Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 19 Settembre 2020 Sky Cinema HD, C'era una volta il Principe Azzurro

Sabato 19 Settembre 2020 Sky Cinema HD, C'era una volta il Principe Azzurro

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 19 Settembre 2020 Sky Cinema HD, C'era una volta il Principe AzzurroPetra Ep. 1
Paola Cortellesi in 4 storie in giallo dirette da Maria Sole Tognazzi. Genova: alcuni stupri costringono l'ispettore Petra Delicato a lavorare con il vice ispettore Antonio Monte.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

C'era una volta a..Hollywood
Oscar a Brad Pitt nel film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio e Margot Robbie. 1969: le vicende di Sharon Tate si intrecciano con quelle di un attore in declino e del suo stuntman.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Harry ti presento Sally...
Meg Ryan e Billy Crystal in un classico della commedia romantica. In una suggestiva New York, Harry e Sally diventano amici e confidenti, ma nel loro destino sembra esserci l'amore..  
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

C'era una volta il Principe Azzurro
Dal produttore di 'Shrek', un film d'animazione sull'avvenente eroe delle fiabe. Il principe Filippo vuole spezzare l'incantesimo che lo ha 'condannato' a sedurre tutte le donne
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

American Ultra
Azione e commedia per un film con Jesse Eisenberg e Kristen Stewart. Un ragazzo di provincia scopre di essere un agente 'dormiente' della Cia. Dovra' difendersi da chi lo vuole uccidere  
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Rogue Agent - La recluta
Azione e tensione per una spy-story con sfumature da thriller psicologico. Unico sopravvissuto di una squadra speciale USA, Alex e' accusato di tradimento e costretto alla fuga.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La rivincita delle bionde
La commedia che ha lanciato Reese Witherspoon. Per dimostrare al suo ex di non essere una ragazza frivola, Elle si iscrive alla facolta' di legge: indaghera' su un caso di omicidio.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Home of the Brave - Eroi senza gloria
Dramma bellico con Samuel L. Jackson e Jessica Biel diretto da Irwin Winkler. Quattro reduci della guerra in Iraq tornano alla vita normale ma faticano a reintegrarsi  
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un Natale al sud
Massimo Boldi, Biagio Izzo e Anna Tatangelo in una commedia di successo. Due coppie di coniugi seguono i figli in vacanza per spronarli a vivere nella realta' e non attraverso i social.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Informer - Tre secondi per sopravvivere
Thriller di Andrea Di Stefano (Escobar) con Rosamund Pike, Joel Kinnaman e Clive Owen. Un informatore dell'Fbi si fa arrestare per lavorare sotto copertura e incastrare un narcotrafficante.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Erin Brockovich - Forte come la verità
Oscar e Golden Globe a Julia Roberts, regia di Steven Soderbergh. La segretaria di uno studio legale sfida una multinazionale per risarcire una comunita' contaminata da acque radioattive.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il settimo figlio
Film fantasy con Jeff Bridges e Julianne Moore. Tom Ward è scelto come cacciatore di streghe proprio al risveglio della più temibile e potente tra esse.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

The Legend of Tarzan
Tarzan ha lasciato la verde jungla del Congo ormai da quasi dieci anni e vive felicemente a Londra con la moglie Jane. Un giorno la sua tranquilla quotidianita' viene interrotta dalla prospettiva di tornare nei luoghi dove e' cresciuto, riaffrontando questioni del passato. Con A. Skarsgard, C. Waltz.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Prima ti sposo, poi ti rovino
Miles Massey e' un abile avvocato matrimonialista che riesce a vincere una causa contro la bella Marilyn. I due continuano a incontrarsi e Miles si innamora di lei. Marilyn e' sposata con un ricco signore che ha avuto una piccola scappatella, e quindi la moglie vuole il divorzio. Ma Marilyn si e' gia' sposata con un altro uomo, ricco petroliere. Ma il suo precedente marito decede improvvisamente, mentre lei si sposa a Las Vegas con Miles Massey. Nel testamento dell'uomo, scritto qualche anno prima, quando i due erano ancora sposati, c'era scritto che tutto cio' che possedeva spettava a Marilyn.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Così è la vita
Bancomat (Aldo) e' un detenuto di mezza tacca che riesce in qualche modo a sequestrare il poliziotto Giacomo e il malcapitato Giovanni, inventore di giocattoli pignolo e petulante...
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 26 Novembre 2011, il canale gratuito Rai5 compie 1 anno

    Design, viaggi, arte, musica, moda, food e culture: tutto questo e altro ancora è la televisione secondo Rai5, il canale del digitale terrestre dedicato all'intrattenimento culturale, che oggi festeggia il suo primo compleanno. Un anno scandito da grandi appuntamenti: molte le nuove produzioni, con 50 titoli da "Icone, corpi che parlano" a "Passi di danza", da "Petr...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 26 novembre 2011
  • Marco Mengoni - L'essenziale (la canzone vincitrice di Sanremo 2013)

    Marco Mengoni (''L'essenziale'') vince la 63a edizione del festival di Sanremo con il 36% dei voti nella fase finale. Secondo posto con il 33% per Elio e le Storie Tese ("La canzone mononota") che si aggiudicano anche il Premio della Critica Mia Martini e il Premio Miglior Arrangiamento. Terzi i
    T
    Televisione
      domenica, 17 febbraio 2013
  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011