Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 14 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, Glass

Sabato 14 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, Glass

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 14 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, GlassGlass
M. Night Shyamalan dirige James McAvoy, Bruce Willis e Samuel L. Jackson nel terzo capitolo della trilogia che riunisce i personaggi di 'Unbreakable - Il predestinato' e 'Split'
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Agnus Dei
Dalla regista di 'Two Mothers', un film commovente su un tema spinoso. Polonia, 1945: una dottoressa presta soccorso ad alcune suore rimaste incinte dopo le violenze dei soldati russi.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Tolo Tolo
Checco Zalone dirige e interpreta la commedia campione d'incassi scritta con Paolo Virzi'. Inseguito dai creditori, Checco fugge in Africa, ma una guerra lo costringe a rivedere i suoi piani.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Asterix e il segreto della pozione magica
Le avventure animate del celebre eroe gallico. Asterix e Obelix aiutano Panoramix a cercare il suo successore a cui svelare la formula segreta della pozione che dona poteri sovrumani.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Four Brothers - Quattro Fratelli
Mark Wahlberg in un action-drama sul tema della vendetta. Quattro fratelli adottivi, ormai distanti, riscoprono il legame che li unisce dando la caccia al brutale assassino della madre.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Across The Line: The Exodus of Charlie Wright
Appassionante thriller con Aidan Quinn e Andy Garcia. Un finanziere si trasferisce in Messico con due miliardi di dollari. Sulle sue tracce l'FBI, un narcotrafficante e un gangster russo
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Hemingway & Gellhorn
Nicole Kidman e Clive Owen in una pellicola HBO che racconta l'appassionata love story fra il celebre scrittore e la giornalista Martha Gellhorn, sullo sfondo della guerra civile spagnola.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Mr. Nice
Rhys Ifans nella biografia del narcotrafficante inglese Howard Marks. Negli anni 80 comincio' la sua attivita' illegale a Oxford, diventando un boss della droga di livello mondiale.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Good Boys - Quei cattivi ragazzi
Irriverente commedia prodotta da Seth Rogen. I dodicenni Max, Lucas e Thor hanno una festa che li attende e usano un drone per imparare nozioni decisive sull'altro sesso.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Romulus Ep. 3 e 4
Ilia si reca dal sacerdote di Marte. Intanto Wiros mente ai suoi compagni ma teme di essere scoperto e chiede l'aiuto di Yemos, l'unico che puo' salvarlo. Yemos e Wiros procedono nel bosco per raggiungere la citta' di Gabi. Numitor e Silvia vengono accolti da Ertas. Intanto Ilia continua il suo duro addestramento.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

An Education
Carey Mulligan e Peter Sarsgaard in una love story scritta da Nick Hornby. Inghilterra, anni 60: una studentessa si innamora di un uomo maturo che ha qualcosa da nascondere.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Insospettabili sospetti
Spassosa commedia con Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin, remake del film "Vivere alla grande". Willy, Joe e Al sono tre amici di vecchia data, che ogni giorno si incontrano al circolo. Improvvisamente l'azienda per la quale lavoravano decide di chiudere per trasferirsi in Vietnam, e pertanto non paghera' piu' le loro pensioni. Ritrovandosi sul lastrico e incapaci di pagare le spese per poter sopravvivere, a Joe viene un'idea che potrebbe cambiare le loro vite: rapinare la banca.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Joker
"Ho sempre pensato alla mia vita come una tragedia. Adesso vedo che e' una commedia". Thriller psicologico che si sofferma sulla discesa agli inferi di Arthur Fleck, un attore comico fallito, ignorato e torturato dalla societa', affetto da una rara malattia neurologica che gli provoca una risata incontrollata e sulla sua trasformazione sofferta e drammatica in uno dei piu' pericolosi criminali della Gotham dei primi anni Ottanta, "Joker". In un accesso d'ira dopo aver appreso la verita' sul suo passato, Arthur prendera' una decisione sbagliata che scatenera' una reazione a catena di eventi. Vincitore di due premi Oscar: miglior attore protagonista a Joaquin Phoenix e miglior colonna sonora. Leone d'oro al miglior film. Nel cast anche Robert De Niro.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

E' complicato
La divorziata Jane Adler vive con i tre figli a Santa Barbara, in California, dove gestisce con successo una pasticceria. Dopo dieci anni dal divorzio, Jane ha un rapporto amichevole con l'ex marito Jake, ma quando Luke, il minore dei loro figli, si laurea, i due hanno modo di passare del tempo assieme ed inaspettatamente riscoppia la passione tra loro. Jane diventa cosi' l'amante dell'ex marito, visto che Jake nel frattempo si e' risposato con la giovane ed antipatica Agness. Nel mezzo della ritrovata e clandestina passione tra gli ex coniugi, nella vita di Jane entra l'architetto Adam, che dovrebbe ristrutturarle la cucina ma che ben presto si innamorera' di lei, dando cosi' vita ad un complicato triangolo sentimentale.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il ciclone
Pluripremiato film di L. Pieraccioni. Un gruppo di ballerine spagnole di flamenco trova ospitalita' presso la famiglia Quarini, nella campagna toscana. Con L. Forteza, M. Ceccherini.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Vanzini nel dietro le quinte della redazione di #SkyOlimpiadi a Londra

    Avete mai visto i luoghi dove i giornalisti accreditati per seguire una edizione delle Olimpiadi passano buona parte della loro giornata? Non certamente sui campi di gara, ma all'interno dello spazio all'IBC che viene riservato ad ogni broadcaster ufficiale, come ad esempio Sky Sport per i Giochi in corso a Londra. Graz...
    S
    Sky
      sabato, 04 agosto 2012
  • Iron Man 2 in prima tv su SKY Cinema 1 HD

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Iron Man 2". "Io sono Iron Man" così, con lo svelamento dell’identità non più segreta, si chiudeva la storia del film precedente e così si apre quella di questo nuovo capitolo LA SINOSSI:
    S
    Sky
      lunedì, 02 maggio 2011
  • Elezioni Usa 2012: amnesia in diretta tv per il governatore del Texas

    Un'amnesia nel dibattito con gli altri candidati repubblicani rischia di far naufragare le ambizioni di Rick Perry nella corsa alla Casa Bianca. Rispondendo a una domanda su come far quadrare i conti di bilancio, il governatore del Texas non e' riuscito a ricordare un passaggio chiave della sua piattaforma economica; una defaillance che, ad appena due mesi dall'inizio, nell'Iow...
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 novembre 2011