Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 12 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Il Mio Profilo Migliore

Sabato 12 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Il Mio Profilo Migliore

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 12 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Il Mio Profilo MiglioreRonin
Robert De Niro e Jean Reno nel thriller di John Frankenheimer. Cinque professionisti del crimine sono ingaggiati da un committente sconosciuto per recuperare una misteriosa valigetta.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il mio profilo migliore
Amori, gelosie e tradimenti in epoca social con Juliette Binoche. Una donna crea un falso profilo su facebook e inizia una relazione virtuale con un fotografo molto piu' giovane di lei.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Flashdance
1 Oscar e 2 Golden Globe a un cult degli anni 80 con Jennifer Beals. Una giovane operaia di Pittsburgh arrotonda danzando nei night club e sogna di diventare una ballerina professionista.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il viaggio di Norm
Dal Polo Nord a Manhattan in un esilarante film d'animazione. Un orso che sa parlare agli umani raggiunge New York per salvare l'Artico da un imprenditore, ma viene scambiato per un attore.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Kick-Ass 2
Aaron Taylor-Johnson, Chloe Grace Moretz e Jim Carrey nel sequel dedicato al supereroe del mondo reale. Kick-Ass torna in azione contro Mother Fucker e il suo esercito di mercenari.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Affairs of State - Intrighi di stato
Thriller nel mondo della politica. Un ambizioso assistente alla campagna elettorale di un candidato alla presidenza degli Stati Uniti finisce in una spirale di corruzione e ricatti.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

New in Town - Una sigle in carriera
Commedia sentimentale con Renee Zellweger. Inviata a supervisionare una fabbrica in Minnesota, Lucy supera l'ostilita' della comunita' locale, vivendo un'esperienza ricca di sorprese.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Sunshine - Storia di una famiglia
Ralph Fiennes e Rachel Weisz in un appassionante dramma storico che segue le vicissitudini di una famiglia ebrea, dalla fine dell'800 fino alla Rivoluzione ungherese del 1956.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

La piccola boss
Regina Hall in una commedia degli equivoci. Una donna arrogante, abituata a maltrattare i suoi dipendenti, si risveglia nei panni di se stessa tredicenne, e dovra' cambiare atteggiamento.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Questi sono i 40
Il re della commedia americana Judd Apatow dirige Paul Rudd, Leslie Mann e Megan Fox. Al simbolico giro di boa dei 40 anni, due coniugi fanno i conti con problemi e incompatibilita'.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Tonno spiaggiato
Black comedy con Frank Matano nel ruolo di uno strampalato killer per amore. Per riconquistare la sua ex fidanzata, Francesco decide di ucciderle un membro della famiglia.
(SKY CINEMA PER TE HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 484)

Sherlock Holmes
Sherlock Holmes e il dottor Watson riescono a consegnare alla giustizia il feroce Lord Blackwood, che ha assassinato cinque giovani donne. Ma lui, sulla forca, profetizza il proprio ritorno, e quando pochi giorni dopo l'uomo ritorna dagli inferi, Holmes e il fido Dottor Watson vengono convocati dalla polizia per indagare sulla scomparsa della sua salma. Blackwood, intanto, sta gia' pianificando un ingegnoso attentato al Parlamento di Londra, con l'obiettivo di controllare l'Inghilterra e il mondo intero. Ma non ha fatto i conti con la mente geniale dell'investigatore piu' abile dell'Inghilterra vittoriana, e avra' quel che si merita.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Godzilla II - King of the monsters
Sequel del film del 2014 "Godzilla", con Kyle Chandler ("Manchester by the Sea"), Vera Farmiga ("L'evocazione - The Conjuring ") e Ken Watanabe ("L'ultimo samurai"). A San Francisco, citta' devastata dall'attacco del 2014, i mostri giganti Rodan e King Ghidorah sono pronti a radere al suolo ogni forma di vita umana sul Pianeta. I Titani sono mostri atavici rimasti dormienti nelle viscere della Terra per migliaia di anni, ma il dottor Serizawa e' convinto che non tutti i Titani siano ostili all'uomo e crede che la convivenza uomini e Titani sia possibile. Nel frattempo, un eco-terrorista cerca di impadronirsi di Orca, un dispositivo tecnologico in grado di comunicare con Godzilla. Ma la compagnia cripto-zoologica Monarch riesce a liberare Godzilla, l'unico in grado di sconfiggere nuovamente i Titani nemici.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2
Continua la saga della famiglia Portokalos. Ritroviamo, al fianco di Nia Vardalos, tutti i protagonisti del primo film, alle prese con nuove avventure. Ian e Toula sono ormai sposati da anni e hanno avuto una figlia, Paris, ormai adolescente in procinto di andare al college.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Chiedemi se sono felice
Aldo (Aldo Baglio), Giovanni (Giovanni Storti) e Giacomo (Giacomo Poretti) sono grandi amici, col sogno di mettere in scena il Cyrano de Bergerac. I tre vivono in grande armonia fino a quando Giovanni, grazie ad un equivoco, conosce la hostess Marina (Marina Massironi), della quale subito si innamora...
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mediaset Italia2, la tv in trasformazione dal 16 Gennaio (Video Spot)

    On air sulle reti Mediaset da qualche giorno un nuovo spot di Italia 2 (canale per giovani disponibile gratuitamente sul digitale terrestre) che potete vedere nel filmato qui sopra. "A soli 6 mesi dalla sua nascita, è già scoppiata la Italia2 mania. Tutti la vogliono, tutti la cercano, ma non tutti la trovano. Gli antennisti impazziscono, le mail di richiesta si riempiono, e intanto lei - Italia2 - sta già cambiando zone, si trasforma, si riadatta, cambia orari, ha nuovi programmi mai visti. Che cosa succeder&agra...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 03 gennaio 2012
  • DAZN - Il viaggio del dato dallo stadio alle case dei tifosi

    DAZN annuncia oggi l’inaugurazione del Network Operation Center (NOC) italiano, il centro di monitoraggio creato in Italia tenendo conto delle specificità relative all’infrastruttura di rete italiana. Una modifica dell’assetto organizzativo del Gruppo che permetterà di creare ulteriori competenze e di trasferire al team locale la responsabilità del monitoraggio della qualità del servizio e dell'instradamento del traffico dei clienti per una maggiore capacità di intervento. L’attivazione del Network O...
    D
    DAZN
      giovedì, 30 marzo 2023
  • A Ballarò La Russa mostra la foto di Lukashenko a Maurizio Crozza

    Il ministro della Difesa Ignazio La Russa è tornato a «Ballarò», su Raitre, dopo la puntata del 3 maggio scorso. Allora La Russa era stato «beccato» dalle telecamere mentre a un collaboratore alle sue spalle chiedeva chi fosse Alexander Lukashenko, presidente della Bielorussia che era stato citato poco prima dal leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini. L'episodio è stato ricordato martedì sera da Maurizio Crozza nella sua copertina satirica. Il comico ha chies...
    T
    Televisione
      mercoledì, 25 maggio 2011