Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 10 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Rapina a Stoccolma

Giovedi 10 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Rapina a Stoccolma

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 10 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Rapina a StoccolmaRapina a Stoccolma
Ethan Hawke e Noomi Rapace nella rievocazione di una rapina storica. Agosto, 1973: un uomo irrompe in una banca della capitale svedese prendendo in ostaggio i dipendenti. Con il passare dei giorni, i prigionieri stringono un legame di complicità con il loro sequestratore.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Judy
Oscar e Golden Globe a Renée Zellweger nella biografia di Judy Garland. Nel 1968, a 30 anni da “Il Mago di Oz” che la rese famosa in tutto il mondo, la star hollywoodiana accetta di esibirsi in una serie di concerti a Londra per risollevare la propria condizione economica.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Cattivissimo Me 2
Gru si e' lasciato alle spalle la vita criminale. Cresce Margo, Edith e Agnes e sta con i Minions, ma la Lega Anti-Cattivi, bussa alla sua porta.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Dolcissime
Gru si e' lasciato alle spalle la vita criminale. Cresce Margo, Edith e Agnes e sta con i Minions, ma la Lega Anti-Cattivi, bussa alla sua porta.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Spider-Man 2
Secondo capitolo della trilogia con Tobey Maguire diretto da Sam Raimi. In conflitto con i suoi poteri, l'Uomo Ragno affronta il tentacolare Octopus. Oscar agli effetti speciali.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Mothman prophecies - Voci dall'ombra
Richard Gere in un thriller paranormale. Un giornalista vedovo indaga sulle misteriose apparizioni di una spaventosa creatura che si verificano nella cittadina di Point Pleasant.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il gioco delle coppie
Olivier Assayas dirige Guillame Canet e Juliette Binoche in una sofisticata commedia sui complicati e clandestini legami amorosi tra un editore, uno scrittore e le rispettive compagne.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il mistero di Donald C.
Colin Firth e Rachel Weisz nel biopic sulla folle impresa di Donald Crowhurst, che nel 1968 decise di fare il giro del mondo in barca a vela, in solitaria e senza scali.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Cose da Maschi
La deliziosa Julia Stiles in una scatenata commedia sui 'rischi prematrimoniali'. Dopo i bagordi per l'addio al celibato, Paul si ritrova nel letto Becky, una provocante ballerina. Convinto di aver tradito la sua fidanzata Karen, l'uomo caccia via la ragazza prima che la futura sposa scopra la verita'. Ma la situazione si complica quando Paul scopre che Becky e' la cugina di Karen. I suoi tentativi di nascondere quello che e' successo si traducono in una serie di guai. Anche perche' Becky ha un fidanzato geloso e un fascino irresistibile...
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Come un gatto in tangenziale
Paola Cortellesi e Antonio Albanese in un'ironica commedia romantica. Un intellettuale e una cassiera si alleano per interrompere la love story fra i rispettivi figli adolescenti.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Momenti di trascurabile felicità
Daniele Luchetti dirige Pif in una commedia surreale. Dopo la sua morte, a un uomo vengono concessi 92 minuti per tornare sulla Terra e fare i conti con la propria esistenza.
(SKY CINEMA PER TE HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 484)

Interceptor (Mad Max)
In un futuro dominato dalla violenza, Max, Mel Gibson, fa parte di un gruppo di poliziotti motorizzati e vuole vendicare la morte della moglie e del figlio.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Una Notte da Leoni
Golden Globe come miglior commedia. Dopo una folle notte a Las Vegas, per l'addio al celibato del loro amico Doug, tre amici si svegliano senza ricordare nulla ed il futuro sposo e' sparito. Sono completamente disorientati: la suite e' devastata; una gallina gira per la stanza; a Stu manca un dente; nel bagno si trova una tigre e nel ripostiglio c'e' un neonato che piange. Cercheranno di ricostruire, attraverso i pochi indizi che rintracciano, come hanno trascorso le ultime dodici ore, nella speranza di ritrovare l'amico. Con Bradley Cooper, Zach Galifianakis.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il Miglio Verde
Il miglio verde e' il percorso che i condannati a morte compiono dalla propria cella al luogo dell'esecuzione. 1935. La vita di Paul Edgecombe (Tom Hanks), capo guardia in una prigione, cambia quando in carcere giunge John Coffey (Michael Duncan), un gigante di colore accusato di aver massacrato due bambine. Da un romanzo di Stephen King.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Andiamo a Quel Paese
Ficarra e Picone nel ruolo di due precari del Sud che mettono a punto l'efficace strategia di vivere a carico dei parenti pensionati.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011
  • Sky Cinema Christmas, sul canale 304 è sempre Natale

    Tutti quanti noi vorremmo che il Natale non finisse mai. O, quantomeno, che durasse un po’ di più. Sky riesce nella magia di portare sugli schermi dei suoi abbonati ben un mese di Natale, grazie al canale speciale Sky Cinema Christmas. Dal 1° al 31 dicembre, infatti, il canale 304 dedicherà interamente la sua programmazione alla più dolce delle festività. Commedie natalizie, cinepanettoni, film per tutta la famiglia, appuntamenti speciali: Sky Cinema Christmas riserverà tante, tante ...
    S
    Sky
      venerdì, 27 novembre 2015