Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 26 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, Brooklyn's Finest

Giovedi 26 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, Brooklyn's Finest

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 26 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, Brooklyn's Finest Brooklyn's Finest
Antoine Fuqua dirige Richard Gere, Ethan Hawke e Wesley Snipes in un poliziesco ambientato a New York. I destini di tre detective si intrecciano durante un pericoloso blitz antidroga.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Novecento Atto I
Bernardo Bertolucci dipinge un affresco della storia italiana del XX secolo con Robert De Niro e Gerard Depardieu, attraverso le vicende di due amici appartenenti a diverse classi sociali.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Sette chili in sette giorni
Commedia con Renato Pozzetto e Carlo Verdone. Due finti medici aprono un clinica di lusso per cure dimagranti la cui strategia e' il ferreo digiuno. Esordio alla regia di Luca Verdone.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet
Helena Bonham Carter in un'avventura emozionante. Un bambino prodigio, inventore di una macchina geniale, intraprende un viaggio per ritirare un premio all'insaputa della sua famiglia
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Alita - Angelo della battaglia
Robert Rodriguez dirige un super cast da Oscar in un film di fantascienza prodotto da James Cameron. Uno scienziato trova una cyborg fra i rottami e la trasforma in una macchina perfetta.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La casa delle bambole - Ghostland
Pascal Laugier dirige un macabro horror. Una donna si trasferisce con le figlie in una villa spettrale. Le nuove arrivate subiranno un trauma che le perseguitera' per sempre.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

The Libertine
Johnny Depp nella biografia del Conte di Rochester, lo scrittore vissuto nella Londra del '600, famoso per la sua vita dissoluta e la sua satira feroce nei confronti della famiglia reale.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Promise
Triangolo amoroso con Christian Bale, Oscar Isaac e Charlotte Le Bon. Le vite dello studente Michael, della bella Ana e del giornalista Chris s'intrecciano sul finire dell'epoca ottomana
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Vi presento i nostri
Ben Stiller, Robert De Niro e Jessica Alba in una frizzante commedia. L'impacciato Greg dovra' dimostrarsi all'altezza di poter succedere all'anziano Jack nel ruolo di capofamiglia.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Tolo Tolo
La comicità vincente di Checco Zalone, per la prima volta anche regista, in una commedia scritta con Paolo Virzì. In fuga dai creditori per il fallimento del suo locale, Checco si trasferisce in Africa, ma lo scoppio di una guerra lo costringe a riattraversare il Mediterraneo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Vulnerabili
L'intreccio drammatico di tre intime storie familiari: un matrimonio devastato, una studentessa incinta del suo insegnante e un ragazzo schiacciato dal crollo psichico della madre.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Fast and Furious
Primo capitolo dell'adrenalinica saga. Dominic, Vin Diesel , di giorno e' un meccanico, ma la sera diventa un asso delle corse clandestine. Brian, Paul Walker, un poliziotto infiltrato come pilota, che indaga sui legami fra i corridori e rapine ai danni di camionisti.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

La furia dei titani
Sequel di "Scontro tra Titani". Dieci anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseus, il semidio figlio di Zeus, cerca di trascorrere una vita piu' tranquilla facendo il pescatore e allevando da solo il figlioletto di 10 anni, Helius. Intanto scoppia una lotta per il potere tra Dei e Titani. Indeboliti pericolosamente dalla mancanza di devozione dell'umanita', gli Dei stanno perdendo il controllo dei Titani, la cui forza cresce sempre di piu' e sulla terra si scatena l'inferno.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il testimone invisibile
Adriano Doria, Riccardo Scamarcio, un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d'albergo chiusa dall'interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l'affascinante fotografa Laura interpretata da Miriam Leone. Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara (Maria Paiato), famosa per non aver mai perso una causa. L'emergere di un testimone chiave e l'imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l'avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sara' costretto a raccontare tutta la verita'.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

E adesso sesso
Tratto da un caso di cronaca. Una donna matura si innamora di un ragazzo piu' giovane e fugge con lui...
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Favino, Orlando e Linus per la campagna Sky dedicata alla Champions in esclusiva

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna Sky dedicata alla prossima stagione di UEFA Champions League e lo fa dando voce ai tifosi veri. I tifosi sono d'eccezione: Pierfrancesco Favino, accesissimo sostenitore della Roma, Silvio Orlando del Napoli e Linus, juventino doc. I du...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 giugno 2014
  • Live It Up - Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi [Official Song 2018 FIFA World Cup Russia]

    Sony Music e FIFA hanno annunciato la canzone ufficiale della 2018 FIFA World Cup Russia™: "Live It Up". Il singolo di Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi è già disponibile in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 1 giugno. Il brano vede la straordinaria collaborazione tra alcuni dei più...
    S
    Sport
      giovedì, 14 giugno 2018
  • Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai

    Aprendo la puntata di 'Annozero' del 28 aprile il conduttore, Michele Santoro, ha detto: «Ho il piacere di comunicarvi che l'attuale direttore generale della Rai, Mauro Masi, lascerà la nostra azienda per assumere il ruolo di amministratore delegato di Consap, che è una azienda pubblica che si occupa della gestione di fondi ...
    T
    Televisione
      venerdì, 29 aprile 2011