Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 12 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Doctor Sleep

Sabato 12 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Doctor Sleep

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 12 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Doctor SleepUn figlio di nome Erasmus
Le 'Iene' Luca e Paolo in un road movie con Ricky Memphis. A Lisbona per il funerale di una ex fiamma comune, quattro amici scoprono che la donna ha avuto un figlio da uno di loro. Chi?
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Appuntamento al parco
Diane Keaton e Brendan Gleeson in una commedia romantica anticonvenzionale. Il destino di una vedova si intreccia con quello di un burbero eremita, che da anni vive in un parco londinese.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Magic Silver
Avventura in un mondo fiabesco. Norvegia: una principessa affronta un pericoloso viaggio per recuperare una sostanza magica che garantisce l'alternarsi del giorno e della notte.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La ribelle Zora
Avventura per tutta la famiglia che vede protagonista un gruppo di intrepidi ragazzi. Un adolescente in cerca del padre s'imbatte in Zora la Rossa, leader di una banda di orfani fuorilegge.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Legend Of Zorro
Antonio Banderas nei panni del giustiziere in un'avventura con Catherine Zeta-Jones e prodotta da Steven Spielberg. L'eroe mascherato impugna la spada contro uno spietato uomo d'affari.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Stranded
Fanta-horror con Christian Slater. Dopo la collisione con un meteorite, un gruppo di astronauti in missione su una stazione spaziale viene infettato da un terribile virus.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il matrimonio del mio migliore amico
Scatenata commedia romantica con Julia Roberts e Cameron Diaz rivali in amore. Una ragazza scopre di essere innamorata del suo miglior amico che sta per sposarsi e decide di sedurlo.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Dio è donna e si chiama Petrunya
Audace satira contro le societa' maschiliste. Macedonia: il gesto ribelle della trentenne Petrunya durante un rito ortodosso, riservato ai soli uomini, scatena un putiferio.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Starsky&Hutch
Il telefilm culto degli anni 70 diventa una commedia poliziesca con Ben Stiller e Owen Wilson. Indagando su un omicidio, i due detective seguono la pista che conduce a un narcotrafficante.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Fatman
Thriller con Men Gibson nei panni di un Babbo Natale particolare. Santa Claus e' in crisi e deve salvarsi dal killer assoldato da un perfido ragazzino, scontento del suo regalo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Mine vaganti
Ferzan Ozpetek dirige una commedia con Riccardo Scamarcio e Alessandro Preziosi. Tommaso torna in Puglia dopo gli studi, ma vuole cambiare il suo futuro e non seguire le orme del padre.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Doctor Sleep
Adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Stephen King. Danny Torrence, Ewan McGregor, ormai adulto trascina avanti la sua vita e, come suo padre, si e' dato all'alcol. Nonostante sia ancora segnato dal terribile trauma infantile, l'uomo ha trovato un'apparente pace interiore che lo ha portato a una tregua con i fantasmi del passato.Gli incubi dell'infanzia, pero', tornano a tormentarlo quando Danny incontra Abra Stone, Kyliegh Curran, giovane dotata, come lui, di quella potente capacita' soprannaturale nota come luccicanza.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Harry Potter e il calice di fuoco
Harry Potter si appresta a iniziare il suo quarto anno da studente di alta stregoneria di Hogwarts. Ma Harry non sa che lo attende una delle piu' complesse prove della sua vita: Il Torneo Tremaghi, che comporta il superamento di tre pericolose prove. "Arriva per tutti il momento in cui scegliere tra cio' che e' giusto, e cio' che e' facile". Infatti tre fra i migliori allievi delle scuole di magia europee, per meritarsi il titolo di campione, dovranno affrontare tre terribili prove: la lotta con un orribile drago che sputa fuoco, un'avventura subacquea senza respirare per un'ora, e infine l'attraversamento di un labirinto. Harry Potter dovra' anche affrontare la sua nemesi, il malvagio Voldemort, determinato a tornare al potere e ad eliminare Harry una volta per tutte.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Tre all'improvviso
Holly ed Eric non si possono frequentare. Ci hanno provato con un appuntamento combinato da una coppia di amici comuni, ma la serata non e' nemmeno iniziata che gia' in macchina litigavano. L'unico motivo che hanno per vedersi e', per l'appunto, l'amicizia comune con una coppia rodata di neogenitori e l'affetto per la loro figlia. Proprio tale attaccamento fa si' che quando i suddetti genitori muoiono in un incidente d'auto, loro scoprano di essere stati designati come affidatari della bambina nel testamento dei due.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Ti Presento Sofia
Divertente remake di una commedia argentina con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti. Gabriele, ex rocker, ora negoziante di strumenti musicali, divorziato, e' un papa' premuroso e concentrato esclusivamente su Sofia, la figlia di dieci anni. Quando gli amici gli presentano nuove donne, lui non fa che parlare della figlia, azzerando ogni chance. Un giorno nella vita di Gabriele ripiomba Mara, un'amica che non vede da parecchi anni, che nel frattempo e' diventata una dinamica e indipendente fotografa. Al loro primo appuntamento, proprio sul piu' bello, Mara rivela a Gabriele che non solo non vuole avere figli, ma detesta i bambini. Travolto dalla passione, Gabriele nega l'esistenza di Sofia. Da quel momento, le giornate di Gabriele sono un susseguirsi di assurde manovre per nascondere la presenza della figlia a Mara e viceversa, al punto da trasformare ogni volta il proprio appartamento in funzione di quale delle due andra' a trovarlo. Ma le bugie hanno le gambe corte.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport F1 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv. Per la Formula 1 (di cui Sky ha acquisito tutti i diritti per le stagioni 2018, 2019 e 2020), saranno infatti ben 17 su 21...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2018
  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo Dmitri Medvedev ma, al nome del capo della Casa Bianca, ha fatto il gesto del dito medio davanti alla telecamera, continuando poi impassibile il suo servizio.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011
  • ''Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà'' da stasera su RaiUno

    Da mercoledì 18 maggio alle 21.10 approda su Rai1 il programma di Vittorio Sgarbi "...Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà" con l'ambizione di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità, è possibile anche in prima serata.  Filo conduttore del programma è proprio Vittorio Sgarbi con i suoi monologhi che prenderanno spunto da opere d'arte, versi poetici, brani di saggi e di romanzi, incuriosirà e coinvolgerà gli spettatori suscitando in loro la v...
    T
    Televisione
      mercoledì, 18 maggio 2011