Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 18 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, L'ultima ora

Domenica 18 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, L'ultima ora

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 18 ottobre 2020 | 05:00

Domenica 18 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, L'ultima oraThe Informer - Tre secondi per sopravvivere
Thriller di Andrea Di Stefano (Escobar) con Rosamund Pike, Joel Kinnaman e Clive Owen. Un informatore dell'Fbi si fa arrestare per lavorare sotto copertura e incastrare un narcotrafficante
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'ultima ora
Dramma con venature thriller in un crescendo di suspense. Chiamato a sostituire un insegnante morto suicida, il supplente Pierre scopre il lato oscuro di alcuni alunni della sua classe.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Terminator 2 - Il giorno del giudizio
James Cameron dirige Arnold Schwarzenegger nel secondo capitolo premiato con 4 Oscar. Il vecchio Terminator difende il futuro leader della Resistenza da un nuovo invincibile cyborg.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Pets 2 - Vita da anmali
Tornano gli scatenati animali domestici nel sequel targato Illumination. Mentre Max diventa iperprotettivo nei confronti del figlio della sua padrona, Nevosetto libera una tigre dal circo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Lionheart - Scommessa vincente
Un cult del cinema action con Jean-Claude Van Damme. A Los Angeles per salvare il fratello, nei guai con il narcotraffico, un legionario entra nel mondo dei combattimenti clandestini.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Equals
Kristen Stewart e Nicholas Hoult nel film di fantascienza prodotto da Ridley Scott. Due giovani amanti vivono la loro relazione proibita in una realta' distopica.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Se sposti un posto a tavola
Irriverente commedia sugli scherzi del destino. A un pranzo di nozze, la disposizione casuale dei posti a tavola innesca una serie di malintesi che cambieranno le vite degli invitati.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il ladro di giorni
Guido Lombardi dirige un road movie con Riccardo Scamarcio e Massimo Popolizio. Uscito di prigione, Vincenzo riallaccia i rapporti con il figlio durante un viaggio dal nord fino in Puglia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Aiuto vampiro
Dalla saga bestseller di Darren Sahn, una pellicola fantasy con John C. Reilly e Josh Hutcherson. Un adolescente si unisce a un circo itinerante pieno di insolite e grottesche creature.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Io c'è
Edoardo Leo, Margherita Buy e Giuseppe Battiston in una commedia 'di culto'. Per risollevare le sorti della sua attivita', un albergatore fonda una nuova religione.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

L'ufficiale e la spia
Roman Polanski dirige Jean Dujardin e Louis Garrel in un biopic premiato a Venezia. 1895: il soldato ebreo Alfred Dreyfus viene condannato all'ergastolo con l'accusa di spionaggio.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Mechanic: Resurrection
Sequel de "Professione assassino" con Jason Statham e Jessica Alba. Arthur Bishop, il piu' pericoloso assassino del mondo, pensava di essersi lasciato alle spalle il passato criminale quando torna a tormentarlo il suo peggior nemico di sempre per rapire l'amore della sua vita. Costretto a viaggiare in giro per il mondo, dovra' portare a termine alcuni omicidi impossibili e fare cio' che gli riesce meglio: farli apparire come incidenti.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Ocean's Twelve
Seguito di Ocean's Eleven. Danny Ocean riunisce tutta la sua squadra per tre nuovi colpi, ma questa volta si divideranno in tre citta' diverse: Roma, Londra e Amsterdam. Nel frattempo, il proprietario del casino di Las Vegas che Ocean ed il suo team ha precedentemente ripulito, medita vendetta. Con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Julia Roberts.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

La pelle che abito
Pedro Almodovar torna a dirigere Antonio Banderas. Un chirurgo plastico ha perduto sua moglie in un terribile incidente d'auto. L'uomo lavora alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Ma per farlo ha bisogno di una cavia umana.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Beverly Hills cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III
Terzo capitolo dell'action-comedy con protagonista Eddie Murphy. Il poliziotto Alex Foley torna in azione per catturare gli assassini del suo capo. Scoprira' inoltre numerose attivita' criminali che si celano dietro la costruzione di in un parco divertimenti di Los Angeles.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Biathlon - Dorothea Wierer BRONZO

    Dorothea Wierer regala all'Italia la prima medaglia individuale nel biathlon ai Giochi Olimpici. Dopo due bronzi nelle staffette, l'azzurra porta a casa un magico bronzo nella 7,5 km chiudendo alle spalle di Roeiseland ed Elvira Oeberg. Immensa e infinita Dorothea Wierer che nella 7,5km sprint di biathlon conquista una splendida medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pe...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino - Federica Brignone ARGENTO

    Dal bronzo di PyeongChang 2018 all'argento a Pechino 2022: Federica Brignone si conferma sul podio olimpico del gigante e diventa la meno giovane a conquistare una medaglia olimpica in questa specialità. Rivediamo la manche decisiva dell'azzurra. La zampata della fuoriclasse, nel giorno in cui conta di più. Perchè la categoria a cui appartiene Feder...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • 7 artisti aprono le porte a Sky Arte HD (dal 1 Novembre)

    Tele bianche, impasti di ceramica, polveri colorate e pezzi di ferro: l’arte fa il suo ritorno in tv e diventa un loop. 7 diverse espressioni d’arte scandiranno il conto alla rovescia di SKY ARTE HD, il primo canale italiano interamente dedicato all'arte e che si accenderà dal 1° novembre nelle posizioni 130 e 400 di Sky.
    T
    Televisione
      lunedì, 08 ottobre 2012