Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 11 Settembre 2020 Sky e Premium Cinema, Godzilla II - King of the Monsters

Venerdi 11 Settembre 2020 Sky e Premium Cinema, Godzilla II - King of the Monsters

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 11 Settembre 2020 Sky e Premium Cinema, Godzilla II - King of the MonstersQuesti sono i 40
Spin-off di Molto Incinta. Pete e Debbie, sposati e con figli, affrontano una crisi di coppia in un momento complicato: i 40 anni.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La 25a ora
La perla della filmografia di Spike Lee segue l'ultimo giorno di libertà di Monty Brogan (uno straordinario Edward Norton), spacciatore incastrato da una soffiata e condannato a sette anni. Sullo sfondo di una New York ancora sotto choc per l'11 settembre, l'uomo cerca di capire se stesso mettendo insieme i pezzi della sua vita. Passerà le ultime ore in compagnia dei due migliori amici e della sua fidanzata che forse lo ha tradito, cercando inoltre di ristabilire un legame con il padre. Nel cast Rosario Dawson e il premio Oscar Philip Seymour Hoffman.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Minions
Dagli autori di "Cattivissimo me", uno spin-off dedicato ai buffi e irresistibili aiutanti di Gru. Kevin, Bob e Stuart sono alla ricerca di un super cattivo da servire, per rispettare la storica tradizione della loro razza. Finalmente incontrano la perfida Scarlett Sterminator che assegna loro una missione molto pericolosa: rubare la corona della Regina d'Inghilterra. Nella Swinging London degli anni '60, accompagnati da una colonna sonora d'antologia (dai Beatles agli Who, dai Doors a Jimi Hendrix) i maldestri e teneri mostriciattoli gialli sono pronti a entrare in azione.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il mistero della casa del tempo
Jack Black, Cate Blanchett e Kyle MacLachlan in un intrigante fantasy di Eli Roth. L'orfanello Lewis si trasferisce a casa dell'eccentrico zio, scoprendo un mondo di incantesimi e streghe.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Trappola Criminale
Ben Affleck e Charlize Theron criminali 'on the road' diretti dal maestro del cinema d'azione John Frankenheimer ("Ronin"). Uscito di prigione dopo cinque anni, Rudy assume le sembianze del suo defunto compagno di cella che, prima di morire, si era innamorato per corrispondenza della bella Ashley. Ma il fratello della ragazza scopre che il ladruncolo aveva lavorato in un casino' e, convinto che ne conosca tutti i segreti, decide di coinvolgerlo nella rapina del secolo. Rudy si trovera' catapultato in una spirale dove regna il doppio gioco.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Scarface
Gangster-movie diretto da B. De Palma e scritto da O. Stone, con Al Pacino. La scalata al potere criminale degli States di un giovane emigrante cubano, Tony Montana.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

The Romantics - Intrecci d'amore
Amori, tradimenti e rivalita' con Katie Holmes, Anna Paquin e Josh Duhamel. Sette trentenni, amici fin dai tempi del college, si riuniscono in occasione del matrimonio fra Lila e Tom. Laura e' la damigella d'onore della sposa, la sua migliore amica, ma in passato sono state rivali in amore, entrambe innamorate proprio di Tom. Alla vigilia delle nozze, nel corso di una notte burrascosa, tra scherzi e qualche bicchiere di troppo, riesplodera' la competizione fra le due. Tratto dall'omonimo romanzo, scritto due anni prima, dalla stessa regista, Galt Niederhoffer.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La diseducazione di Cameron Post
Gran Premio della Giuria al Sundance. Chloe Grace Moretz interpreta una studentessa costretta a seguire una terapia di conversione per adolescenti gay in un centro religioso.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Non si ruba a casa dei ladri
Una banda degli onesti alla riscossa nella commedia di Carlo Vanzina con Vincenzo Salemme e Massimo Ghini. Finito in poverta' dopo una gara d'appalto truccata, l'imprenditore Antonio Russo viene assunto come cameriere, insieme alla moglie Daniela (Stefania Rocca), nella villa di un pezzo grosso della politica, Simone Santoro, ma scopre che e' proprio quest'ultimo il responsabile che ha pilotato la gara d'appalto. Per farsi giustizia da soli, Antonio e Daniela organizzano un audace colpo nella banca svizzera in cui Simone ha depositato gli introiti delle sue malefatte.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Rapina a Stoccolma
Ethan Hawke e Noomi Rapace nella rievocazione di una rapina storica. Agosto, 1973: un uomo irrompe in una banca della capitale svedese prendendo in ostaggio i dipendenti. Con il passare dei giorni, i prigionieri stringono un legame di complicità con il loro sequestratore.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

18 regali
Ispirato a una storia vera, Francesco Amato dirige Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli ed Edoardo Leo. Una donna incinta reagisce a un destino crudele con un'idea speciale per sua figlia.
(SKY CINEMA PER TE HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 484)

Godzilla II - King of the Monsters
Sequel del film del 2014 "Godzilla", con Kyle Chandler ("Manchester by the Sea"), Vera Farmiga ("L'evocazione - The Conjuring ") e Ken Watanabe ("L'ultimo samurai"). A San Francisco, citta' devastata dall'attacco del 2014, i mostri giganti Rodan e King Ghidorah sono pronti a radere al suolo ogni forma di vita umana sul Pianeta. I Titani sono mostri atavici rimasti dormienti nelle viscere della Terra per migliaia di anni, ma il dottor Serizawa e' convinto che non tutti i Titani siano ostili all'uomo e crede che la convivenza uomini e Titani sia possibile. Nel frattempo, un eco-terrorista cerca di impadronirsi di Orca, un dispositivo tecnologico in grado di comunicare con Godzilla. Ma la compagnia cripto-zoologica Monarch riesce a liberare Godzilla, l'unico in grado di sconfiggere nuovamente i Titani nemici.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Interceptor (Mad Max)
In un futuro dominato dalla violenza, Max, Mel Gibson, fa parte di un gruppo di poliziotti motorizzati e vuole vendicare la morte della moglie e del figlio.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Barry Seal - Una storia americana
Tratto da una storia vera. 1979: Barry Seal, brillante giovane pilota della Trans World Airlines, viene reclutato dalla CIA per spiare le attivita' dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. L'ex pilota si ritrova cosi' a far parte di una delle piu' grandi operazioni segrete nella storia degli Stati Uniti.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Loro chi?
Divertente commedia con Marco Giallini ed Edoardo Leo, incentrata su un gioco di inganni multipli. L'incontro con un truffatore cambia la vita di David.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011
  • Dal 2014 la MotoGP tutta in diretta solo su Sky Sport HD - Il primo promo

    Mentre su Sky prosegue il Mondiale di F1, un'altra straordinaria esclusiva andrà ad arricchire la già inimitabile offerta di grande sport live di Sky: il Motomondiale. La pay tv ha infatti acquisito i diritti televisivi del FIM MotoGP World Championship a partire dalla stagione 2014, che si aprirà il prossimo aprile in Qatar, per tutte le tecnologie e ...
    S
    Sky
      lunedì, 11 novembre 2013
  • Sky Wifi - Sferico

    È on air la nuova campagna di comunicazione di Sky Wifi centrata sul Wi-Fi «sferico», una caratteristica dello Sky Wifi Hub, che grazie alla forma sferica del segnale riesce a raggiungere ogni angolo della casa. Tutti gli Sky Wifi Hub sono dotati infatti di otto antenne, ...
    S
    Sky
      martedì, 23 maggio 2023