Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 30 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, L'uomo del labirinto

Lunedi 30 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, L'uomo del labirinto

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 30 novembre 2020 | 05:00

Lunedi 30 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, L'uomo del labirintoL'uomo del labrinto
Toni Servillo e Dustin Hoffman nel thriller di Donato Carrisi tratto dal suo libro. Liberata dopo 15 anni dal rapimento, Samantha ha perso la memoria. Un investigatore rincorre la verita'.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Bad Education
Hugh Jackman e Allison Janney nel biopic HBO, miglior TVMovie agli Emmy 2020. Il sovrintendente di un distretto scolastico usa i soldi pubblici per condurre la vita che ha sempre sognato.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

I due carabinieri
Carlo Verdone ed Enrico Montesano in una commedia di successo. Arruolatisi nell'Arma dei Carabinieri Marino e Glauco diventano grandi amici, finche' non si innamorano della stessa donna.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Jumanji
Avventure fantasy per Robin Williams. Due ragazzi rimangono intrappolati nei pericolosi labirinti di un gioco da tavolo e affrontano ogni tipo di insidia per liberarsi.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Into the Sun
Yakuza-movie con Steven Seagal e Matthew Davis. Due agenti della CIA volano a Tokyo per indagare sulla morte di un uomo politico, brutalmente ucciso dalla mafia giapponese.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il mistero di Sleepy Hollow
Tim Burton dirige Johnny Depp in un horror gotico premiato con l'Oscar per la scenografia. Nel 1799 un detective arriva in un villaggio per dare la caccia a un cavaliere senza testa.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Le quattro piume
Heath Ledger, Wes Bentley e Kate Hudson in un kolossal avventuroso. Alla fine dell'800, un ufficiale britannico reagisce alle accuse di codardia dimostrando di essere un vero eroe.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Macbeth
Michael Fassbender e Marion Cotillard nella rivisitazione della tragedia shakesperiana. Fomentato dalla moglie e assetato di potere, un guerriero vuole conquistare il trono di Scozia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Non sposate le mie figlie!
Commedia di successo sui matrimoni misti. Dopo aver visto tre figlie accasarsi con un arabo, un ebreo e un cinese, i coniugi Verneuil scoprono che la quarta si e' finalmente innamorata..
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Young Ones: L'ultima generazione
Uno scenario apocalittico circonda un dramma familiare ambientato nel futuro, con Michael Shannon, Elle Fanning e Nicholas Hoult. In un mondo condizionato dalla siccità, si consuma il desiderio di vendetta di un ragazzo di 14 anni, che ha scoperto una tremenda verità.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Le Cose Che Non Ti Ho Detto
Annette Bening e Bill Nighy in un film sulla separazione. Edward annuncia alla moglie Grace di voler divorziare dopo 30 anni di matrimonio. Una decisione che spiazza tutta la famiglia
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Harry Potter e la pietra filosofale
L'undicenne Harry Potter, rimasto orfano all'eta' di un anno, e' stato cresciuto dai perfidi zii che non esitano a vessarlo e mortificarlo. Fino a quando, grazie ad una lettera che gli viene recapitata magicamente, non scopre la sua vera identita': Harry e' in realta' un mago, possiede enormi poteri e deve iniziare a frequentare il primo anno della scuola speciale di Hogwarts. E' l'inizio di una magica avventura, dove lo attendono importanti amicizie, prove difficili e pericoli mortali. Film diretto con Daniel Radcliffe diretto da Chris Columbus ("Mamma, ho perso l'aereo" e "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo").
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Il cavaliere oscuro - Il ritorno
Il terzo e conclusivo capitolo della trilogia su Batman, campione d'incassi e di critica. Il Cavaliere Oscuro ritorna a Gotham dopo 8 anni di assenza. Con Christian Bale, Tom Hardy
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

La migliore offerta
Pluripremiato ed avvincente thriller con il premio Oscar G. Rush. Virgil Oldman e' un battitore d'aste di grande successo, che vive isolato, distaccato da ogni tipo di relazione. A sconvolgere la sua rigida routine sara' l'incontro con una donna che lo contatta per la valutazione della sua villa di famiglia.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Vita smeralda
Tre giovani ragazze in Costa Smeralda, parcheggiano i rispettivi fidanzati in campeggio e si lanciano in nuove avventure tra yacht e feste, boutique griffate e feste glamour, a contatto diretto con il mondo dello Star System cinetelevisivo e i calciatori piu' gettonati...
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I video degli inediti dei finalisti di X-Factor 5 (Francesca, i Moderni, Antonella)

    Ad un mese dalla finale di X Factor i video degli inediti dei tre finalisti di X Factor 5. Distratto, il singolo scritto da Elisa e Casalino, che ha portato Francesca Michielin alla vittoria di X Factor e da subito schizzato in vetta alla classifica di iTunes, diventa anche un videoclip. Ambientato nella nuova st...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 febbraio 2012
  • Carlo Vanzini e Fabio Guadagnini presentano la Formula 1 su Sky Sport da marzo

    A poche ore dal terzo trionfo mondiale di Sebastian Vettel, laureatosi ancora una volta campione del mondo a bordo della sua Red Bull, su Sky Sport 24 è stata ufficialmente presentata la nuova stagione che sarà trasmessa integralmente in esclusiva su Sky Sport. Assieme ai conduttori del telegiornale, Carlo Vanzini - voce u...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • Morgan: ''Non rifarò X Factor, non mi interessa più. Mi piace la Rai''

    "Non rifarò X Factor. Non mi interessa": lo ha detto Morgan, ospite di Quelli che... su Rai2, rispondendo a una domanda di Victoria Cabello. L'ex giudice del talent show in onda su Sky che quest'anno ha lanciato Chiara, invitata da Fabio Fazio tra i Big del prossimo festival di Sanremo, ha però precis...
    T
    Televisione
      domenica, 06 gennaio 2013