dell'incoronazione di Giulia Arena Miss Italia 2013

    Miss Italia 2013 è Giulia Arena, 19 anni, di Messina (ME). Giulia è la prima miss incoronata su La7, al termine di una serata condotta da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi. È la decima Miss Italia siciliana eletta, la terza negli ultimi cinque anni. Alta 1.70 m, ha capelli castano ...
    T
    Televisione
      lunedì, 28 ottobre 2013
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stu...
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011
  • Novità digitali - Alle 18 la partenza di Bike Channel (canale 237 SKY)

    Alle 18 di oggi sul canale 237 di Sky, arriva BIKE CHANNEL, il primo canale dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo: ai professionisti, ai cicloamatori o ai semplici curiosi del mondo della bicicletta. Format originale italiano on air 24 ore su 24 con produzioni locali e internazionali, BIKE CHANNEL si...
    S
    Sky
      martedì, 12 febbraio 2013