Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 31 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Il colore venuto dallo spazio

Sabato 31 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Il colore venuto dallo spazio

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 31 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Il colore venuto dallo spazioUn figlio di nome Erasmus
Le 'Iene' Luca e Paolo in un road movie con Ricky Memphis. A Lisbona per il funerale di una ex fiamma comune, quattro amici scoprono che la donna ha avuto un figlio da uno di loro. Chi?
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Untouchables - Gli Intoccabili | Omaggio a Sean Connery
Lezione di cinema di Brian De Palma che firma un gangster-movie capolavoro con Kevin Costner, Robert De Niro e Sean Connery, vincitore di Oscar e Golden Globe. Chicago, anni '30: un funzionario governativo, due poliziotti e un contabile formano una squadra speciale incaricata di incastrare Al Capone. I quattro intoccabili, addirittura al di sopra della legge, dichiarano guerra al super boss con qualsiasi mezzo, lecito e non. Ma Al Capone sa come difendersi... Nomination sia agli Oscar che ai Golden Globe per la memorabile colonna sonora del maestro Ennio Morricone.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il colore venuto dallo spazio
Nicolas Cage in un horror cosmico tratto da una storia di H. P. Lovecraft. New England: un meteorite si schianta nel giardino di una famiglia, innescando una serie di eventi misteriosi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Un viaggio a quattro zampe
Ashley Judd in una commovente avventura raccontata dal punto di vista di una cagnolina. Bella intraprende un insidioso viaggio nella natura selvaggia per ricongiungersi con il suo padrone.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

L'uomo con i pugni di ferro
Kung fu Movie presentato da Quentin Tarantino, con Rza, Russell Crowe e Lucy Liu. Cina, XIX secolo: un fabbro abile nel forgiare armi viene coinvolto in una sanguinaria guerra fra clan.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Crash - Minaccia a Wall Street
Frank Grillo e John Leguizamo in un thriller informatico. Un team di criminali viene incaricato dal governo di fermare un cyberattacco che manderebbe in bancarotta gli Stati Uniti.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Resta anche domani
Chloe Grace Moretz in un dramma dal bestseller di Gayel Forman. In coma dopo un incidente, una ragazza si ritrova in un limbo dove ripercorre il suo passato e la sua storia d'amore.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La mappa del mondo
Sigourney Weaver e Julianne Moore in un dramma umano e giudiziario. Una donna finisce nei guai quando viene incolpata della morte accidentale di una bambina e successivamente di molestie.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Ubriachi d'amore
Commedia con Alec Baldwin e Salma Hayek. Dopo una sbronza colossale, due coniugi facoltosi, ma vicini alla bancarotta, mettono a punto un piano disastroso per tornare ricchi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Conan the barbarian
Jason Momoa nel remake del cult che lancio' Schwarzenegger. Conan vuole vendicarsi di Khalar Zym, l'esperto di occultismo e magia nera che ha ucciso suo padre e sterminato il suo villaggio
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

We Are Who We Are Ep. 7 e 8
La morte di Craig destabilizza gli equilibri interni alla base: il padre di Caitlin accusa la madre di Fraser di esserne la diretta responsabile. Caitlin sta per trasferirsi a Chicago quando Fraser le propone di scappare insieme a Bologna per un concerto. La fuga avra' risvolti inaspettati.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il Signore degli anelli - La compagnia dell'anello
Il malvagio Sauron, re di Mordor, forgia 20 anelli magici che dona ai signori delle altre Sette che vivono nella Terra di Mezzo tenendo per se' 'L'Unico', l'anello che da' a chi lo indossa la supremazia sugli altri. Scoperto l'oscuro disegno, i 19 signori ingaggiano una sanguinosa battaglia contro Sauron. Ma Isildur - colui che ha tolto l'anello dal dito di Sauron - si rifiuta di gettarlo nelle Gole del Destino, dove il fuoco avrebbe potuto porre fine al suo potere. Cosi' Sauron e' sconfitto, ma fino a quando l'Anello esiste c'e' una possibilita' che egli un giorno ritorni. Prima di morire per mano degli orchetti, Isildur getta l'Anello in un fiume dove, tempo dopo, viene ripescato da Smeagol che si trasforma in Gollum, una creatura malefica. Bilbo riesce a sottrargli l'Anello e a consegnarlo al cugino Frodo. Tocca a lui, insieme alla 'Compagnia dell'Anello', portare 'L'Unico' alle Gole del Destino prima che Sauron lo rivendichi per i suoi oscuri progetti.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

It - Capitolo 2
Andres Muschietti, dopo aver diretto "It" nel 2017, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Stephen King e il maggior incasso di sempre per un film horror, dirige anche il sequel, confermando Jessica Chastain ("Zero Dark Thirty") e B. Skarsgard ("The Divergent Series: Allegiant") nel cast di star, a cui si aggiunge James McAvoy ("Split"). Il capitolo 2 e' ambientato 27 anni dopo il primo, e segna la resa dei conti tra il Club dei Perdenti, ormai adulti, e il pagliaccio demoniaco Pennywise.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

The Wedding Date - L'amore ha il suo prezzo
Brillante commedia di successo con Debra Messing ("Will and Grace"). Katie ingaggia un gigolo' per far ingelosire il suo ex in occasione delle imminenti nozze della sorella.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Amore a prima vista
Divertente commedia degli equivoci diretta ed interpretata da V. Salemme. Il figlio di un boss si sottopone ad un trapianto di cornea. Nulla sara' piu' come prima.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨