Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 13 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, Romulus | Joker

Venerdi 13 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, Romulus | Joker

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 13 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, Romulus | JokerRomulus Ep. 3 e 4 (in 4K HDR con Sky Q SAT premendo tasto verde)
Ilia si reca dal sacerdote di Marte. Intanto Wiros mente ai suoi compagni ma teme di essere scoperto e chiede l'aiuto di Yemos, l'unico che puo' salvarlo. Yemos e Wiros procedono nel bosco per raggiungere la citta' di Gabi. Numitor e Silvia vengono accolti da Ertas. Intanto Ilia continua il suo duro addestramento.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

An Education
Carey Mulligan e Peter Sarsgaard in una love story scritta da Nick Hornby. Inghilterra, anni 60: una studentessa si innamora di un uomo maturo che ha qualcosa da nascondere.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Cetto c'è, senzadubbiamente
Terzo capitolo di successo per il carismatico personaggio di Antonio Albanese. La vita di Cetto in Germania e' scossa dalla rivelazione della zia morente: e' l'erede naturale di un principe.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La partita perfetta
Da una storia vera, l'esaltante impresa di un gruppo di piccoli campioni. 1957: una squadra di baseball formata da bambini messicani affronta un lungo viaggio per un match importante.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Adventurers - Gli avventurieri
Caccia al tesoro in un action con Andy Lau e Jean Reno. Il piu' famoso dei detecive francesi insegue i tre migliori ladri del mondo, che hanno messo a segno il colpo del secolo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Out Of Blue - Indagine Pericolosa
Patricia Clarkson, Toby Jones e James Caan in un thriller ipnotico. Una detective, incaricata di scoprire l'assassino di un'astrofisica, finisce in un buco nero di inspiegabili eventi.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La dura verità
Scatenata commedia romantica con Gerard Butler e Katherine Heigl. La produttrice di un talk show decide di seguire i consigli sentimentali di uno spudorato e cinico 'esperto'.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Una giusta causa
Felicity Jones nella biografia di un'icona del femminismo. Ammessa a Harvard negli anni 50, Ruth Ginsburg ingaggia una tenace battaglia contro ogni discriminazione fra uomini e donne.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Duplex - Un appartamento per tre
Ben Stiller e Drew Barrymore in una commedia di Danny DeVito. Due giovani sposi hanno trovato la casa dei loro sogni, ma devono fare i conti con i dispetti dell'anziana e diabolica vicina.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Terminator - Destino oscuro
James Cameron produce il sesto capitolo che riunisce 'Schwarzie' e Linda Hamilton, al fianco di Mackenzie Davis. Il modello di cyborg Rev 9 arriva dal futuro per uccidere una ragazza.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Georgetown
Opera prima di Christoph Waltz, star di un biopic con Annette Bening e Vanessa Redgrave. Il giovane arrivista Ulrich Mott sposa l'anziana Elsa Breht, che un giorno viene trovata uccisa..
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Joker
"Ho sempre pensato alla mia vita come una tragedia. Adesso vedo che e' una commedia". Thriller psicologico che si sofferma sulla discesa agli inferi di Arthur Fleck, un attore comico fallito, ignorato e torturato dalla societa', affetto da una rara malattia neurologica che gli provoca una risata incontrollata e sulla sua trasformazione sofferta e drammatica in uno dei piu' pericolosi criminali della Gotham dei primi anni Ottanta, "Joker". In un accesso d'ira dopo aver appreso la verita' sul suo passato, Arthur prendera' una decisione sbagliata che scatenera' una reazione a catena di eventi. Vincitore di due premi Oscar: miglior attore protagonista a Joaquin Phoenix e miglior colonna sonora. Leone d'oro al miglior film. Nel cast anche Robert De Niro.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

John Wick - Capitolo 2
Sequel di "John Wick", con Keanu Reeves e Riccardo Scamarcio. Quando il mafioso russo Abram Tarasov ruba la sua adorata auto, Wick uccide tutti i suoi uomini e si riprende l'auto. Deciso a deporre definitivamente le armi e la sua identita' di sicario, Wick e' costretto a colpire ancora. Ma quando alla sua porta bussa Santino D'Antonio, Riccardo Scamarcio, un boss italiano che vive a New York con cui Wick ha stretto un vincolo di sangue, il riluttante Wick sara' costretto, per sdebitarsi con lui, ad accettare la missione di uccidere la sorella Gianna, Claudia Gerini, per poter prendere il suo posto ai vertici della criminalita', alla "Gran Tavola".
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Dr. Knock
L'ex truffatore Knock, Omar Sy ("Quasi amici"), dopo essersi laureato, si trasferisce a Saint Maurice per sostituire il medico del paese. L'aria pulita della cittadina aiuta gli abitanti a rimanere in salute, cosi' Knock, abile manipolatore, inizia a diagnosticare malanni ad ognuno di loro.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Nessuno si salva da solo
Gaetano, uno sceneggiatore di programmi televisivi, e Delia, una biologa nutrizionista, sono una coppia separata da poco. Una sera si incontrano a cena in un ristorante per discutere delle vacanze dei due figli, Cosmo e Nico. Ma passeranno in fretta a parlare di loro, del loro amore cercando di scoprire le ragioni che hanno portato al termine la loro relazione.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Solo su Sky lo sport fa miracoli'', il backstage della nuova campagna

    Cosa ci fanno Eto'o "freezzato" nel gesto della rovesciata e il neo juventino Andrea Pirlo intento a battere una punizione nella piazza centrale di una cittadina di Provincia? Oppure Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari, in tunica e sandali? E Massimo Ambrosini e Stefano Mauri intenti in...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 luglio 2011
  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato f...
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018
  • Sky, Grandi Ritorni e Nuove Serie TV nel 2024! True Detective: Night Country in Prima! 🚀

    Il 2024 si preannuncia come un'esplosione di emozioni per gli amanti delle serie televisive su Sky Italia! 🚀 Scopri il ritorno trionfante di True Detective: Night Country, che farà il suo debutto spettacolare questo lunedì. Siamo in fermento nel portare alla luce storie indimenticabili che cattureranno la tua immaginazione. Dai...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024