Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 7 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema,  Alice e il Sindaco

Sabato 7 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, Alice e il Sindaco

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 7 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema,  Alice e il SindacoSplit
M. Night Shyamalan dirige un formidabile James McAvoy. Tre ragazze vengono rapite da un maniaco con 23 diverse personalita', ma la piu' pericolosa e' ancora nascosta nella sua psiche.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Alice e il Sindaco
Fabrice Luchini e Anais Demoustier in una raffinata commedia. Il sindaco di Lione ingaggia una giovane laureata in filosofia per rigenerare la sua visione politica a corto di idee.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Io c'è
Edoardo Leo, Margherita Buy e Giuseppe Battiston in una commedia 'di culto'. Per risollevare le sorti della sua attivita', un albergatore fonda una nuova religione.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Un computer a 4 zampe
Commedia 'informatica' con protagonista uno splendido terrier. Prima di essere ucciso, Alex affida al suo cane un floppy disk con le indicazioni per arrivare a un milione di dollari.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

I magnifici sette
Un superclassico del western con Charles Bronson, Yul Brinner e Steve McQueen. Sette pistoleri difendono gli abitanti di un villaggio messicano dai soprusi di una banda di fuorilegge.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Finchè morte non ci separi
Thriller dall'ironia macabra con Samara Weaving, Adam Brody e Andie MacDowell. Una giovane sposa accetta di partecipare a un gioco dai risvolti grotteschi nella villa dei suoceri.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Book Club - Tutto può succedere
Diane Keaton e Jane Fonda in una commedia sulla riscoperta del desiderio. La lettura del romanzo 'Cinquanta sfumature di grigio' risveglia le piccanti curiosita' di quattro signore.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Consipiracy - Soluzione finale
Kenneth Branagh e Stanley Tucci in un film premiato con 2 Emmy e 1 Golden Globe. 1942: i leader nazisti si riuniscono nei pressi di Berlino per pianificare lo sterminio degli ebrei.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Lolo - Giù le mani da mia madre
Commedia romantica diretta e interpretata da Julie Delpy con Dany Boon ('Giu' al nord'). Il goffo Jean-Rene' si innamora di Violette, ma dovra' affrontare un dispettoso terzo incomodo.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Romulus Ep. 1 e 2 | PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Yemos ed Enitos sono i successori al trono di Alba. Lo schiavo Wiros e' nel bosco per un rito di iniziazione mentre la vestale Ilia custodisce un grande segreto. Yemos, nel bosco tra i Luperci, incontra per la prima volta lo schiavo Wiros. Intanto, Ilia cambia per sempre il suo destino mentre Ertas, re di Gabi, scopre le bugie di Amulius.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La famiglia Fang
Jason Bateman dirige e interpreta, con Nicole Kidman, un'intricata vicenda familiare. Baxter e Annie cercano la verita' sulla scomparsa dei genitori, due attori famosi per le loro performance.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Shining
Basato sul romanzo di Stephen King, e' uno dei piu' celebri film del maestro Kubrick, con Jack Nicholson. Jack Torrance, scrittore in crisi, accetta di fungere da custode, durante la stagione invernale, dell'immenso e deserto Hotel Overlook, sulle Montagne Rocciose. Accompagnato dalla sua famiglia, si trova di fronte ad agghiaccianti visioni.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Sucide Squad
Un Premio Oscar ed uno straordinario cast, con W. Smith, M. Robbie e J. Leto. La sicurezza della citta' e' affidata, per volere del governo, ad una squadra speciale formata da pericolosissimi criminali dotati di superpoteri. Riusciranno a rinunciare agli interessi privati per unirsi in una causa comune?
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Life of the party - Una mamma al college
Commedia con Melissa McCarthy (Una mamma per amica e Mike & Molly). Quando il marito la lascia, Deanna coglie l'occasione per rimettersi in gioco e ripartire da zero. Da casalinga scaricata, Deanna non si da' per vinta e decide di riprendersi la sua vita ricominciando dal college, dove frequenta la stessa classe della figlia che non condivide la sua idea. La donna si lascera' andare ai divertimenti della vita del campus e scoprira' finalmente la sua vera identita'.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

I laureati
Esordio alla regia di Leonardo Pieraccioni. Quattro trentenni universitari fuori corso condividono problemi e goliardate. Interpretato dallo stesso Leonardo Pieraccioni, con R. Papaleo, M. Ceccherini, Gianmarco Tognazzi e Maria Grazia Cucinotta.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che annuncia il voto per "venerdì e domenica" poi, nel servizio, ancora una volta lo slittamento della data: ''13 e 14 giugno'' invece che "12 e 13 giugno".
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ

    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piacevole stare insieme a chi si ama Nel lontano 1982 un piccolo extra-terrestre, dal collo telescopico e il volto di tartaruga si perse sulla costa nord Occidentale della Californ...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019
  • Corrado Guzzanti a SKY Tg24 presenta il suo nuovo show: ''Aniene''

    «Sono stato sceso sulla terra in mezzo ai mortali per riparare i torti e trionfare la giustizia, ma essi sono così confusi. Nei loro cuori albergano i sentimenti più bassi tipo la paura, la verità». E’ solo un piccolo assaggio di Aniene, un inedito personaggio di Corrado Guzzanti da cui prende il nome anche il suo nuovo spettacolo, in onda venerdì 10 giugno in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) alle 21:10. A...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 giugno 2011