Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 8 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Cyrano Mon Amour

Giovedi 8 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Cyrano Mon Amour

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 8 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Cyrano Mon AmourThe Bourne Identity
Matt Damon nel primo capitolo della saga action. Ripescato in mare e sofferente di amnesia, l'ex agente segreto Jason Bourne cerca di ricostruire il suo passato e la sua identita'
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Cyrano Mon Amour
La storia romanzata del drammaturgo Edmond Rostand e delle vicende romantiche che ispirarono il suo capolavoro, "Cyrano de Bergerac", nella Francia della Belle Epoque.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Rocky IV
Sylvester Stallone sfida Dolph Lundgren nel quarto capitolo. L'avversario di Rocky e' il gigantesco pugile sovietico Ivan Drago, che ha ucciso Apollo Creed in un match di esibizione
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il regno di Wuba
Dal creatore di 'Shrek', un fantasy campione d'incassi. Wuba, figlio della Regina dei mostri e futuro sovrano, viene affidato al giovane Tianyin affinche' lo protegga dagli umani.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Hollow Point - Punto di non ritorno
Action metropolitano con Luke Goss. Dopo l'omicidio della sua famiglia, un uomo si ritrova coinvolto nella sanguinaria guerra fra la criminalita' organizzata e un gruppo di vigilantes
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Lies and illusions - Intrighi e bugie
Action nel segno del mistero con Christian Slater e Cuba Gooding Jr. Un famoso scrittore indaga sul rapimento della sua fidanzata scoprendo una sconcertante verita'
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Cold War
Miglior regia a Cannes 2018 per Pawel Pawlikowski che dirige Joanna Kulig e Tomasz Kot, protagonisti di una lunga e tormentata storia d'amore nell'Europa divisa dal Muro di Berlino.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Cocaine - La vera storia di Rick
Matthew McConaughey nella biografia del piu' giovane informatore nella storia dell'FBI. Detroit, 1984: l'adolescente Rick collabora con i federali per smantellare una rete di spacciatori.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Io vi dichiaro marito e...marito
Miglior regia al Sundance per una storia di speranza e disperazione con Maggie Gyllenhaal e Gael Garcia Bernal. Una maestra d'asilo scopre il talento per la poesia di un suo alunno.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

La casa di famiglia
Stefano Fresi, Matilde Gioli, Libero De Rienzo e Lino Guanciale in una commedia degli equivoci. Venduta la tenuta di famiglia, 4 fratelli devono ripensarci quando il padre esce dal coma.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Lontano da qui
Miglior regia al Sundance per una storia di speranza e disperazione con Maggie Gyllenhaal e Gael Garcia Bernal. Una maestra d'asilo scopre il talento per la poesia di un suo alunno.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Red
Liberamente ispirato al fumetto DC Comics un mix di azione e commedia con sparatorie, inseguimenti, effetti speciali e battute fulminanti. A fianco di Bruce Willis, una Helen Mirren e un John Malkovich fuori dagli schemi. Quattro agenti della Cia in pensione, tornano in gioco per catturare un pericoloso killer e salvare se stessi. Con Bruce Willis, Morgan Freeman
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Kong: Skull Island
1973. Sul finire della guerra in Vietnam, Monarch, una societa' segreta con in dotazione potenti tecnologie satellitari, organizza una missione esplorativa su una misteriosa isola nel Pacifico, l'Isola dei Teschi, che pare abitata da misteriose creature.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Prisoners
Thriller ad alta tensione con H. Jackman e J. Gyllenhall. Nel Giorno del Ringraziamento, due bambine, figlie di due coppie amiche tra loro, spariscono senza lasciare tracce. Inizia una caccia all'uomo da parte del detective Loki e del padre di una delle bambine scomparse.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Le comiche 2
Paolo Villaggio e Renato Pozzetto sono protagonisti di svariate avventure, dapprima come infermieri di un'ambulanza impazzita, poi come guardie notturne di un centro commerciale e poi ancora come pilota e hostess di un aerotaxi.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨